Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Actuamy
Un dettaglio "non da poco" direi.....ma con le altre ROM funziona la fotocamera almeno?
Da me funziona tutto 😃
-
Quote:
Actuamy
Un dettaglio "non da poco" direi.....ma con le altre ROM funziona la fotocamera almeno?
Sisi certo
-
Eagles hai trovato come mettere la miui come seconda ROM?
-
Quote:
muttiracing
Eagles hai trovato come mettere la miui come seconda ROM?
La MIUI la puoi mettere solo come primaria altrimenti non parte
-
ok mi sembra strano che non posso metterla come secondaria in fondo è una rom come altre ci sara qualche file da modificare.
ps ma non sarebbe possibile modificare la recovery del multirom è aggiornarla integrando la 2.7.0.4b?
-
Quote:
muttiracing
ok mi sembra strano che non posso metterla come secondaria in fondo è una rom come altre ci sara qualche file da modificare
Se non erro c'è una procedura da eseguire....la lessi si sfuggita su XDA.
Quote:
Originariamente inviato da muttiracing
ma non sarebbe possibile modificare la recovery del multirom è aggiornarla integrando la 2.7.0.4b?
No assolutamente no....la MultiROM necessita la sua Recovery ;)
-
Riporto qua la procedura di un utente di XDA per installare la MIUI:
''basically, install roms with normal recovery , do backup, then I installed multi ROM, use backup restored viperone as primary, swap it to secondary, then restore MIUI to primary, flash kernel elementalx 5,6, this kernel is for Android 4.3 sense 5, so camera will fc in MIUI, but since no kernel with kexec for 4.2.2 sense ROM, there is no better choice. now you can have both ROM run on your HTC One. ''
-
Nuova configurazione:
ViperOne 6.2.1
ARHD 70
Cyano 11
-
Quote:
EaglesGPC
Nuova configurazione:
ViperOne 6.2.1
ARHD 70