Visualizzazione stampabile
-
Io l'ho puntata ieri pomeriggio per stamattina è ha funzionato boh
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
giarx72
Riavvio veloce forse?
È l'apktool di quel programma che non è più buono. In binary devi mettere l'ultimo disponibile, poi funziona. Comunque l'ho tradotto, lo provo e ve lo giro.
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...aa2d28c764.jpg
Se volete ve lo giro, ho fatto uno zip flashabile.
Ci sarebbe da farlo avere a baadnewz, chi si offre volontario?
APM ita https://www.dropbox.com/s/vb357w7ri2...M_ITA.zip?dl=0
-
Bello il nuovo pacco icone menu e status bar, da InsertCoin Market
-
[QUOTE=Senso41;6573570]È l'apktool di quel programma che non è più buono. In binary devi mettere l'ultimo disponibile, poi funziona. Comunque l'ho tradotto, lo provo e ve lo giro.
mitico johnny !!
l'onore è tuo...
-
[QUOTE=giarx72;6574778]
Quote:
Senso41
È l'apktool di quel programma che non è più buono. In binary devi mettere l'ultimo disponibile, poi funziona. Comunque l'ho tradotto, lo provo e ve lo giro.
mitico johnny !!
L'ho mandato a baadnewz, dice che domani lo mette come aggiornamento [emoji3]
-
Mi sono fatto la svn 71 direttamente con lo smartphone ed è filato tutto liscio con oasvn lite dal play store . Per tutti gli smanettamenti però ci vogliono almeno 6 Gb liberi
-
-
Ovviamente lo zip della 72 non ce lo fanno...Non gliene può fregare di meno del polacco e dell'italiano 😃
-
fa lo stesso, lo flashamo noi in 2 secondi
-
Quote:
colroit
Mi sono fatto la svn 71 direttamente con lo smartphone ed è filato tutto liscio con oasvn lite dal play store . Per tutti gli smanettamenti però ci vogliono almeno 6 Gb liberi
Anch'io una volta facevo così per prova, ma come hai detto tu occupa troppo spazio. Alla fine meglio col pc. Per seguire dal telefono l'unica cosa è l'applicazione insertCoin svn che ci ha girato un po' di post fa giarx con cui si fanno flash parziali. Poi quando si ha la possibilità si fa il flash completo dal pc per azzerare eventuali dimenticanze.
-
Quote:
Senso41
Ovviamente lo zip della 72 non ce lo fanno...Non gliene può fregare di meno del polacco e dell'italiano 😃
se non glielo postavi forse nemmeno lo implementava...magari mi sbaglio
-
-
Quote:
EaglesGPC
Si ma ci mettono solo gli zip che ritengono importanti, non tutti. E il 72 infatti non c'è. Il 71 sono gli sfondi IC. Quindi siamo fermi a 70. Comunque c'è il mio file qualche post fa, poi farò un flash della svn 72 full.
-
Quote:
giarx72
se non glielo postavi forse nemmeno lo implementava...magari mi sbaglio
Siamo alla 73 ..e alla 72 hanno messo la raduzione in italiano ......GRAZIE senso e giarx ....:)
-
Già messa la 73 svn, questa ROM sta cominciando a sfiorare la perfezione [emoji12]
-
Quote:
Senso41
Già messa la 73 svn, questa ROM sta cominciando a sfiorare la perfezione [emoji12]
Sei soddisfatto ora ?
-
Quote:
Andreasworks
Sei soddisfatto ora ?
Si mi sembra che funzioni molto bene adesso, ha alcune mod interessanti e anche i consumi sono buoni.
-
Quote:
Senso41
Si mi sembra che funzioni molto bene adesso, ha alcune mod interessanti e anche i consumi sono buoni.
volumi audio ?
EDIT : a chi servisse la rev 73 Full https://drive.google.com/uc?id=0Bwu5...xport=download
-
nel pacchetto svn possiamo sostituire/modificare il kernel affinchè abbia le gesture ( wake, sleep ) in maniera che poi lo stesso pacchetto possa essere aggiornato alle nuove svn mantenendo questo kernel modificato?
-
Quote:
giarx72
nel pacchetto svn possiamo sostituire/modificare il kernel affinchè abbia le gesture ( wake, sleep ) in maniera che poi lo stesso pacchetto possa essere aggiornato alle nuove svn mantenendo questo kernel modificato?
Quando ricarichi una nuova svn si sostituirebbero di nuovo tutti i file con quelli di default perché li vede diversi.
-
Quote:
Senso41
Quando ricarichi una nuova svn si sostituirebbero di nuovo tutti i file con quelli di default perché li vede diversi.
quindi una forzatura è impossibile...ad esempio ho sostituito la boot/down animation e mi mette un esclamativo senza che me li sostituisce...ma con il kernel è differente quindi
-
Quote:
Andreasworks
Premesso che non sono un intenditore di qualità audio sul telefono, non sento tanta musica, ma a livello di audio in chiamata e squillo mi sembra ottima. Ho usato anche gli auricolari stamattina, non mi sembra di rilevare niente di strano.
