Visualizzazione stampabile
-
Prova a fate il flasch della recovery e nuovamente del multirom
-
Quote:
Originariamente inviato da
muttiracing
Prova a fate il flasch della recovery e nuovamente del multirom
Se intendevi a me già provato e non va..non capisco il funzionamento della recovery modificata e l'installazione quando provo a mettere ubuntu mi da errore come dice nella faq error product ecc.
-
Ubunto provato anche io e non va!
-
Quote:
muttiracing
Aspettiamo risposte da acutamy
-
Quote:
Originariamente inviato da muttiracing
Quote:
electrostatus
Aspettiamo risposte da acutamy
Ragazzi io non ho ancora avuto modo di provare questa MultiROM.....per Ubuntu è un pò rognoso il fatto :(
Non potete fare altro che seguire le indicazioni nella FAQ al terzo post....
-
Quote:
Actuamy
Ragazzi io non ho ancora avuto modo di provare questa MultiROM.....
Lasciando ubuntu...perchè quando io ho una base firmware 4.19(l'ultima insomma) con android revolution e kernel elemental x 13.0 e provo a mettere questa multirom la rom interna mi si blocca e non parte?
-
Sono come te con viper stesso darkboot e kernel. Ho messo come seconda ROM il mio back up di quando ero google edition e non ho problemi entrambe le ROM vanno alla grande! Ho provato anche google edition prima ROM e cyano 11 come seconda tutto ok! Ho messo un video su YouTube. Appena ho tempo provo il trio google edition viper come seconda ROM e miui come terza ce la devo fare 😁
-
Quote:
muttiracing
Appena ho tempo provo il trio google edition viper come seconda ROM e miui come terza ce la devo fare ��
Mi spiace deluderti....ma da quello che ho letto su XDA e dalle prove che hanno fatto i ragazzi di questa sezione, la MIUI và solo come primaria :(
Se riesci comunque tienici aggiornati ;)
-
ok vedro cosa riesco a fare.
-
La miui solo come primaria quindi?
Poi un'altra cosa. Perche devo scaricare il kernel Kernel w/ kexec-hardboot patch (CM 10.2) se io ho già una rom con l'elementalX?