DHD (31-03-14)
Guich, scusami se sono ripetitivo, ma ho provato una decina di volte su vari sistemi operativi (Win 7/8 e Ubuntu)...sul fisso ho provato tutte le porte usb (ad un certo punto ho pensato che fosse quello il problema) ma nulla da fare.
Aspetterò l'aggiornamento ufficiale e poi riprovo
HTC One
ROM: MaximusHD 50.0.0
Kernel: Xceed
Recovery: TWRP 2.8.0.1
Miei progetti:
Kernel Configurator on Google Play
Traduzioni ViperOne
<<== Ti sono stato di aiuto in qualche modo ? Lì c'è il tasto Thanks
comunque credo di aver capito che i tuoi firmware sono doversi! essendo t-mobile...io ti consiglierei di fare un po piu attenzione a questo particolare,non piccolo!
io nelle guide che vedo..spesso il t-mobile è escluso o esige delle cose comunque diverse o fatte ad hoc!
secondo me,tutti sti problemi che stai avendo dipendono proprio da questo,cioè dall'aver fatto tante operazioni inappropriate.
inizia a considerare che nelle condizioni di firmware e hboot che hai NON PUOI ANDARE IN OFF,al momento ! cè da aspettare,cè da aspettare non tanto perchè presto probabilmente ti arriverà 4.4...
..e comunque gli aggiornamenti non ti arriveranno mai se tieni il cell combinato come dici che è adesso.
inizia col vedere su big G se il t-mobile col tuo cid ha ricevuto l'OTA 4.4...se si,la prima cosa che devi fare è riportare tutto stock ed aggiornare il cell che intanto si resetta tutto aggiorna firmware,hboot,radio etc..e il cell ti torna certamnte perfetto.....poi pensa a dio .
Spoiler:
big G= google
dopodichè,credo di aver capito su un sito tedesco che il tuo firmware sia il primo,credo! quindi dovresti poter usare anche la ruu.exe (se cè!) ..però non vorrei dirti una cosa per un'altra in quanto ho perso 10 minuti...
quì trovi TUTTO quello che riguarda il tuo cell: T-Mobile HTC One - xda-developers
purtroppo non posso postarti il link del forum tedesco in cui ho trovato la discussione sul tuo firmware...comunque non dovrsti avere problemi su google in quanto in due minuti ho capito che è molto discusso l'argomento!
probabilmente anche su androidiani ci sarà qualcosa a riguardo..comunque su xda trovi tutto,devi leggere con calma e pazienza e facendo molta attenzione. quantomeno potrai capire la situazione.
non pensare all's-off per adesso..ma informati sulla situazione aggiornamento,anche se secondo me i ONE lo hanno ricevuto tutti..vedi un po.
edit: ma adesso che lo hai riportato stock con la guru,il pc lo vede? è tornato tutto al suo posto sul telefono?
Ultima modifica di Francs; 31-03-14 alle 18:59
Spoiler:
si appena riportato stock mi ha rilevato l'aggiornamento alla 4.3.
si lo vede anche il pc.ora cerco anche se il t-mobile di cui parla xda è quello us. per trovare quei forum cosa hai scritto su google ?grazie comunque
ma per usare la ruu exe non serve l's-off ?uff se scrivo big g non trovo nulla .
Ultima modifica di sclerotica32; 31-03-14 alle 20:21