CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 159 primaprima ... 3139404142435191141 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 1582
Discussione:

[S-OFF][ALL HBOOT] Firewater S-OFF

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Francs Visualizza il messaggio
    non ti prende in giro,sono le varie uscite dalla routine del tool.sono predefinite.
    comunque a breve aggiorneranno il sistema sul one ed i dev dovranno fare un nuovo tool...e comunque ormai ci sono info a riguardo che non è piu l'hboot il problema..o meglio non solo! ..i nuovi firmware .9 e .11 sono certamente NON SUPPORTATI.
    Quindi mettiamoci il cuore in pace per adesso.ormai l'abbiamo fatta !
    Quali sarebbero i firmware 9e 11?

2.  
    Androidiano L'avatar di ilrusso

Smartphone
    HTC M7 e Redmi Note 2 Prime

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 39 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DHD Visualizza il messaggio
    le rom stock da htc1guru non si scaricano (dice download finito però il file scaricato è la metà rispetto a quello che c'è scritto sul sito)
    devi scaricare di sera , ho perso una giornata intera a scaricare una ROM stock , sempre a metà si fermava il download . Verso le 21.30 sono riuscito a scaricare dopo venti e passa tentativi .

4. Il seguente Utente ha ringraziato ilrusso per il post:

DHD (31-03-14)

DHD
    DHD non è in linea
    Androidiano VIP

Smartphone
    HTC ViperOne 6.1.0 - Desire HD

Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 921 volte in 613 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Guich Visualizza il messaggio
    Per chi ha problemi con l'hboot 1.55 & 1.56, non deve far altro che riprovare.
    Ci sono ragazzi che hanno ottenuto l's-off su quell'hboot e su quel firmware.
    L'unico problema è che dovete utilizzare il metodo 1, quello con sblocco da htc dev, perchè il temp root non funziona.
    Guich, scusami se sono ripetitivo, ma ho provato una decina di volte su vari sistemi operativi (Win 7/8 e Ubuntu)...sul fisso ho provato tutte le porte usb (ad un certo punto ho pensato che fosse quello il problema) ma nulla da fare.
    Aspetterò l'aggiornamento ufficiale e poi riprovo
    HTC One
    ROM: MaximusHD 50.0.0
    Kernel: Xceed
    Recovery: TWRP 2.8.0.1

Miei progetti:
    Get it on Google Play
    Kernel Configurator on Google Play
    Traduzioni ViperOne

<<== Ti sono stato di aiuto in qualche modo ? Lì c'è il tasto Thanks

Senior Droid L'avatar di MatteBu

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    242
    Ringraziato 99 volte in 87 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DHD Visualizza il messaggio
    Guich, scusami se sono ripetitivo, ma ho provato una decina di volte su vari sistemi operativi (Win 7/8 e Ubuntu)...sul fisso ho provato tutte le porte usb (ad un certo punto ho pensato che fosse quello il problema) ma nulla da fare.
    Aspetterò l'aggiornamento ufficiale e poi riprovo
    Anche noi (più che io, simone87stilo) stiamo provando e riprovando, da Win 7 ad Ubuntu e niente.. E in più resta il problema di sti driver MTP che sia su Ubuntu che su 7 non si trovano..

Ci manca solo Windows 8..
    Ultima modifica di MatteBu; 31-03-14 alle 13:32

Androidiano VIP L'avatar di Actuamy

Smartphone
    Samsung S8+

Ringraziamenti
    728
    Ringraziato 1,439 volte in 1,268 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sclerotica32 Visualizza il messaggio
    Sarebbero gli ultimi due:

- Release 4.19.401.9

- Release 4.19.401.11
    Smartphone: Oppo Find 7
    Operatore: H3G
    Rom: Stock
    Kernel: Stock
    Recovery: TWRP 2.7.1.0
    ColorOS Version: 1.2.3i

Senior Droid L'avatar di Francs

Smartphone
    HTC ONE

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

comunque credo di aver capito che i tuoi firmware sono doversi! essendo t-mobile...io ti consiglierei di fare un po piu attenzione a questo particolare,non piccolo!
    io nelle guide che vedo..spesso il t-mobile è escluso o esige delle cose comunque diverse o fatte ad hoc!
    secondo me,tutti sti problemi che stai avendo dipendono proprio da questo,cioè dall'aver fatto tante operazioni inappropriate.
    inizia a considerare che nelle condizioni di firmware e hboot che hai NON PUOI ANDARE IN OFF,al momento ! cè da aspettare,cè da aspettare non tanto perchè presto probabilmente ti arriverà 4.4...
    ..e comunque gli aggiornamenti non ti arriveranno mai se tieni il cell combinato come dici che è adesso.

inizia col vedere su big G se il t-mobile col tuo cid ha ricevuto l'OTA 4.4...se si,la prima cosa che devi fare è riportare tutto stock ed aggiornare il cell che intanto si resetta tutto aggiorna firmware,hboot,radio etc..e il cell ti torna certamnte perfetto.....poi pensa a dio .
    Spoiler:

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Actuamy Visualizza il messaggio
    Sarebbero gli ultimi due:

- Release 4.19.401.9

- Release 4.19.401.11
    ma quindi il mio non c'entra niente .. 3.63.111.3?

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

comunque credo di aver capito che i tuoi firmware sono doversi! essendo t-mobile...io ti consiglierei di fare un po piu attenzione a questo particolare,non piccolo!
    io nelle guide che vedo..spesso il t-mobile è escluso o esige delle cose comunque diverse o fatte ad hoc!
    secondo me,tutti sti problemi che stai avendo dipendono proprio da questo,cioè dall'aver fatto tante operazioni inappropriate.
    inizia a considerare che nelle condizioni di firmware e hboot che hai NON PUOI ANDARE IN OFF,al momento ! cè da aspettare,cè da aspettare non tanto perchè presto probabilmente ti arriverà 4.4...
    ..e comunque gli aggiornamenti non ti arriveranno mai se tieni il cell combinato come dici che è adesso.

inizia col vedere su big G se il t-mobile col tuo cid ha ricevuto l'OTA 4.4...se si,la prima cosa che devi fare è riportare tutto stock ed aggiornare il cell che intanto si resetta tutto aggiorna firmware,hboot,radio etc..e il cell ti torna certamnte perfetto.....poi pensa a dio .
    grazie. come faccio a sapere cosa sbaglio ?mi puoi aiutare ? ora l'ho rimesso stock con guru e ho la 4.3.cos'è big G?
    Ultima modifica di sclerotica32; 31-03-14 alle 18:33

Senior Droid L'avatar di Francs

Smartphone
    HTC ONE

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

grazie. come faccio a sapere cosa sbaglio ?mi puoi aiutare ? ora l'ho rimesso stock con guru e ho la 4.3.cos'è big G?
    big G= google

dopodichè,credo di aver capito su un sito tedesco che il tuo firmware sia il primo,credo! quindi dovresti poter usare anche la ruu.exe (se cè!) ..però non vorrei dirti una cosa per un'altra in quanto ho perso 10 minuti...

quì trovi TUTTO quello che riguarda il tuo cell: T-Mobile HTC One - xda-developers

purtroppo non posso postarti il link del forum tedesco in cui ho trovato la discussione sul tuo firmware...comunque non dovrsti avere problemi su google in quanto in due minuti ho capito che è molto discusso l'argomento!
    probabilmente anche su androidiani ci sarà qualcosa a riguardo..comunque su xda trovi tutto,devi leggere con calma e pazienza e facendo molta attenzione. quantomeno potrai capire la situazione.
    non pensare all's-off per adesso..ma informati sulla situazione aggiornamento,anche se secondo me i ONE lo hanno ricevuto tutti..vedi un po.

edit: ma adesso che lo hai riportato stock con la guru,il pc lo vede? è tornato tutto al suo posto sul telefono?
    Ultima modifica di Francs; 31-03-14 alle 18:59
    Spoiler:

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

big G= google

dopodichè,credo di aver capito su un sito tedesco che il tuo firmware sia il primo,credo! quindi dovresti poter usare anche la ruu.exe (se cè!) ..però non vorrei dirti una cosa per un'altra in quanto ho perso 10 minuti...

quì trovi TUTTO quello che riguarda il tuo cell: T-Mobile HTC One - xda-developers

purtroppo non posso postarti il link del forum tedesco in cui ho trovato la discussione sul tuo firmware...comunque non dovrsti avere problemi su google in quanto in due minuti ho capito che è molto discusso l'argomento!
    probabilmente anche su androidiani ci sarà qualcosa a riguardo..comunque su xda trovi tutto,devi leggere con calma e pazienza e facendo molta attenzione. quantomeno potrai capire la situazione.
    non pensare all's-off per adesso..ma informati sulla situazione aggiornamento,anche se secondo me i ONE lo hanno ricevuto tutti..vedi un po.

edit: ma adesso che lo hai riportato stock con la guru,il pc lo vede? è tornato tutto al suo posto sul telefono?
    si appena riportato stock mi ha rilevato l'aggiornamento alla 4.3.
    si lo vede anche il pc.ora cerco anche se il t-mobile di cui parla xda è quello us. per trovare quei forum cosa hai scritto su google ?grazie comunque
    ma per usare la ruu exe non serve l's-off ?uff se scrivo big g non trovo nulla .
    Ultima modifica di sclerotica32; 31-03-14 alle 20:21

Pagina 41 di 159 primaprima ... 3139404142435191141 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio