Non avendo più HTC Sync dovrei scaricarli, ma se adb mi vede il telefono, ho gli ultimi driver no?
Non avendo più HTC Sync dovrei scaricarli, ma se adb mi vede il telefono, ho gli ultimi driver no?
..........>Se ti sono stato d'aiuto clicca su "Thanks"<..........
Anche se elimini HTC Sync, i driver rimangono lo stesso, vai in Pannello di controllo - programmi per verificare la versione, l'ultima la trovi qua, riavvia il pc in seguito all'installazione
Spoiler:
Da gestione dispositivi mi da quest: 2.0.7.23, credevo fosse aggiornato, invece l'ultimo era il 4.2.0.001, tralaltro lo avevo scarica tempo fa dallo stesso link xD basta che scarico un solo file? che nelle istruzioni parla di due diversi
EDIT: il file da scaricare è uno solo, che ne contiene due. Cmq risultano gia aggiornati i driver. Riprovo più volte con l's-off xD
Ultima modifica di Neveresa; 02-04-14 alle 16:31
Ancora nulla dopo una decina di tentativi, il file firewater l'avevo messo nella cartella ADB, dovrei spostarlo?
[quote name="Neveresa" post=5482255]Ancora nulla dopo una decina di tentativi, il file firewater l'avevo messo nella cartella ADB, dovrei spostarlo?[/QUOTE]
No va benissimo nella cartella adb, è proprio un problema relativo al firmware. Allora devi rimanere s-on finché non verrà rilasciato un nuovo tool per l's-offpurtroppo non ci sono alternative al momento. Puoi comunque provare l'esperienza della GPE flashando questa custom ROM da recovery twrp. Visto che non contiene alcun firmware (a differenza della RUU GPE) non è richiesto l's-off, può essere una buona soluzione, almeno temporanea
Inviato dal mio HTC ONE usando Androidiani App
Spoiler:
Ultima domanda, dopodichè se non va, rimetto tutto stock e attenderò. C'entra qualcosa la recovery dato che ho su la twrp?
Neveresa (02-04-14)
Peccato, stavo dando uno sguardo ad altre rom, però in alcune c'è scritto che necessita dell's-off, in altre non c'è scritto nulla. Non so se mettere la viper o la AR HD, necessitano dell's-off? (anche se sarebbe ot, delle due quale consigli?)
Nessuna delle 2 richiede s-off. La Viper, che è quella che ti consiglio, è altamente personalizzabile, tramite i venom tweaks e venob hub inclusi nella rom, mentre la ARHD in pratica è una rom stock, con l'aggiunta di un toolbox (che è un modulo xposed) tramite il quale puoi modificare qualcosa a livello grafico. Scegli quella che meglio soddisfa le tue esigenze![]()
Spoiler:
[quote name="Neveresa" post=5482255]Ancora nulla dopo una decina di tentativi, il file firewater l'avevo messo nella cartella ADB, dovrei spostarlo?Puoi comunque provare l'esperienza della GPE flashando questa custom ROM da recovery twrp.
non ti consiglio di flashare la GPE...serve il cid google..io ho fatto danni istallando quella rom! almenochè visto che non hai device nella descrizione tu abbia un cell google edition..
Ultima modifica di Francs; 02-04-14 alle 23:59
Spoiler: