Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Contetsl
l'md5 corrisponde.
Ma anche se fosse cmq ora sono bloccato.
Che altro posso fare? Anche per tornare alla viperone 7
Rimetti l'ultima twrp (2.8.5.0)
Fai il wipe di cache, dalvik cache, system e data tramite advanced wipe.
Poi riprova a installare la guru.
-
Quote:
ultrasound91
Rimetti l'ultima twrp (2.8.5.0)
Fai il wipe di cache, dalvik cache, system e data tramite advanced wipe.
Poi riprova a installare la guru.
Non so come rimetterla, la recovery stock non mi da alcuna voce, il sistema non parte... per adesso ho solo scaricato il file img della twrp.
-
Quote:
Contetsl
Non so come rimetterla, la recovery stock non mi da alcuna voce, il sistema non parte... per adesso ho solo scaricato il file img della twrp.
Devi entrare in fastboot mode, dal pc dai il comando "fastboot flash recovery nomefile.img"
-
Quote:
ultrasound91
Devi entrare in fastboot mode, dal pc dai il comando "fastboot flash recovery nomefile.img"
Ok grazie, recover installata, riprono con la guru_reset.
Nel caso abbia lo stesso problema cì+ qualche altro modo per aggiornare firmware e mettere la viperone 8?
-
Quote:
Contetsl
Ok grazie, recover installata, riprono con la guru_reset.
Nel caso abbia lo stesso problema cì+ qualche altro modo per aggiornare firmware e mettere la viperone 8?
Si c'è, ma non ci pensare per ora, deve funzionare in questo modo.
-
Ok, guru_reset installata e partita, ora vedo se ci sono aggiornamenti da scaricare.
Può darsi che continuo dopo cena che devo uscire, cmq ti riaggiorno, grazie 1000 per la disponibilità.
-
Quote:
Contetsl
Ok, guru_reset installata e partita, ora vedo se ci sono aggiornamenti da scaricare.
Può darsi che continuo dopo cena che devo uscire, cmq ti riaggiorno, grazie 1000 per la disponibilità.
Come vedi basta insistere e le cose funzionano.
Rimango a disposizione.
-
questo tool è ancora funzionante?
-
Quote:
ultrasound91
Come vedi basta insistere e le cose funzionano.
Rimango a disposizione.
Tutto è andato per il meglio, con la guru mi ha fatto scaricare tutti gli aggiornamenti (4) fino a lollipop col nuovo fw, in seguito ho installato la viperone 8 e va che è una meraviglia.
Grazie ancora!
-
Quote:
andrea922
questo tool è ancora funzionante?
Di cosa stai parlando?
-
Quote:
ultrasound91
Di cosa stai parlando?
leggevo che non c'è più supporto, fa ancora il suo mestiere?
ho hboot 1.56...
-
Quote:
andrea922
leggevo che non c'è più supporto, fa ancora il suo mestiere?
ho hboot 1.56...
Sono disoccupato.
Comunque non seguo il discorso.
-
Salve ragazzi mi potreste dare una mano?
mi date il link del guru reset per hboot 1.57 os-6.09.401.5 cid 405?
mi serve per poter ricevere l'ota di lollipop
Un altra domanda, basta flasharlo come una normale rom o devo cambiare recovery o fare qualcos'altro?
son o un po ignorante in materia rotfl
-
Quote:
bunga91
Salve ragazzi mi potreste dare una mano?
mi date il link del guru reset per hboot 1.57 os-6.09.401.5 cid 405?
mi serve per poter ricevere l'ota di lollipop
Un altra domanda, basta flasharlo come una normale rom o devo cambiare recovery o fare qualcos'altro?
son o un po ignorante in materia rotfl
Eccola: https://www.androidfilehost.com/?fid=23501681358543706 la installi da recovery con le seguenti impostazioni:
root: no recovery stock:si radio si, dopo flashata riblocchi il bootloader poi ti fai gli ota.
-
Dopo aver fatto l'ota mi basta risbloccare il bootloader per flashare una rom?
-
Quote:
bunga91
Dopo aver fatto l'ota mi basta risbloccare il bootloader per flashare una rom?
dopo fatto l'ota risblocchi il bootloader, fai di nuovo il root installando l'ultima twrp recovery 2.8.5.0 e poi flashi la rom.
-
Quote:
pasudag
dopo fatto l'ota risblocchi il bootloader, fai di nuovo il root installando l'ultima twrp recovery 2.8.5.0 e poi flashi la rom.
grazie mille
-
Quando parte l'istallazione dell'aggiornamento ad Android 4.4.3 il telefono si riavvia come se l'avessi resettato
-
Quote:
bunga91
Quando parte l'istallazione dell'aggiornamento ad Android 4.4.3 il telefono si riavvia come se l'avessi resettato
Penso sia normale, aspetta che ti faccia l'aggiornamento e che si riavvia da solo.
-
Quote:
pasudag
Penso sia normale, aspetta che ti faccia l'aggiornamento e che si riavvia da solo.
Non installa l'aggiornamento perché quando si riavvia ho sempre il 4.4.2
-
Quote:
bunga91
Non installa l'aggiornamento perché quando si riavvia ho sempre il 4.4.2
Facci capire un po tutta la procedura che hai fatto dall'installazione della guru all'aggiornamento, ma quando si riavvia ti da qualche errore?
