Visualizzazione stampabile
-
Ota 2.1.3 tramite applicazione nativa htc
-
Quote:
Originariamente inviato da
nisby
Ota 2.1.3 tramite applicazione nativa htc
Cioè nisby? Non ho il Wi-Fi quindi non ho ancora installato niente.
l'Ota è dalla 2.1.2?
-
Quote:
Senso41
Cioè nisby? Non ho il Wi-Fi quindi non ho ancora installato niente.
l'Ota è dalla 2.1.2?
Si è dalla 2.1.2, pero se aggiorni dall' app nativa ti da aggiornamento fallito e devi farlo manualmente da recovery ( si trova in /download)
-
Quote:
LoRyBoSs
Si è dalla 2.1.2, pero se aggiorni dall' app nativa ti da aggiornamento fallito e devi farlo manualmente da recovery ( si trova in /download)
È che non ho ancora la 2.1.2 😠
-
Quote:
Senso41
È che non ho ancora la 2.1.2
L' ota e dalla 2.1.2 alla 2.1.3 per la 2.1.2 non c'è ota ma devi scaricare la rom o se hai il repo svn aggiornare alla r72
-
come mai mi da installazione fallita??
ho scaricato due diversi file, ma niente...sempre installazione fallita...
dove sbaglio??
-
Quote:
dado750
come mai mi da installazione fallita??
ho scaricato due diversi file, ma niente...sempre installazione fallita...
dove sbaglio??
rileggi 3 messaggi sopra , se ti da installazione fallita devi flashare dalla recovery , il file si trova nella cartella download
-
io ho scaricato il file 2.1.2 , messo sul tel...
vado in recovery, faccio tutti wipe, e installo.....
ma mi da installazione fallita....
-
Quote:
dado750
io ho scaricato il file 2.1.2 , messo sul tel...
vado in recovery, faccio tutti wipe, e installo.....
ma mi da installazione fallita....
Ho scaricato proprio stamattina la 2.1.2 ed è andato tutto bene. Che recovery hai?
-
Quote:
Senso41
Ho scaricato proprio stamattina la 2.1.2 ed è andato tutto bene. Che recovery hai?
Confermo, flashata ieri la 2.1.2 e successivamente l'OTA, senza alcun problema di sorta!
PS: @Senso41 sai come funziona l'SVN? A cosa serve in linea di massima e se è utile per noi utenti finali, oppure è consigliato solo agli sviluppatori e tester?
-
Quote:
Philips9
PS: @Senso41 sai come funziona l'SVN? A cosa serve in linea di massima e se è utile per noi utenti finali, oppure è consigliato solo agli sviluppatori e tester?
Sono delle versioni intermedie che servono per arrivare ad una versione definitiva e stabile. Quindi anche quotidianamente ogni modifica anche piccola fa cambiare svn.
Non mi sembra tanto utile andare dietro a queste svn anche perchè le modifiche ogni volta sono pochissime e staresti sempre a fare flash, anche ogni giorno.
-
Quote:
Senso41
eco....forse ho trovato l'inghippo...
avevo messo su la 2.6.3.0 per mettere la miui...ora rimetto la 2.6.3.3..e riprovo...
-
Quote:
dado750
eco....forse ho trovato l'inghippo...
avevo messo su la 2.6.3.0 per mettere la miui...ora rimetto la 2.6.3.3..e riprovo...
Ti conviene mettere la 2.7.0 ormai qui
-
Quote:
Senso41
Sono delle versioni intermedie che servono per arrivare ad una versione definitiva e stabile. Quindi anche quotidianamente ogni modifica anche piccola fa cambiare svn.
Non mi sembra tanto utile andare dietro a queste svn anche perchè le modifiche ogni volta sono pochissime e staresti sempre a fare flash, anche ogni giorno.
Io uso la versione svn e le modifiche non sono piccolissime perché senza aspettare ogni release hai tutti i fix da subito . In più hai in anteprima tutte le nuove funzioni di kontrol per la personalizzazione. Adesso credo sia utile avere l' svn perché la rom seppur stabile ha ancora alcuni piccoli bug che con svn puoi sistemare subito appena fixati in più con svn scarichi la rom una volta sola ed a ogni aggiornamento ti scarica solo le modifiche
-
Quote:
nisby
Io uso la versione svn e le modifiche non sono piccolissime perché senza aspettare ogni release hai tutti i fix da subito . In più hai in anteprima tutte le nuove funzioni di kontrol per la personalizzazione. Adesso credo sia utile avere l' svn perché la rom seppur stabile ha ancora alcuni piccoli bug che con svn puoi sistemare subito appena fixati in più con svn scarichi la rom una volta sola ed a ogni aggiornamento ti scarica solo le modifiche
Stai alla r76 ?
-
Quote:
Senso41
Stai alla r76 ?
Sto alla r74 perché non ho il pc dietro ma aspetterò ad aggiornare perché ho visto che stanno lavorando sulla personalizzazione delle scorciatoie della modalità risparmio energetico estremo e tra poco dovrebbe essere disponibile su svn
-
Capita anche a voi con il browser stock che se provate a fare una ricerca nella barra degli indirizzi dalla pagina principale di google non cerca nulla e torna su di essa ?
-
Quote:
Senso41
Ti conviene mettere la 2.7.0 ormai
qui
Risolto con l 2.7.0.......
