Era quello..grazie cubeacid mi hai risolto il problema![]()
Era quello..grazie cubeacid mi hai risolto il problema![]()
ste22032 (01-03-14)
Non mi ricordo cosa non ti funziona perché avevi riportato già da qualche giorno.. Comunque se stai facendo s-off significa che hai già sbloccato il bootloader, messo una recovery custom e fatto il root, ok? Bene, ora nella guida del firewater hai il link per scaricare l'omonimo file, una volta sul PC lo sposti nella cartella adb-fastboot in C e dai da capo tutti quei comandi, partendo con telefono acceso collegato, non vedo perché non dovrebbe funzionarefammi sapere!
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Spoiler:
[QUOTE=cubeacid;5353650]Non mi ricordo cosa non ti funziona perché avevi riportato già da qualche giorno.. Comunque se stai facendo s-off significa che hai già sbloccato il bootloader, messo una recovery custom e fatto il root, ok? Bene, ora nella guida del firewater hai il link per scaricare l'omonimo file, una volta sul PC lo sposti nella cartella adb-fastboot in C e dai da capo tutti quei comandi, partendo con telefono acceso collegato, non vedo perché non dovrebbe funzionarefammi sapere!
Si ho fatto tutto è in genere dopo l'ultimo comando mi mandava all'accettazione e iniziava l'apertura che poi purtroppo non andava a buon fine forse perché ho un accidenti di T-Mobile Germania. Ora però non capisco si blocchi dopo l'ultimo comando e non và avanti!! AiutooooAiutoooo grazie!!
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App[/QUOTESi ho fatto tutto è in genere dopo l'ultimo comando mi mandava all'accettazione e iniziava l'apertura che poi purtroppo non andava a buon fine forse perché ho un accidenti di T-Mobile Germania. Ora però non capisco si blocchi dopo l'ultimo comando e non và avanti!! AiutooooAiutoooo grazie!!
In effetti comincia a venirmi il dubbio che la T-Mobile abbia qualche rogna ad andare in S-Off......anche se comunque mi sembra alquanto improbabile, dato che il Firewater è universaleOriginariamente inviato da sclerotica32
![]()
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
qualcuno di quelli a cui ha funzionato su windows 7-64 potrebbe postare quali driver ha usato,proprio la versione esatta per favore.grazie,ciao
ovviamente non degli operatori,quasi inutili,per sostituirli basta il tasto cerca...intendo degli user..
Ultima modifica di HTConeRix; 02-03-14 alle 12:13
HTConeRix (02-03-14)