Visualizzazione stampabile
-
Uscita la MultiRom v24 basata su TWRP 2.7
-
Quote:
Originariamente inviato da
EaglesGPC
Uscita la MultiRom v24 basata su TWRP 2.7
Grazie mille!!
Ormai avevo abbandonato quel Thread su XDA.....domani aggiorno la OP ;)
-
Quote:
Actuamy
Grazie mille!!
Ormai avevo abbandonato quel Thread su XDA.....domani aggiorno la OP ;)
L'ho provata... Non funziona, dopo un full wipe con sideload per la PRIMA volta da quando moddo la ViperOne mi ha dato Failed in fase di installazione...
-
Quindi la nuova twrp per Multirom non funziona o da problemi solo con la Viper?
-
Quote:
muttiracing
Quindi la nuova twrp per Multirom non funziona o da problemi solo con la Viper?
Se nn mi funge con la Viper non la tengo proprio in considerazione
-
Buongiorno a tutti, è da una vita che non scrivo più qui sul forum:) vedo che le cose sono andate avanti e ho perso un pò la mano. Questo fine settimana ho intenzione, finalmente, di provare il multirom, vedo che però non è molto semplice in quanto possono esserci degli inconvenienti. Volevo fare alcune domande: posso utilizzare un custom kernel per ogni ROM (e.g. ElementalX ---> Viper One / TeamSeven ---> CM11)? La pagina ufficiale del multirom (per l'M7) e questa o sbaglio?
-
Bentornato mio caro ;)
Avevo notato la tua assenza....
Quote:
kamui96
Questo fine settimana ho intenzione, finalmente, di provare il multirom, vedo che però non è molto semplice in quanto possono esserci degli inconvenienti. Volevo fare alcune domande: posso utilizzare un custom kernel per ogni ROM (e.g. ElementalX ---> Viper One / TeamSeven ---> CM11)?
Dai uno sguardo al terzo post della OP
Nelle FAQ trovi un pò di info utili ;)
Quote:
Originariamente inviato da kamui96
La pagina ufficiale del multirom (per l'M7) e
questa o sbaglio?
Precisamente ;)
-
Quote:
Actuamy
Bentornato mio caro ;)
Avevo notato la tua assenza....
Dai uno sguardo al terzo post della OP
Nelle FAQ trovi un pò di info utili ;)
Precisamente ;)
Grazie mille Actuamy, il migliore come sempre!:) Ho letto e riletto tutto il FAQ, ma non trovo nulla a riguardo, farò un paio di ricerche sennò farò qualche test...
-
Usa l elementare x compatibile con la ROM primaria. Poi per ogni altra ROM puoi flaschiare kernel alternativi e gapps o mod , andando in impostazioni multirom, list rom , selezioni la ROM di destinazione e aggiungi lo zip.
-
Quote:
kamui96
Grazie mille Actuamy, il migliore come sempre!:)
Sempre troppo buono kamui....ben tornato amico mio, sempre uno dei migliori di questa Sezione :cool:
Quote:
Originariamente inviato da muttiracing
Usa l elementare x compatibile con la ROM primaria. Poi per ogni altra ROM puoi flaschiare kernel alternativi
Ecco la voce della provvidenza ;)