Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi come durata batteria come si comporta la insertcoin?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabrybotti
Ragazzi come durata batteria come si comporta la insertcoin?
onestamente non la sto monitorando, poi con questi smanettamenti è spesso collegata in usb...comunque sembrano buoni..non pensarci...salta su questo treno rotfl
-
Quote:
giarx72
onestamente non la sto monitorando, poi con questi smanettamenti è spesso collegata in usb...comunque sembrano buoni..non pensarci...salta su questo treno rotfl
Credo che esca la full perché ha detto che le traduzioni le mette nella prossima versione in uscita. [emoji106]
-
Quote:
Senso41
Credo che esca la full perché ha detto che le traduzioni le mette nella prossima versione in uscita. [emoji106]
La full è uscita solo ieri... Comunque un bravo a tutti e due ;)
-
Quote:
Andreasworks
La full è uscita solo ieri... Comunque un bravo a tutti e due ;)
Ahia allora [emoji19] non ho più seguito le versioni. Il kontrol è stato modificato di nuovo.
-
Quote:
Senso41
Ahia allora [emoji19] non ho più seguito le versioni. Il kontrol è stato modificato di nuovo.
Vedi qui : HTC One M7 ? Sense 6 ? InsertCoin - Android Custom Roms
-
Quote:
Andreasworks
Vedo vedo. Io comunque a prescindere continuo ad aggiornare il kontrol per gli italiani.
InsertCoin Kontrol ita (rev76) https://www.dropbox.com/s/14ci3fk7df...L_ITA.zip?dl=0
changelog:
- possibilità di nascondere l'icona NFC
-
in cronologia utilizzo batteria ho nessuna applicazione...boh
-
Quote:
giarx72
in cronologia utilizzo batteria ho nessuna applicazione...boh
Cioè non hai l'elenco delle applicazioni con le percentuali?
-
Quote:
Senso41
Cioè non hai l'elenco delle applicazioni con le percentuali?
ora ci sono...a forza di riavvii era normale la cosa
-
scusate ma qualcuno di voi mi può dire se compro adesso htc one ho gli aloni viola o gli aloni verdi oppure è tutto alla perfezione? poi che rom potrei montare per avere lo sblocco come htc one m8?
-
Quote:
facciaverde1
scusate ma qualcuno di voi mi può dire se compro adesso htc one ho gli aloni viola o gli aloni verdi oppure è tutto alla perfezione? poi che rom potrei montare per avere lo sblocco come htc one m8?
Non ho capito come mai ti è venuto in mente di chiedere qui. Non mi sembra attinente alla rom. C'è la discussione generale in rilievo credo che trovi molte più risposte li.
-
SemiTrasparente Appdrawer Flashabile in zip disponibile su ic market
-
allora hai 2 principali tester ( ma anche a Eagles ....;)) dopo un pò di giorni di utilizzo che dite ? Prestazioni , consumi etc ...
Grazie
-
Quote:
Andreasworks
allora hai 2 principali tester ( ma anche a Eagles ....;)) dopo un pò di giorni di utilizzo che dite ? Prestazioni , consumi etc ...
Grazie
posso dire che ora è mooolto più stabile...consumi nella norma ( per l'uso che ne faccio )...unico bug che noto , ma non so se dipende dalla rom, che ogni tanto al mattino quando accendo rimane sulla scritta htc..
-
Quote:
giarx72
posso dire che ora è mooolto più stabile...consumi nella norma ( per l'uso che ne faccio )...unico bug che noto , ma non so se dipende dalla rom, che ogni tanto al mattino quando accendo rimane sulla scritta htc..
Ho letto che al momento è un difetto di tutte le Rom lollipop...però non sò bene .
-
-
Quote:
Andreasworks
Ragazzi novità carine in queste ultime rev?
Grazie
-
Quote:
Andreasworks
Ragazzi novità carine in queste ultime rev?
Grazie
Essenzialmente queste due...
Allegato 135497Allegato 135498
Modificato il menu impostazioni integrando insertCoin control ed è stato abilitato il multiutente.
-
Quote:
Senso41
La seconda sembra interessante... Funziona bene?
-
Il multiutente dici? Non ho creato un altro profilo sinceramente. Secondo me è una opzione più da tablet che da telefono. Non so, oppure qualcuno di voi condivide il telefono con altri?