-
Quote:
giarx72
quindi una forzatura è impossibile...ok
Più che altro mi sembra un lavoro inutile, si fa prima a fare il flash di seguito, dopo il flash della ROM. Senza neanche un riavvio è un attimo.
-
Quote:
Senso41
Premesso che non sono un intenditore di qualità audio sul telefono, non sento tanta musica, ma a livello di audio in chiamata e squillo mi sembra ottima. Ho usato anche gli auricolari stamattina, non mi sembra di rilevare niente di strano.
Ma + che di qualità ...intendevo di potenza volume , se si sente forte .
-
Quote:
Andreasworks
Ma + che di qualità ...intendevo di potenza volume , se si sente forte .
Secondo me si sente forte e chiaro, poi te lo dice uno che sta anche diventando sordo, quindi.
-
Quote:
Senso41
Secondo me si sente forte e chiaro, poi te lo dice uno che sta anche diventando sordo, quindi.
Ma dai sei ancora giovane ...non dire così . Comunque ok ;)
-
Ragazzi che ne dite se traduciamo anche InsertCoin kontrol, market, zip flasher e themes ? qualcuno ha voglia e tempo di farlo con me?
-
Quote:
Senso41
Ragazzi che ne dite se traduciamo anche InsertCoin kontrol, market, zip flasher e themes ? qualcuno ha voglia e tempo di farlo con me?
Io non ci capisco nulla ....ma se ci riuscite a farlo ....OTTIMO !!!!!:D
-
Quote:
Senso41
Io purtroppo senso, ho 4 esami fino al 10 marzo...quindi ho davvero pochissimo tempo libero...ma dal 10 marzo in poi, potrei aiutarvi molto volentieri.
-
Ok provo a farlo io intanto e vedo dove arrivo.
-
-
Quote:
Senso41
Ok provo a farlo io intanto e vedo dove arrivo.
themes provo io , poca roba rotfl
-
Quote:
giarx72
themes provo io , poca roba rotfl
Ho fatto il kontrol, adesso lo provo...
Sono tutti tradotti solo in inglese, tedesco e rumeno.
-
Quote:
Senso41
Ho fatto il kontrol, adesso lo provo...
Sono tutti tradotti solo in inglese, tedesco e rumeno.
messo manualmente apktool 2.0.0.rc3 ...in vts..qunado apro nuovo progetto cosa devo scrivere in solution name?poi basic theming, code editing etc...
edit...advanced editing va bene? poi devo creare values it ?
-
Quote:
giarx72
messo manualmente apktool 2.0.0.rc3 ...in vts..qunado apro nuovo progetto cosa devo scrivere in solution name?poi basic theming, code editing etc...
Fallo con apk studio, metti in binaries /apktool apktool.jar.
Va tolto quello che c'è.
Che funziona bene per queste cose. È più immediato di vts.
Per qualsiasi cosa chiedi pure.
-
Quote:
Senso41
Fallo con apk studio, metti in binaries /apktool apktool.jar.
Va tolto quello che c'è.
Che funziona bene per queste cose. È più immediato di vts.
Per qualsiasi cosa chiedi pure.
nemmeno mi decompila :bd: ma il framework quale devo dargli?
ok...c'era un percorso framework sballato..ha fatto tutto da solo
-
Quote:
giarx72
nemmeno mi decompila :bd: ma il framework quale devo dargli?
Devi mettere sia framework-res che framework-res-htc della rom
-
Quote:
Senso41
Devi mettere sia framework-res che framework-res-htc della rom
individuato strings.xml nella cartella values...va creata values-it ?
c'è un values-ru
-
Quote:
giarx72
individuato strings.xml nella cartella values...va creata values it ?
Se guardi ci dovrebbe essere una cartella values-de, e anche una ru, rumena, devi mettere gli stessi files che leggi li, in values-it creata da te, ma presi da values mi raccomando. Dovrebbero essere due, strings e arrays. Prendi sempre gli originali in inglese, mai quelli delle altre lingue che potrebbero contenere errori.
Poi ne apri uno sempre con apk studio, visto che sono poche cose, e le cose scritte in nero le traduci. Ti puoi aiutare aprendo l'applicazione dal telefono per capire dove vanno a finire quelle scritte....Poi prima di chiudere il file modificato in alto c'è il tasto salva, che se lo chiudi così non ti salva nada e devi rifare tutto. Poi apri l'altro e fai la stessa cosa.
Themes dovrebbe avere pochissime righe, quello non visualizzato sul telefono non lo tradurre che è inutile.
Edit: se devi usare gli apostrofi devi mettere il testo fra due virgolette, così ad esempio 'oppure l'elemento' . che da autodidatta mi sono impazzito per capirlo, altrimenti dà errore la compilazione.