può anche darsi che firewater funzioni con l'aggiornamento? anche io sono uno degli sfortunati ad avere cid t-mob101 e niente s-off
Francs (30-04-14)
Wa ragazzi non perdiamo tutte le speranze, io in verità avevo un idea per un possibile downgrade, stavo pensando e se fleshiamo tramite nandroid backup una rom vecchissima in modo da renderlo stock, poi mettiamo la stock recovery e facciamo un solo aggiornamento é possibile che si reinstalli il vecchio hboot da solo??? Quindi magari passare da 1.28.xxx.xx a 1.29.xxx.xx??? Chi lo sa
P.s. Io con le persone che hanno telefoni no brand e brand tim con 4.4.2 ho notato una particolare facilità nel fare l s-off con firewater , primo colpo subito andati
HTC One
ROM: MaximusHD 50.0.0
Kernel: Xceed
Recovery: TWRP 2.8.0.1
Miei progetti:
Kernel Configurator on Google Play
Traduzioni ViperOne
<<== Ti sono stato di aiuto in qualche modo ? Lì c'è il tasto Thanks
Ripristinando un Nanbackup non viene nemmeno toccato l'HBOOT (che può essere modificato/aggiornato solo tramite OTA Ufficiale, oppure "manualmente" con le nostre Guide).
Beh si....in questa Sezione non abbiamo mai avuto lamentele da questo tipo di utenza.Originariamente inviato da mago988
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
Salve, mi aggiungo alla lista di sfigati con CID T-MOB101...Actuamy mi conosce perchè utente della stessa palestra ;-)
Vi incollo ciò che mi danno i comandi quando provo con il sistema del Temproot:
C:\Users\Gentile\Desktop\ADB-FASTBOOT>adb reboot
C:\Users\Gentile\Desktop\ADB-FASTBOOT>adb wait-for-device push firewater /data/l
ocal/tmp
3923 KB/s (4347896 bytes in 1.082s)
C:\Users\Gentile\Desktop\ADB-FASTBOOT>adb push temproot /data/local/tmp
2092 KB/s (68576 bytes in 0.032s)
C:\Users\Gentile\Desktop\ADB-FASTBOOT>adb shell
shell@m7:/ $ chmod 755 /data/local/tmp/temproot
chmod 755 /data/local/tmp/temproot
shell@m7:/ $ chmod 755 /data/local/tmp/firewater
chmod 755 /data/local/tmp/firewater
shell@m7:/ $ /data/local/tmp/temproot
/data/local/tmp/temproot
run_root_shell, thanks fi01 - https://github.com/android-rooting-t...run_root_shell[*] Attempting to acquire root. This will take 5-10 minutes, be patient [*] Root acquired. [*] Thanks, HTC, for leaving this exploit open for such a ridiculously long time! shell@m7:/ # /data/local/tmp/firewater
/data/local/tmp/firewater
shell@m7:/ #
Non mi fa apparire tutta la scritta che esce prima di scrivere YES. Perchè?
Edit: ragazzi mi correggo! C'è l'ho fatta e ora sono in S-Off con cid T_MOB101!!!!
Per tutti quelli con CID T-MOB101: seguite la guida Temproot di questo treadh.
Vi do un consiglio: quando copiate i comandi per incollarli nel DOS selezionate dall'inizio alla fine precisa della stringa...non di più altrimenti il comando non sarà valido(è come se dopo ciò che scrivete aggiungete degli spazi e quindi il comando non funziona)
Ora rimuovere questo stramaledetto CID![]()
Ultima modifica di Angen; 04-05-14 alle 19:16
Actuamy (04-05-14),mistertenente (05-05-14)