-
Quote:
pasudag
Facci capire un po tutta la procedura che hai fatto dall'installazione della guru all'aggiornamento, ma quando si riavvia ti da qualche errore?
Dopo l'istallazione del guru ho ribloccato il bootloader, scaricato l'aggiornamento e quando inizia l'installazione (quando si spegne compare il telefono con la freccia verde dentro) si riavvia facendomi fare tutta quella procedura che si fa la prima volta che si accende cioè mi chiede l'account google se voglio trasferire i dati da un altro telefono
-
Quote:
bunga91
Dopo l'istallazione del guru ho ribloccato il bootloader, scaricato l'aggiornamento e quando inizia l'installazione (quando si spegne compare il telefono con la freccia verde dentro) si riavvia facendomi fare tutta quella procedura che si fa la prima volta che si accende cioè mi chiede l'account google se voglio trasferire i dati da un altro telefono
È strana questa cosa, prova a fare un ripristino impostazioni di fabbrica cancellando anche la sd e poi vai con gli aggiornamenti.
-
Quote:
pasudag
È strana questa cosa, prova a fare un ripristino impostazioni di fabbrica cancellando anche la sd e poi vai con gli aggiornamenti.
Ha funzionato. Ho aggiornato a lollipop
-
Quote:
bunga91
Ha funzionato. Ho aggiornato a lollipop
Perfetto, mi fa piacere.
-
Ragazzi, un link alternativo? Lo scarico di firew. non va... :-(
@pasudag tu hai qualche idea? Grazie mille
-
Quote:
Shikaiya
Ragazzi, un link alternativo? Lo scarico di firew. non va... :-(
@
pasudag tu hai qualche idea? Grazie mille
Non ho seguito la discussione, se mi riassumi un po la situazione cerco di aiutarti se posso.
-
Quote:
pasudag
Non ho seguito la discussione, se mi riassumi un po la situazione cerco di aiutarti se posso.
A dire il vero ho scaricato firewater, ma anche se fa tutto come da procedura, non mi esce il messaggio finale di S-OFF, mi sa che non va...:-( Io vorrei provare altre ROM, ma con S-ON ho paura di briccare il telefono!
-
Quote:
Shikaiya
A dire il vero ho scaricato firewater, ma anche se fa tutto come da procedura, non mi esce il messaggio finale di S-OFF, mi sa che non va...:-( Io vorrei provare altre ROM, ma con S-ON ho paura di briccare il telefono!
Allora posta il tuo bootloader e dimmi che rom monti attualmente e vediamo.
-
Quote:
pasudag
Allora posta il tuo bootloader e dimmi che rom monti attualmente e vediamo.
http://images.tapatalk-cdn.com/15/04...515f8efddd.jpg
... questo [emoji22] [emoji8]
RUU 2.18.401.3 - ROM - Android 4.4.2
-
Quote:
Shikaiya
Non mi vorrei sbagliare ma mi sa che il tuo m7 non sia originale, dove lo hai preso? puoi postarmi il tuo cid?
-
Quote:
pasudag
Non mi vorrei sbagliare ma mi sa che il tuo m7 non sia originale, dove lo hai preso? puoi postarmi il tuo cid?
Oh no, io ho un htc one mini 2 ... ma credevo la procedura fosse valida per tutti gli htc...
-
Quote:
Shikaiya
Oh no, io ho un htc one mini 2 ... ma credevo la procedura fosse valida per tutti gli htc...
Ah ecco, perchè il mini non lo conosco proprio...:)
comunque la procedura è diversa..
-
Quote:
pasudag
Ah ecco, perchè il mini non lo conosco proprio...:)
Beh, spero di trovare qualcuno che mi possa aiutare...grazie mille!
-
Buongiorno a tutti,
ieri sera mi si è rotta la vibrazione, è proprio un problema HW w devo mandare il mio htc one in assistenza, ma prima devo necessariamente ripristinare la rom stock.
Attualmente ho la viperone 8.0.0 con l'ultimo FW disponibile, qualcuno può spiegarmi come ripristinare la rom stock per favore?
-
Quote:
Contetsl
Buongiorno a tutti,
ieri sera mi si è rotta la vibrazione, è proprio un problema HW w devo mandare il mio htc one in assistenza, ma prima devo necessariamente ripristinare la rom stock.
Attualmente ho la viperone 8.0.0 con l'ultimo FW disponibile, qualcuno può spiegarmi come ripristinare la rom stock per favore?
L'unico modo per andare in s-off e con sunshine a 25$, firewater non funziona più.
-
Quote:
AndreOC
L'unico modo per andare in s-off e con sunshine a 25$, firewater non funziona più.
Per tornare stock devo necessariamente andare s-off?
-
Quote:
Contetsl
Per tornare stock devo necessariamente andare s-off?
Si perchè senza non puoi settare la scritta locked, in s-on con il cellulare sbloccato potrai avere al massimo relocked e non è sufficiente.
-
Bene....
cercherò qualche laboratorio per la riparazione senza garanzia, sperando che non sparino cifro folli, alla fine il modulo di vibrazione non costa neanche 10€.
Altrimenti mi sa che lo vendo e passo ad lg che non ha di questi problemi con la garanzia.
Grazie per le info.
-
1 allegato(i)
salve, sto cercando di portare s off il mio htc one m7 con firewater, dopo aver dato tutti i comandi non va piu avanti, sto aspettando già da 15 minuti. vi posto l'immagineAllegato 141861