Sirioo giā provato tutti i modi. Nessuno dei 3 funziona. Non ne vengo fuori
Sirioo giā provato tutti i modi. Nessuno dei 3 funziona. Non ne vengo fuori
Se il mio aiuto č servito, un click su "Thanks" č sempre gradito!
il consiglio che ti do' rimetti la rom stock + kernel stock + il root (impostando automatic response su allow ) , se usi runrummer s-off togli anche pin della scheda o altro blocco del telefono , usa solo porte usb 2.0 (preferibilmente intel) , niente antivirus e firewall (anche di windows) , non usare hub usb diretto con il cavo htc sulla presa usb 2.0 del pc ...se č possibile prova anche da un altro pc ....preferibilmente se usi runrummer s-off usa una connessione adsl , niente chiavetta o roba simile...
Ultima modifica di sirioo; 19-03-14 alle 23:19
Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****
Sirioo il tuo impegno č lodevole ma ti assicuro che non funziona con tutti,PURTROPPO!
io ho un ONE wwe..cid_032...ma non funge,nč uno nč l'altro..e anche su xda se ne parla...hanno aperto una discussione sul hboot 1.56 per l's-off e ci sono sempre piu persone "partite da kikat" che hanno problemi.
si spera in un aggiornamento del hboot da parte di htc (si spera per la sense 6) e conseguiente uscita di tool per m7 ed m8.
almeno io spero questo..per adesso non provo piu.
Grazie comunque
Sirioo il tuo impegno č lodevole ma ti assicuro che non funziona con tutti,PURTROPPO!
io ho un ONE wwe..cid_032...ma non funge,nč uno nč l'altro..e anche su xda se ne parla...hanno aperto una discussione sul hboot 1.56 per l's-off e ci sono sempre piu persone "partite da kikat" che hanno problemi.
si spera in un aggiornamento del hboot da parte di htc (si spera per la sense 6) e conseguiente uscita di tool per m7 ed m8.
almeno io spero questo..per adesso non provo piu.
Grazie comunque
PS: questi toll in condizioni "corrette" funzionano a mezzo colpo.
E allora il problema sarā hboot 1.56...mi spiace ma con un po' di pazienza uscirā qualche tool aggiornato..!!!
Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****
Francs (20-03-14)
ho provato ho provato.. ho provato su piu pc,su tutti i sistemi...e con varie rom e vari kernel,partendo ovviamente da stock! e su tutti i sistemi č sempre la stessa cosa: i 2 tools fanno tutti i passaggi fino alla fine e poi depongono le armi dicendo di riprovare...figurati che ho prvato anche il metodo senza root,cioč facendo acquisire i privileggi di root da firewater e fino a lė č andato tutto perfettamente,ma dopo...bottle bottle...ma non ne ha mai voluto sentire di andare in off...purtroppo
Quindi francs non ho bene capito per noi che abbiamo boot 1.56 cosa dobbiamo fare? attendere che cosa che aggiornino cosa? grazie mille
Se il mio aiuto č servito, un click su "Thanks" č sempre gradito!
Solo con il Firewater per il momento....
Non aggiorneranno nulla....nessun TOOL per andare in S-Off č mai stato aggiornato.Originariamente inviato da simone87stilo
Nel caso in cui (con i futuri aggiornamenti di Android) dovesse aggiornarsi l'HBOOT, allora uscirā un nuovo TOOL compatibile con quell'HBOOT (o "Universale" se saremo fortunati)![]()
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
Ciao a tutti ragazzi, ho un problema con il mio One, monta la 4.2.2 e sono riuscito a sbloccarlo. Il problema č che č ancora s-on e ho HBOOT 1.57. C'č qualche guida x "completare" il tutto? Mi sono bloccato qui.. Vi allego l'immagine.. Grazie x l'aiuto!IMG_0191l.jpg