va bene quella versione tranquillo, se no non te l'avrei detto no?! ;)[/QUOTE]
Ok tu hai installato quel kernel..? come va ? In caso vorrei cambiare basta flashare un altro kernel o room che sia
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
va bene quella versione tranquillo, se no non te l'avrei detto no?! ;)[/QUOTE]
Ok tu hai installato quel kernel..? come va ? In caso vorrei cambiare basta flashare un altro kernel o room che sia
Ragazzi ho installato il kernel elementarx ora mi chiedevo la gpu lo messo a 400 ..avrò problemi con questa realese di inserti coin
Ok ma mettendo 450 la gpu va meglio il cellulare ?
Io non vorrei che per questa realese di insertcoin sense 6 mettendo 400 la gpu il telefono si rallenta .. alla fine questo é un porting del m8 che ovviamente é più potente .. o mi sbaglio?
Il sttaggio stock della gpu per m7 è 400 quindi funzionerà alla velocità di clock ideale, se imposti 450 stai overclockando la gpu[/QUOTE]
Ok perfetto grazie lascio a 400
Converrebbe secondo voi passare dalla viperOne a questa ROM? Come si comporta a livello di consumi?
Io te la consiglio ... Consuma davvero poco é noltre si aggiorna sempre
Ragazzi mi potete linkare un app che toglie la pubblicità per questa versione
Ti mancheranno la valanga di personalizzazioni della Viper...
Senza nulla togliere a questa ROM di cui tutti voi ne state parlando benone....la proverò ;)
Indubbiamente AdAway ;)Quote:
Originariamente inviato da antolope
Come si installa direttamente dal cellulare la scarico
[QUOTE=Actuamy;5468018]Ti mancheranno la valanga di personalizzazioni della Viper...
Senza nulla togliere a questa ROM di cui tutti voi ne state parlando benone....la proverò ;)
Infatti non credo che esista una rom migliore della viper in materia di personalizzazioni!! Ma mi incuriosisce la Sense 6 e questa ROM sembra la migliore al momento.
Basta avere in multirom sia la viperone che una con sense 6! :p
Io volevo provare ad aumentare il volume degli speaker modificando il file default_gain.conf in system/etc ma questo file non è presente...come mai?
quindi ancora le funzioni knock off/on e i vari swipes dell sense 6 non funzionano neanche con un kernel custom?
Ti consiglio di provare questa MOD ;)
Se metti l'elemental X funzionano gli stessi delle sense 5.5[/QUOTE]
Io mi sono trovato male con elementari x il telefono mi andava male .. aspetterò l aggiornamento
Sarà stata un impressione mia ... Io avevo messo nel kernel tutto stock
Provata ma a mio avviso la ViperOne è superiore. Vale la pena provare la Sense 6 ed i vari miglioramenti ma preferisco aspettare l'aggiornamento della ViperOne alla nuova interfaccia.
ragazzi io ho installata la cyanogen 4.4.2 ed ho perso la rom ufficiale ...
volevo sapere se installando questa rom la blanchfield era inclusa nella rom
perche l'ultima rom che installai prima della cyanogen era stata la viperone e all'interno non conteneva la blanchfield
e mi dissero che per averla dovevo installare la rom provenendo da una rom ufficiale htc con blanchfield
quindi se la installo la trovo all'interno?
un altra piccola domanda...
per installare la rom con sense 6 , devo prima installare la versione della rom 2.0.0 e poi fleshare l'aggionamento ota che porta alla versione rom 2.0.1?
Salve a tutti ragazzi,io ho un problema con il gps non è preciso c'è qualche soluzione?
Hai avuto errori durante il primo avvio ?
[QUOTE=GioPZ;5470619]ragazzi io ho installata la cyanogen 4.4.2 ed ho perso la rom ufficiale ...
volevo sapere se installando questa rom la blanchfield era inclusa nella rom
perche l'ultima rom che installai prima della cyanogen era stata la viperone e all'interno non conteneva la blanchfield
e mi dissero che per averla dovevo installare la rom provenendo da una rom ufficiale htc con blanchfield
quindi se la installo la trovo all'interno?
un altra piccola domanda...
per installare la rom con sense 6 , devo prima installare la versione della rom 2.0.0 e poi fleshare l'aggionamento ota che porta alla versione rom 2.0.1?[/QUOTE
Si questa ROM contiene la sense 6 ..
Prima installa la 2.0 e poi prosegui per l'aggiornamento
Guarda che c'era un ragazzo che aveva il problema del GPS e chiedevo se aveva problemi durante installazione
Ho appena finito di installarla! :D
E' stata una faticaccia, sblocco bootloader, recovery ecc ecc (non ci ero abituato più, ormai ero deciso di lasciarlo stock), ma alla fine ne è valsa la pena.
Menomale che il santissimo backup HTC fa il suo lavoro egregiamente, installare tutte le app sarebbe stata una faticaccia..
Comunque, devo dire che a parte qualche difettuccio (lagga un po' nei toggle e per aprire l'app TV ci sta una vita) è davvero una ottima ROM, e dire che è pure un porting..
Domani la testo per un giorno intero all'uni e vediamo se è pronta per l'uso quotidiano..
Qualcuno di voi ha riscontrato qualche bug in generale? Sto ancora smanettando ma a parte i lag di cui parlavo prima sembra tutto perfetto..
uscita la 2.1.0 :)
Che differenza ci sono