-
Quote:
1993Simo1993
Capita anche a voi con il browser stock che se provate a fare una ricerca nella barra degli indirizzi dalla pagina principale di google non cerca nulla e torna su di essa ?
per fortuna no , a me funziona alla grande browser stock , addio chrome
-
Mi avete fatto venire talmente tanta curiosità , che non riesco più ad aspettare il cavo OTG e flasho questa rom ora XD Maledetti XD
-
-
Piccola domanda io avevo la ROM 2.1.0 FULL, ho fatto OTA via recovery della 2.1.1 ma devo per forza passare gradualmente tutti gli update o posso installare direttamente l'ultimo?
-
Quote:
nightcervant
Piccola domanda io avevo la ROM 2.1.0 FULL, ho fatto OTA via recovery della 2.1.1 ma devo per forza passare gradualmente tutti gli update o posso installare direttamente l'ultimo?
Devi saltare alla 2.1.2 mediante flash da recovery, poi fai i due aggiornamenti 3 e 4
-
Quote:
nightcervant
Dalla 2.1.1 alla 2.1.2 devi riscaricare la rom 2.1.2 perché non c'è ota poi da 2.1.2 fai i due aggiornamenti
-
ok ottimo allora faccio il download della 2.1.2 e poi via di OTA fino alla 2.1.4 ma per cambiare le icone (come accadeva con la ViperOne è possibile senza launcher alternativi?)
-
Quote:
nightcervant
ok ottimo allora faccio il download della 2.1.2 e poi via di OTA fino alla 2.1.4 ma per cambiare le icone (come accadeva con la ViperOne è possibile senza launcher alternativi?)
Io con la Sense usavo unicon che funziona solo con xposed
-
Invece per il cambio font???
-
Quote:
nightcervant
Invece per il cambio font???
C'è il link in prima pagina per passare al font dell'M8
Quote:
nightcervant
Nelle sense 6 ci sono i temi, con cui si cambiano anche le icone. Sono un pò diverse dalle sense 5.
Ce n'è uno nel myHub poi anche altri in giro...
-
Quote:
Senso41
C'è il link in prima pagina per passare al font dell'M8
Nelle sense 6 ci sono i temi, con cui si cambiano anche le icone. Sono un pò diverse dalle sense 5.
Ce n'è uno nel myHub poi anche altri in giro...
Ok grazie mille per il momento ho cambiato il FONT e la grafica del tastierino numerico ;)
-
Ciao ragazzi....
quando vado nei contatti e provo ad aprire la mia scheda contatti l'app crasha...è un bug della rom, oppure ho questo problema solo io?
PS: seguivo su xda che ogni tanto un utente pubblicava dei temi per il dialer, c'è una sezione dove posso trovarli tutti senza sfogliare le oltre 200 pagine del thread su xda? Inoltre tali temi sono compatibili anche con l'ultima versione 2.1.4?
-
Quote:
Philips9
Ciao ragazzi....
quando vado nei contatti e provo ad aprire la mia scheda contatti l'app crasha...è un bug della rom, oppure ho questo problema solo io?
PS: seguivo su xda che ogni tanto un utente pubblicava dei temi per il dialer, c'è una sezione dove posso trovarli tutti senza sfogliare le oltre 200 pagine del thread su xda? Inoltre tali temi sono compatibili anche con l'ultima versione 2.1.4?
A me non crascha invece crascha insertcoin control
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
antolope
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
mi sembra strano, sto alla 2.1.4 e mi funziona bene
-
Quote:
antolope
Androidiani App
Prova a cancellare i dati di insertcoin kontrol
-
Quote:
Senso41
mi sembra strano, sto alla 2.1.4 e mi funziona bene
Ciao senso...sai rispondere alle mie domande?
Ciao ragazzi....
quando vado nei contatti e provo ad aprire la mia scheda contatti l'app crasha...è un bug della rom , oppure ho questo problema solo io?
-
Quote:
nisby
[quote name="antolope" post=5490332]A me non crascha invece crascha insertcoin control
Androidiani App
Prova a cancellare i dati di insertcoin kontrol[/QUOTE
in che senso cancellare
-
Ragazzi da insertcoin kontrol andate su insertcoin Extreme launcher e vedete se si blocca
-
Quote:
antolope
Prova a cancellare i dati di insertcoin kontrol[/QUOTE
in che senso cancellare
Androidiani App
Vai in impostazioni > applicazioni > insertcoin kontrol e clicchi su cancellare dati
http://img.tapatalk.com/d/14/04/04/6uhybapy.jpg
-
Quote:
nisby
[quote name="antolope" post=5490630]Prova a cancellare i dati di insertcoin kontrol[/QUOTE
in che senso cancellare
Androidiani App
Vai in impostazioni > applicazioni > insertcoin kontrol e clicchi su cancellare dati
http://img.tapatalk.com/d/14/04/04/6uhybapy.jpg[/QUOTE]
Fatto .. ma si blocca appena metto insertcoin Extreme launcher
-
Quote:
antolope
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App[/QUOTE]
Ho appena letto su xda che prima devi abilitare il risparmio energetico estremo almeno una volta
-
Quote:
nisby
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App[/QUOTE]
Ho appena letto su xda che prima devi abilitare il risparmio energetico estremo almeno una volta[/QUOTE]
Fatto ma niente sempre uguale