Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
Per adesso molto. Niente da rilevare di strano.
Lag impuntamenti etc ? Aggiornaci anche sui consumi ;)
Neanche oggi del mio nessuna traccia....
-
Quote:
Andreasworks
Lag impuntamenti etc ? Aggiornaci anche sui consumi ;)
Neanche oggi del mio nessuna traccia....
Per i consumi devo aspettare almeno domani sera. Per i lag niente, siamo a livello delle altre due. Mi sembra un po' meglio nel segnale. La maximus aveva qualche indecisione quando aggiornavo BlinkFeed per esempio, stava lì a girare e per aggiornare le pagine ci metteva qualche secondo, soprattutto in connessione dati che in wifi. Qui appare anche l'icona H+ oltre H e 4G dove prende. Invece nelle altre ho sempre e solo visto le ultime due, mai la H+. Non so perché.
-
Quote:
Senso41
Per i consumi devo aspettare almeno domani sera. Per i lag niente, siamo a livello delle altre due. Mi sembra un po' meglio nel segnale. Con la maximus aveva qualche indecisione quando aggiornavo BlinkFeed per esempio, soprattutto in connessione dati che in wifi. Qui appare anche l'icona H+ oltre H e 4G dove pende. Invece nelle altre ho sempre e solo visto le ultime due. Non so perché.
Bene bene ...rimango attento osservatore ....
-
Fino ad ora avete mai visto l'icona dati H+ ?
Lo chiedo anche a chi usa la Maximus e la Revolution.
Nella maximus io mai vista.
Con questa ROM mi compare sia H , che ogni tanto H+, e quando prende 4G.
-
Quote:
Senso41
Fino ad ora avete mai visto l'icona dati H+ ?
Lo chiedo anche a chi usa la Maximus e la Revolution.
Nella maximus io mai vista.
Con questa ROM mi compare sia H , che ogni tanto H+, e quando prende 4G.
Quando avevo installato la revolution e sia ora che ho la skydragon non l'ho mai notata.
-
Quote:
AndreOC
Quando avevo installato la revolution e sia ora che ho la skydragon non l'ho mai notata.
Neanche io, non credo sia una mod grafica poiché le icone sono tutte uguali a quelle delle altre ROM. È proprio una rete che non avevo prima.
-
Quote:
giarx72
ora incognita kernel....
edit..messo elemental...una volta configurato in aroma basta ;)
Le tue impressioni ?
Grazie
-
Quote:
Andreasworks
Le tue impressioni ?
Grazie
buone...ma lo erano anche con le altre a dover di cronaca...trovo utile scegliere le molte cose da non istallare da aroma ed impegnativo da parte degli sviluppatori i continui update svn...siamo a 33 con oggi
-
Quote:
Senso41
Per i consumi devo aspettare almeno domani sera. Per i lag niente, siamo a livello delle altre due. Mi sembra un po' meglio nel segnale. La maximus aveva qualche indecisione quando aggiornavo BlinkFeed per esempio, stava lì a girare e per aggiornare le pagine ci metteva qualche secondo, soprattutto in connessione dati che in wifi. Qui appare anche l'icona H+ oltre H e 4G dove prende. Invece nelle altre ho sempre e solo visto le ultime due, mai la H+. Non so perché.
Aspettiamo Senso per il responso sul consumo della batteria e se saranno buoni (ad esempio come quelli della Art) si reinstalla questa splendida Rom
-
il consumo in idle è molto buono...tipo 1% in due/quattro ore ora non ricordo con esattezza..ora sta calcolando gsam per lo schermo acceso
-
Quote:
giarx72
buone...ma lo erano anche con le altre a dover di cronaca...trovo utile scegliere le molte cose da non istallare da aroma ed impegnativo da parte degli sviluppatori i continui update svn...siamo a 33 con oggi
Adesso 36 :)
I consumi sono ottimi.
Senti giarx la batteria con percentuale l'hai messa o hai lasciato quella di default?
Un'altra cosa, quel maledetto tapatalk non ne vuole sapere di mandare le notifiche, le ho provate tutte, comincio ad odiarlo.
-
Quote:
Senso41
I consumi sono ottimi.
Senti giarx la batteria con percentuale l'hai messa o hai lasciato quella di default?
Un'altra cosa, quel maledetto tapatalk non ne vuole sapere di mandare le notifiche, le ho provate tutte, comincio ad odiarlo.
messa da santod 007...nessun boot failure finora
-
Messa pure io stamattina...
-
Adesso sono riuscito ad avere di nuovo le notifiche di tapatalk. Ho tolto la suoneria, ma comunque all'arrivo della notifica visuale fa anche un bip....
Non ci si capendo niente.
-
Senso dopo tanto entro sul forum da pc e vedo la tua firma.. Non hai aggiornato in firma l'HBoot o perché tu hai 1.57 ed io 1.60???
-
Quote:
EaglesGPC
Senso dopo tanto entro sul forum da pc e vedo la tua firma.. Non hai aggiornato in firma l'HBoot o perché tu hai 1.57 ed io 1.60???
Mi sono dimenticato...Ho il 60 anche io.
-
Quote:
Senso41
I consumi sono ottimi.
Quindi @Senso41 tra questa e la Maximus???
