Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi, vorrei provare ad aggiornare il mio one fermo a kitkat proprio con l'insertcoin...quello che mi frena però è sapere se xposed e sense6toolbox funzionano correttamente su questa rom...mi pare di aver capito che sense6toolbox funzioni solo su sense 6 e non ho ben capito se l'ultima versione della IC sia un porting (quindi sense 6) o effettivamente sense 7.
-
Quote:
Originariamente inviato da
antdf87
Ciao ragazzi, vorrei provare ad aggiornare il mio one fermo a kitkat proprio con l'insertcoin...quello che mi frena però è sapere se xposed e sense6toolbox funzionano correttamente su questa rom...mi pare di aver capito che sense6toolbox funzioni solo su sense 6 e non ho ben capito se l'ultima versione della IC sia un porting (quindi sense 6) o effettivamente sense 7.
per ora niente su sense 7 ,forse la versione alpha xposed per alcuni moduli
-
È un porting ovviamente nel senso che deriva da una rom dell'M9 non esistendo la sense 7 ufficiale per il nostro. E mai esisterà. Detto questo, la ROM funziona al 100% ed è fluida, è la sense 7 che vedresti in un M9.
Xposed non te lo consiglio perché sostituiresti molti apk con quelli della sense6 che potrebbero anche funzionare e apparentemente non cambiare niente, ma che creano microlag che neanche immagini.
D'altronde già ci sono tutte le personalizzazioni necessarie sia con aroma che con insertcoin tweaks, oltre che decine di temi scaricabili. Più di così che può servire?
-
ok perfetto...meglio così almeno posso utilizzare la beta di sense6toolbox! qualcuno di voi l'ha provata?
-
Mi fate un esempio di quello che aggiungete o modificate con sense toolbox? Tanto per capire...
-
Quote:
Senso41
È un porting ovviamente nel senso che deriva da una rom dell'M9 non esistendo la sense 7 ufficiale per il nostro. E mai esisterà. Detto questo, la ROM funziona al 100% ed è fluida, è la sense 7 che vedresti in un M9.
Xposed non te lo consiglio perché sostituiresti molti apk con quelli della sense6 che potrebbero anche funzionare e apparentemente non cambiare niente, ma che creano microlag che neanche immagini.
D'altronde già ci sono tutte le personalizzazioni necessarie sia con aroma che con insertcoin tweaks, oltre che decine di temi scaricabili. Più di così che può servire?
quello che mi interessa è la dimensione della griglia sia nel launcher che nell'app drawer...con sense6toolbox potrei modificarla...
-
Quote:
Senso41
Mi fate un esempio di quello che aggiungete o modificate con sense toolbox? Tanto per capire...
Cambiare il tema sense in ogni app (cambio i colori della tastiera, della status bar ecc).
Chiudere tutte le app recenti con uno swipe verso l'alto.
Cartelle senza limiti.
Griglia 4x5 nella home.
Font più piccolo nell'elenco app
swipe nella home per bloccare il dispositivo
queste sono quelle che ricordo di aver messo ma sicuramente ne ho anche altre!
-
Quote:
antdf87
Cambiare il tema sense in ogni app (cambio i colori della tastiera, della status bar ecc).
Chiudere tutte le app recenti con uno swipe verso l'alto.
Cartelle senza limiti.
Griglia 4x5 nella home.
Font più piccolo nell'elenco app
swipe nella home per bloccare il dispositivo
queste sono quelle che ricordo di aver messo ma sicuramente ne ho anche altre!
La griglia 4x5 già c'è.
Le cartelle senza limiti anche.
I temi li cambi, in più sostituisci il colore generale, della tastiera, del compositore, le icone.
In kontrol hai l'opzione che premendo a lungo il tasto indietro ti chiude tutte le applicazioni recenti, non l'ho provato ma c'è.
Sarebbe rimasto il font...ma cambiandolo hai l'imbarazzo della scelta.
-
una su tutte:chiudere tutte le app recenti con uno swipe verso il basso o l'alto dello schermo.
-
C'è il back, tramite insertcoin kontrol
-
io li ho impostati cosi:
back premuto una volta:back
back premuto a lungo: power dialog
home premuto una volta:home
home premuto a lungo con swipe verso il basso:chiude tutte le app recenti(al momento non ancora disponibile)
-
ok...mi avete convinto! rotfl
-
Il back funziona perfettamente
-
Quote:
pasudag
Il back funziona perfettamente
Io ho messo qui il primo, ma non mi sembra che funzioni. Dove lo hai messo.
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...e85f565aad.jpg
Scusa sono io rinco. Ad ogni applicazione aperta se premo back effettivamente la killa.
