E chi l'avrebbe mai detto
Grazie per aver avvisato i ragazzi del Forum....
Questa info sta da aggiungere assolutamente nella OP!
HTC One
ROM: MaximusHD 50.0.0
Kernel: Xceed
Recovery: TWRP 2.8.0.1
Miei progetti:
Kernel Configurator on Google Play
Traduzioni ViperOne
<<== Ti sono stato di aiuto in qualche modo ? Lì c'è il tasto Thanks
..magari anche a me per mesi mi avrebbe fermato il non saper fare copia e incolla..
e comunque non sono tutti tmobile quelli che non riescono ad andare in off..io sono NObrand e dopo molti htc proprio ONE mi ha fregato!!
speriamo in questo ultimo aggiornamento..e spero che per qualcuno questa novità funzioni
Ultima modifica di Francs; 05-05-14 alle 15:44
Spoiler:
Buona serata a tutti! Volevo chiedervi una informazione..Magari è una domanda che hanno postati in tanti!Ho appena comprato un HTC one ..ho seguito la guida per sbloccare il bootloader con Htcdev e adb fastboot...ho installato la recovery Twrp ...ho installato supersu ...adesso sono in TAMPERED UNLOCKED ...Da due giorni che sto cercando di usare Romrenner ma senza successo. Il mio Os è 2.24.401.8 Android 4.2.2
La mia domanda è posso usare questo nuovo Tool per andare in S-OFF? È compatibile con il mio firmware? Grazie in anticipo per il vostro aiuto.
Ho visto che postato sulla prima pagina.. Lo devo usare nella finestra del Adb fastboot?
Adb fastboot non trova il telefono
Qualcuno mi puo aiutare per cortesia. Se apro il terminale nel adb fastboot non mi trova più l'one ..cosa posso fare per poter usare Firewar?È vi ringrazio tutti per il supporto.
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
nawal16 (11-05-14)