metti la cartella in C:// e non sul desktop,potrebbe essere questo il problema!
Provato a metterlo in C: ma stesso risultato. Come ho gia' scritto..io avevo gia' effettuato l'S-OFF tempo fà e mi ricordo che dopo un certo comando, appare una richiesta di permesso da parte di superSU a nome di ADB SHELL. invece stavolta non chiede nulla, infatti anche nella schermata "apps" di SuperSu non e' presente adb shell. potrebbe essere questo il problema??
Ho installato sia adb universal driver e htc driver installer. Si ho impostato il debug usb. non so se conta qualcosa comunque quando all'inizio riavvio il cell (adb reboot) il pc dice che i driver non sono stati installati correttamente..ma li ho gia' tutti! Non so veramente cosa sto sbagliando...e pensare che la prima volta l'ho fatto in 5 min
allora con il telefono collegato da acceso togli e rimetti la spunta al debug usb fino a quando non ti chiede di associare il dispositivo e dare il permesso di adb! potrebbe essere questo il problema! non ti riconosce il telefono! per prova dai il comando adb devices nel terminale e vedi se esce il numero identificativo!
MIRACOLO!!! leggendo su xda ho letto che un tizio e' riuscito a fare S-OFF semplicemente flashando la Android Revolution HD 53.0 e neanche senza cambiare kernel! Provato..ho attaccato la usb dietro al pc...Finalmente partito il firewater...e S-OFF dopo la PRIMA empty bottle! Non so se funziona per tutti pero' tentare non nuoceah e ovviamente HTC puo' darsi fuoco se possibile.
emmmh avrei un altro problema....ok fatto l's-off ho flashato un firmware ufficiale ma si ferma fino ad android 4.3 e dice che non ci sono altri aggiornamenti. mi ricordo che c'era un modo per installare il 4.4.2 "a mano" ma non la procedura da effettuare...ah ho messo il super-CID ma non e' servito :S
Per chi ha il chip "anti-s-off" ho appena letto su xda che ora il tool sunshine funziona anche su m7
Francs (09-08-14)
Domanda idiota(anche se spero che qualcuno mi risponda): dove cavolo lo devo salvare il file firewater?