risolto. ci sono degli errori nella guida
risolto. ci sono degli errori nella guida
ERRORI RISCONTRATI NELLA GUIDA:
Il SuperSU non va bene. è troppo vecchio(1.35) e non funziona..ho scaricato la versione 1.95 ed è tutto ok!
SU UBUNTU:
tutti i comandi da dare sono UGUALI a quelli Windows..quelli scritti per Ubuntu non vanno! CORREGGETE, È IMPORTANTE!
sudo apt-get install android-tools-fastboot
___per il resto sembra ok!
HTConeRix (27-02-14),mistertenente (27-02-14)
avevano copiato male da xda...
se installi gli android tools non c'è bisogno di scaricare altro. se invece scarichi adb e fastboot per linux devi dargli i giusti permessi (chmod 775) e renderli eseguibili (chmod +x) per poterli utilizzare. adb funziona anche da utente normale invece fastboot ha bisogno di sudo o su
adb e fastboot per linux possono essere scaricati qui http://downloadandroidrom.com/file/H...HTCOneRoot.zip
Ultima modifica di nisby; 27-02-14 alle 14:05
ok. ma per chi segue la guida e non sa dei tools android il discorso è quello.
con chmod come in guida non funge e c'è bisogno di quelle due righe di comando.
la cosa piu importante secondo me, però, sono le stringhe da utilizzare(quelle di windows in pratica)..
ciao!
l'importante è aiutare la società
Ragazzi, io ho un HTC One, con CyanogenMod 10.2 installata e recovey modificata; questa procedura funzionerebbe anche nel mio caso?