Comunque è una cosa in più che potrebbe anche tornare utile a qualcuno.
-
Quote:
Senso41
Il multiutente dici? Non ho creato un altro profilo sinceramente. Secondo me è una opzione più da tablet che da telefono. Non so, oppure qualcuno di voi condivide il telefono con altri?
Comunque è una cosa in più che potrebbe anche tornare utile a qualcuno.
No scusa intendevo le impostazioni del kernel... Anche perché come dici tu non vedevo la necessità del secondo utente..
-
ragazzi ma bisogna per forza installare il nuovo firmware prima di flashare la rom?
sto scaricando la rom ma è lentissimo il download...come mai?
-
-
Quote:
silver1983
ragazzi ma bisogna per forza installare il nuovo firmware prima di flashare la rom?
sto scaricando la rom ma è lentissimo il download...come mai?
Non per forza ma è consigliato, riguardo il download prova da un altro server.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
AndreOC
Non per forza ma è consigliato, riguardo il download prova da un altro server.
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Come faccio ad installare il nuovo firmware?
-
Quote:
silver1983
Come faccio ad installare il nuovo firmware?
Devi essere s-off e farlo da adb.. Oppure tornare stock e attendere l aggiornamento ufficiale lollipop.
-
Quote:
silver1983
[quote name="AndreOC" post=6591928]Non per forza ma è consigliato, riguardo il download prova da un altro server.
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Come faccio ad installare il nuovo firmware?[/QUOTE]
Devi avere s-off.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Senso e giarx nella rev 85 bad ha messo la traduzione del Kontrol fatta da voi (credo ..);):)
-
Già sono in s off.
Ma come faccio a mettere il nuovo firmware?
-
Quote:
Andreasworks
Senso e giarx nella rev 85 bad ha messo la traduzione del Kontrol fatta da voi (credo ..);):)
Si visto... un thanks poteva anche metterlo. Comunque va bene lo stesso, abbiamo ottenuto quello che volevamo.
-
Quote:
Senso41
Si visto... un thanks poteva anche metterlo. Comunque va bene lo stesso, abbiamo ottenuto quello che volevamo.
Ho visto che non ha messo nulla ...rotfl
Il settaggio del Kernel è valido funziona bene ?
-
Quote:
silver1983
Già sono in s off.
Ma come faccio a mettere il nuovo firmware?
Leggi bene questa guida(solo il primo post ti interessa) e procedi solo quando hai capito bene tutti i passaggi da fare perchè rischi di brikkare il cellulare.
Qui invece il firmware.
-
Quote:
Andreasworks
Ho visto che non ha messo nulla ...rotfl
Il settaggio del Kernel è valido funziona bene ?
Quale è il settaggio del kernel ? [emoji15]
-
Quote:
Senso41
Essenzialmente queste due...
Allegato 135497Allegato 135498
Modificato il menu impostazioni integrando insertCoin control ed è stato abilitato il multiutente.
Quote:
Senso41
Quale è il settaggio del kernel ? [emoji15]
Credo che @Andreasworks si riferisca al kernel configurator che si vede nella seconda foto
-
Quote:
AndreOC
Credo che @
Andreasworks si riferisca al kernel configurator che si vede nella seconda foto
Esatto quello ....e kernel hub...
-
Quote:
Andreasworks
Esatto quello ....e kernel hub...
Ah si, funziona molto bene, con tutti i kernel.
-
Quote:
Senso41
Ah si, funziona molto bene, con tutti i kernel.
Ma scusa cosa vuol dire che dall hub puoi staricare il kernel che vuoi e da configuretor lo setti ?
-
Quote:
Andreasworks
Ma scusa cosa vuol dire che dall hub puoi staricare il kernel che vuoi e da configuretor lo setti ?
Si certo, ti scarichi dall'hub direttamente il kernel che preferisci tra elemental, kangaroo o xceed, senza doverli cercare altrove. Poi lo gestisci con il Konfigurator.
-
Quote:
Senso41
Si certo, ti scarichi dall'hub direttamente il kernel che preferisci tra elemental, kangaroo o xceed, senza doverli cercare altrove. Poi lo gestisci con il Konfigurator.
beh non male direi ...Bravi !!!!:)