Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Frenix27
La miui solo come primaria quindi?
Si purtroppo si....
Quote:
Originariamente inviato da Frenix27
Perche devo scaricare il kernel Kernel w/ kexec-hardboot patch (CM 10.2) se io ho già una rom con l'elementalX?
Leggi per bene le FAQ al terzo post.....segui le indicazioni per non avere problemi o bug.
Purtroppo se non fai tutti i passaggi descritti nella Guida questa MOD non funziona a dovere....
-
Quote:
Actuamy
Si purtroppo si....
Leggi per bene le FAQ al terzo post.....segui le indicazioni per non avere problemi o bug.
Purtroppo se non fai tutti i passaggi descritti nella Guida questa MOD non funziona a dovere....
Scusa Actuamy ma non riesco a capire. Io ora ho la One Maximus quindi 4.4.2 sense 5.5 e l'ultimo kernel ElementalX. E' inutile scaricare il kernel nel primo post, giusto?
-
Quote:
Frenix27
Io ora ho la One Maximus quindi 4.4.2 sense 5.5 e l'ultimo kernel ElementalX. E' inutile scaricare il kernel nel primo post, giusto?
Se non hai nessun BUG allora non installarlo ;)
-
Mantieni il tuo kernel fai il flash della recovery e del multirom poi in advanced add ROM e fai il flash della ROM che vuoi!
-
ci sono novità per la miui come seconda rom?
io riesco a fare il flash ma poi va in bootloop quando la faccio partire e mi ricarica il boot con la scelta delle rom.
-
Quote:
muttiracing
ci sono novità per la miui come seconda rom?
io riesco a fare il flash ma poi va in bootloop quando la faccio partire e mi ricarica il boot con la scelta delle rom.
Non direi proprio....anche perchè il Thread della MultiROM è fermo da un bel pò (su XDA intendo)....
Non c'è nessuna aggiornamento, e di conseguenza la MIUI andrà solo come primaria :(
-
Peccato sará da sollecitare su xda allora ahaha
-
Quote:
muttiracing
Peccato sará da sollecitare su xda allora ahaha
Appena fatto....vi tengo informati ;)
-
Grazie non vedo l ora di novità
-
Quote:
muttiracing
Grazie non vedo l ora di novità
Purtroppo nessuna :(
Mi ha risposto il DEV (onestamente in una maniera che non mi è piaciuta un granchè) dicendomi chiaramente che non c'è nulla da aggiornare.
Post XDA