-
Quote:
Senso41
Ops!! Scusate ho capito male intendevo il killed app che fino a quando non.ho cambiato l'impostazione funzionava perfettamente adesso non va più..
-
Mi sto dannando x questa cosa, il back ha funzionato benissimo fino a quando non ho cambiato l'impostazione, adesso non va più.
-
Mi sembra che ci sia un bug sul Wi-Fi. Non si può mandare in off.
-
Quote:
Senso41
Mi sembra che ci sia un bug sul Wi-Fi. Non si può mandare in off.
in che " senso " ? qui da me viene spento...
-
Quote:
giarx72
in che " senso " ? qui da me viene spento...
Se provo a metterlo in off rimane incantato, e non ci va. Sia dal menu a tendina sopra, che dalle impostazioni
-
Quote:
Senso41
Se provo a metterlo in off rimane incantato, e non ci va. Sia dal menu a tendina sopra, che dalle impostazioni
Io non ho questo problema, il problema che ho adesso è che non sono riuscito più a far funzionare il back.
-
Avete la 173?
Ok ho risolto, era quel maledetto aggiornamento 173, che sostituisce il systemui a non andare bene. Non lo mettete.
Alla fine la incasineranno per bene questa rom. La 172 rimane la versione migliore per ora.
-
Quote:
Senso41
Avete la 173?
Ok ho risolto, era quel maledetto aggiornamento 173, che sostituisce il systemui a non andare bene. Non lo mettete.
Alla fine la incasineranno per bene questa rom. La 172 rimane la versione migliore per ora.
che problema ti dava?io sono alla 173 ma non noto problemi
-
Quote:
boviorn
che problema ti dava?io sono alla 173 ma non noto problemi
Non mi mandava in off il Wi-Fi. Mi rimaneva sempre in On. Prova a spegnerlo
-
a me funzia,avevi fatto dalvik cache?
-
Quote:
boviorn
a me funzia,avevi fatto dalvik cache?
No, lo avevo messo sopra tramite InsertCoin zip installer. Ora provo da recovery
-
lui lo consigliava dall 172 in poi;)
-
Ho reinstallato direttamente da recovery ed è andata bene. Adesso non lo fa più. Chissà perché invece dall'applicazione mi ha dato quell'errore. Ok risolto grazie.
-
a installare svn una sopra l'altra ogni tanto si incasina qualcosa,e megglio farci a ogni installazione un dalvik cache da recovery per sicurezza
-
Scusate la richiesta un po stupida ma da dove scaricate gli svn? Dall'app svn? E come? Vado nell'app mi trova la 173 ma non so come scaricare..
-
Quote:
pasudag
Scusate la richiesta un po stupida ma da dove scaricate gli svn? Dall'app svn? E come? Vado nell'app mi trova la 173 ma non so come scaricare..
si esatto....con svn updater ( è un apk ) scarichi e poi flashi i vari zip
https://www.dropbox.com/s/mkjky5m6hr...dater.apk?dl=1
-
Scusate ma alla fine per uso quotidiano e migliore questa o la nusense7?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
fenix.x
Scusate ma alla fine per uso quotidiano e migliore questa o la nusense7?
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
per ora questa...in attesa della nuova versione nusen7
-
vorrei provare questa rom mi sapreste dire qual'è l'utima versione completa da scaricare?
-
Quote:
fenix.x
vorrei provare questa rom mi sapreste dire qual'è l'utima versione completa da scaricare?
https://www.androidfilehost.com/?fid=95916177934544331
-
consigliate di cambiare kernel o lasciare quello che ha?
-
Quote:
fenix.x
consigliate di cambiare kernel o lasciare quello che ha?
Dipende dalle tue esigenze, se ti interessano tipo le gesture per lo sblocco con il doppio tap allora devi cambiarlo, ti consiglio il kangaro che si integra bene alla rom.
-
Ho provato a cercare l'ultima versione del kangaro ma non riesco a trovarla
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
-
Quote:
pasudag
Ciao, ha bisogno di essere configurata questa versione?
E' normale che dopo il flash ci metta tantissimo tempo ad avviarsi? Sembra bloccato sul logo htc one!
EDIT dopo 20 minuti si è avviato! o_O
-
Quote:
antdf87
Ciao, ha bisogno di essere configurata questa versione?
E' normale che dopo il flash ci metta tantissimo tempo ad avviarsi? Sembra bloccato sul logo htc one!
EDIT dopo 20 minuti si è avviato! o_O
si è normale, ma 20 minuti mi sembrano troppi...