Purtroppo firewater non funziona più, che hboot hai? lo vedi entrando nel bootloader
Visualizzazione stampabile
Hboot 1 .57
non riesco a installare gli aggiornamenti di htc, come fare?
ti invio il l'immagine di cosa da quando riavvioAllegato 141906
Ecco perché non riesci ad aggiornare perché hai una custom recovery. Da telefono spento premi contemporaneamente il tasto power+vol down e scrivi cosa vedi scritto. L's-off non è necessario per tornare a ricevere gli aggiornamenti, basterebbe una guru reset e ribloccare il bootloader comunque prima scrivi quello che vedi nel bootloader e ti dico cosa fare.
[QUOTE=AndreOC;6807466]Ecco perché non riesci ad aggiornare perché hai una custom recovery. Da telefono spento premi contemporaneamente il tasto power+vol down e scrivi cosa vedi scritto. L's-off non è necessario per tornare a ricevere gli aggiornamenti, basterebbe una guru reset e ribloccare il bootloader comunque prima scrivi quello che vedi nel bootloader e ti dico cosa fa
TAMPERED
UNLOCKED
M7_UL PUT SHIP S-ON RH
HBOOT-1.57.0000
RADIO-4A.23.3263.28
oPENdsp-V32.120.274.0909
OS-4.20.901.17
eMMC- BOOT 2048 MB
FEB 14 2014
SI brandizzato TIM
Allora la guida per tornare stock tim c'è ma per eseguirla hai bisogno dell's-off. Io ti consiglio se pensi di fare l's-off (25$ con sunshine) di rendere il cellulare non brandizzato (nel caso fossi interessato ti indico cosa fare) oppure rimanere così come sei ma flashare una recovery twrp al posto di quella che hai perchè è più diffusa e compatibile e installare una custom rom con lollipop potresti anche provarlo ma non ti assicuro niente sulla stabilità del sistema in quanto è consigliato l'ultimo firmware disponibile e non so neanche se per tim sia uscito l'aggiornamento a lollipop rotfl ergo il mio consiglio è di andare in s-off in modo da avere il cellulare che giri al 100% con il flash dell'ultimo firmware e poter avere lollipop.
Tutti questi problemi si sarebbero risolti in maniera più celere nel caso il cellulare fosse no brand.
se vado in s off mi scarica gli aggiornamenti e installa gli aggiornamenti?
l's-off e gli aggiornamenti non sono legati, il problema è che la recovery stock che per quel firmware, essendo brandizzato tim, è impossibile da trovare e senza quella potrai scaricare tutti gli aggiornamenti che vuoi ma la loro installazione non andrà mai in porto.
Vai in s-off, metti il supercid, flash del firmware no brand, metti il cid htc_405, flash della recovery custom (twrp) installazione della guru reset (no brand, vale lo stesso discorso della recovery stock non ci sono in rete quelle brandizzate) rimozione della scritta tampered e settaggio della scritta locked, scarica e installa gli aggiornamenti; puoi lasciarlo anche in s-off è indifferente per gli aggiornamenti.
Potresti provare con ruu tim lollipop.
Ciao raga,
scusate ma il firewater è stato eliminato dalla rete?
Non riesco a scaricarlo in nessun sito...
Salve qualcuno mi sa dire come (e se) posso fare l's-off? Ho hboot 1.61, android versione 5.0.2 stock con bootloader sbloccato e root
Allora avevo capito bene, grazie mille lo stesso ;)
Firewater è un metodo non più utilizzabile, per tale motivo chiudo.