Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
muttiracing
Usa l elementare x compatibile con la ROM primaria. Poi per ogni altra ROM puoi flaschiare kernel alternativi e gapps o mod , andando in impostazioni multirom, list rom , selezioni la ROM di destinazione e aggiungi lo zip.
Mutti sei un grande, grazie mille. Ultima cosa, ma flashando prima l'elementalx e poi il teamseven quest'ultimo non sovrascriverà il boot.img del primo (facendomi perdere anche il multirom)?? Scusate per le domande, ma non trovo argomenti simili già discussi e non è semplice trovare informazioni su XDA
Inviato dal mio Viper One usando Androidiani App
-
La prima rom la flaschi con il kernel elementarx, poi metti la giusta recovery e fai il flash del multirom,
riavvii, entri in recovery e verifichi la presenza in advanced del tasto multirom.
fatto questo fai add rom e aggiundi la rom secondaria con eventuali gapps.
riavvii entri con la seconda rom e la fai partire correttamente.
in seguito vai nuovamente in recovery
advance
multirom
list rom
selezioni la rom secondaria
e fai flash zip e metti il kernel che desidei
poi riavvii
buon divertimento
-
ciao a tutti
a me non si avvia la rom secondaria, ho provato sia l'ultima nightly della cyano sia la paranoid..la rom primaria funziona ma la secondaria no, mi rimane lo scherno nero..
grazie per un aiuto
-
Quote:
Lonny
ciao a tutti
a me non si avvia la rom secondaria, ho provato sia l'ultima nightly della cyano sia la paranoid..la rom primaria funziona ma la secondaria no, mi rimane lo scherno nero..
grazie per un aiuto
Ci vuole una recovery più aggiornata... Devi vedere se XDA se l'hanno moddata per il MultiRom
-
Salve a tutti, esiste un qualche aggiornamento di questo progetto? Ho letto della v24 e di gente che ha la recovery 2.7 con multirom patch ma nel thread su xda non ho trovato nulla di nuovo...
-
Quote:
fraguide
Salve a tutti, esiste un qualche aggiornamento di questo progetto? Ho letto della v24 e di gente che ha la recovery 2.7 con multirom patch ma nel thread su xda non ho trovato nulla di nuovo...
io avevo cercato ma non ho trovato nulla di compatibile.
avevo anche installato tutto quello che era suggerito nel thread su xda ma non sono mai riuscito a far partire la seconda rom
-
Quote:
Lonny
io avevo cercato ma non ho trovato nulla di compatibile.
avevo anche installato tutto quello che era suggerito nel thread su xda ma non sono mai riuscito a far partire la seconda rom
A me funziona tutto perfettamente, ma sospetto che prima o poi certe rom richiederanno minima la twrp 2.7 minimo e ho perciò provato a cercare qualcosa...
-
Cercando nel thread ufficiale su xda ho trovato la TWRP 2.7 con supporto multirom e il multirom v24 per htc one; la recovery funziona, accoppiata però al vecchio multirom v19, perchè stando a ciò che leggo il v24 pare non funzionare correttamente, comunque posto entrambi i file per chi vorrà provare. Personalmente non ho ancora provato nulla ma lo farò appena possibile...
Recovery TWRP 2.7: Dev-Host - recovery.img - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
MultiROM v24: Dev-Host - multirom-20140518-v24-UNOFFICIAL-m7ul.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
-
Ragazzi magari a qualcuno può essere d'aiuto.
Io ho installato la twrp 2.7 con multirom (link nel post sopra il mio)... non sono riuscito a flashare il multirom, né 19 né 24, ma mi funziona lo stesso, basta andare in advanced -> multirom -> inject curr. boot sector. Serve installare un kernel compatibile ovviamente (io ho l'elementalX).
Avevo già flashato prima la twrp 2.6 con il multirom 19, ma in mezzo ci ho messo anche l'ultima twrp senza multirom quindi non credo conti qualcosa.
Inoltre se volete delle rom che richiedono recovery più aggiornate, installate l'ultima recovery, flashate la rom, fate un backup, rimettete la recovery con multirom e aggiungete rom secondarie installandole dal backup. Dovrebbe funzionare!
-
Riporto in vita questo discussione, perché è stata pubblicata la versione v28. Provenenendo dal Razr che con safestrap ha questa caratteristica ( una manna per me incallito flashatore ) , la trovo una possibilità molto comoda per provare ROM senza dover sempre wipare. Magari qualche anima pia può aprire una nuova discussione per tenerla aggiornata, questa sembra caduta nell'oblio.:)