Ho dovuto pagare 45 Euro e basta.. Telefono nuovo.. Ti dirò che mi va strabene così!![]()
Scusa le domande....ma vorrei capire per bene la questione "Rientro in Garanzia".
Prima di riportarlo hai ripulito tutto il Bootloader dalle varie diciture di Modding?
Hai detto che in origine era marchiato Tim giusto? (quindi avevi le app della Tim nell'app drawer)
E tu l'hai riportato come un No-Brand?
Giusto?
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
Allora, in riparazione l'ho portato ancora sbloccato perchè causa impegni di lavoro non ho avuto tempo di ripristinare tutto. Quindi l'ho portato con s-off e firm no brand.. E si,all'inizio avevo le app Tim nel drawer come le ho anche adesso.. Il negoziante mi ha detto che lo riparavano ugualmente però dovevo pagare la riparazione e così è stato.. 45Euro di riparazione e mi sono ritrovato un One nuovo che monta H-boot 1.57..
Si, a Bergamo c'è l'assistenza HTC però io dovevo cambiare l'altoparlante perché gracchiava e il negoziante mi ha detto che doveva spedirlo in casa madre perché lui non poteva sostituirlo.. Non gli mandavano il pezzo di ricambio mi ha detto.. Poteva sostitirmi scocche varie,fotocamera,tasti,display ecc.. ma x l'altoparlante doveva spedirlo..e così è stato..
Actuamy (24-03-14)
ciao a tutti , mi unisco alla discussione siccome anch'io ho un One brand Tim con hboot 1.57 e non riesco ad ottenere s-off con nessuna guida online . Sono riuscito a sbloccare hboot , mettere recovery e root, mettere viper one , ma s-off è impossibile . Per di piu , prima di customizzare il mio m7 avevo 4.3 , aggiornamento OTA arrivato domenica scorsa alla 4.4.2, dopo questo aggiornamento non riesco piu a connettermi alla mia linea wifi e connessione dati fa pena , riesco ad usare solo whatsapp !!! Ho provato di tutto per risolvere , ma niente ... Ditemi che c'è un modo di tornare alla 4.2.2 con s-on perche avere s-off è IMPOSSIBILE con hboot 1.57 . da gioirni che sto bestemmiando in turco .
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
cioe mi stai dicendo che posso tranquillamente flashare una rom stock 4.2.2 sopra la viper ? o prima devo tornare alla 4.4.2 stock ( ce l'ho backup ) e poi proseguire con il downgrade alla 4.2.2 ?
attualmente ho : bootloader sbloccato , recovery twrp , root , viperOne 5.8 e kernel elementalx .
Precisamente!
Non è necessario, dato che non è una RUU UfficialeOriginariamente inviato da ilrusso
Vai tranquillo....il ROOT lo perderai (lo decidi tu da AROMA), e avrai la possibilità di ripristinare anche la Recovery Stock.Originariamente inviato da ilrusso
Ovviamente anche il Kernel tornerà Stock.
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
ilrusso (25-03-14)
Grazie mille tutto molto chiaro , ultima domanda : avevo brand tim che rom stock devo flashare ?
ho il cid TIM_401
in attesa ... ... ...
Ultima modifica di ilrusso; 25-03-14 alle 16:08