Ho avuto per parecchio tempo la Insertcoin e non mi dispiacerebbe rimetterla!
-
Quote:
Philips9
Quindi @
Senso41 tra questa e la Maximus???
Ho avuto per parecchio tempo la Insertcoin e non mi dispiacerebbe rimetterla!
La maximus mi era calata molto di durata della batteria, è andata sempre peggio, e avevo ogni giorno più problemi di connessione passando da wifi a rete e viceversa. Come se avesse difficoltà a connettersi per qualche secondo.
Questa ha un buon segnale per adesso, fluida come le altre. Non so ancora come va la batteria, ho fatto troppe modifiche oggi, devo aspettare. Non ho cambiato niente graficamente, a parte nascosto qualche icona di troppo. Per adesso sono soddisfatto, e mi diverto a seguirne gli sviluppi. Tanto so che la incasineranno...
-
Quote:
Senso41
La maximus mi era calata molto di durata della batteria, è andata sempre peggio, e avevo ogni giorno più problemi di connessione passando da wifi a rete e viceversa. Come se avesse difficoltà a connettersi per qualche secondo.
Questa ha un buon segnale per adesso, fluida come le altre. Non so ancora come va la batteria, ho fatto troppe modifiche oggi, devo aspettare. Non ho cambiato niente graficamente, a parte nascosto qualche icona di troppo. Per adesso sono soddisfatto, e mi diverto a seguirne gli sviluppi. Tanto so che la incasineranno...
Allora tienici aggiornato sulla batteria, che se ci dai esito positivo, la provo anche io! :)
-
Quote:
EaglesGPC
EaglesGPC lieto di risentirti.... ;)
-
Quote:
Andreasworks
EaglesGPC lieto di risentirti.... ;)
Breve saluto a qualche amico.. Me ne torno subito nel limbo ;)
-
Quote:
EaglesGPC
Breve saluto a qualche amico.. Me ne torno subito nel limbo ;)
No perché? Non smanetti più?
-
Quote:
Andreasworks
No perché? Non smanetti più?
Da stamattina avrò fatto 5 flash di rom e mod varie.. Quello lo faccio sempre ma sono stufo di aiutare senza manco un grazie.. Chi ha bisogno ha i miei contatti privati e un aiuto nn glielo nego mai :)
-
Quote:
EaglesGPC
Da stamattina avrò fatto 5 flash di rom e mod varie.. Quello lo faccio sempre ma sono stufo di aiutare senza manco un grazie.. Chi ha bisogno ha i miei contatti privati e un aiuto nn glielo nego mai :)
Sempre ottime abitudini... Ora su cosa sei? Pareri sulle novità? :)
-
Quote:
Andreasworks
Sempre ottime abitudini... Ora su cosa sei? Pareri sulle novità? :)
Lollipop lo uso con GPe da quanto è uscito e confermo un aumento del 15% della batteria.. Faccio comodo le 4h e a volte le pure supero..
Ora sono con la IC v36 con Kankaroo, Lyapota MOD e Project Era V22
-
Quote:
EaglesGPC
invece una tua supervisione è gradita...tra chi vuole sbloccare / bloccare prima di una ruu o una guru etc..( anche io riconosco di fare confusione a volte ) comunque ti do ragione a volte nemmeno un thanks ma per fortuna solo da parte di qualcuno...onestamente non mi aspetto nulla ma a volte c'è chi è pure arrogante e quello si da fastidio...
-
Quote:
EaglesGPC
Lollipop lo uso con GPe da quanto è uscito e confermo un aumento del 15% della batteria.. Faccio comodo le 4h e a volte le pure supero..
Ora sono con la IC v36 con Kankaroo, Lyapota MOD e Project Era V22
Premetto che non conosco la ic... Ma quindi solo stock.. Più niente sense?
-
Quote:
giarx72
invece una tua supervisione è gradita...tra chi vuole sbloccare / bloccare prima di una ruu o una guru etc..( anche io riconosco di fare confusione a volte ) comunque ti do ragione a volte nemmeno un thanks ma per fortuna solo da parte di qualcuno...onestamente non mi aspetto nulla ma a volte c'è chi è pure arrogante e quello si da fastidio...
Avendo la brocca molto rotta e un carattere di cacca (lo ammetto sono un grandissimo ROMPI BALLE) e visto che qualcuno si è andato a lamentare con lo staff e tra lo staff stesso ho degli amici a cui non voglio ne posso chiedere di chiudere gli occhi in caso di segnalazione e visto che la gente vorrebbe che andassimo a casa sua a fargli il modding preferisco non postare se non per cose come questa: ROM FLASHATA, TUTTO PERFETTO ;)
Quote:
Andreasworks
Premetto che non conosco la ic... Ma quindi solo stock.. Più niente sense?
La IC è la insert coin :D
-
Quote:
EaglesGPC
Avendo la brocca molto rotta e un carattere di cacca (lo ammetto sono un grandissimo ROMPI BALLE) e visto che qualcuno si è andato a lamentare con lo staff e tra lo staff stesso ho degli amici a cui non voglio ne posso chiedere di chiudere gli occhi in caso di segnalazione e visto che la gente vorrebbe che andassimo a casa sua a fargli il modding preferisco non postare se non per cose come questa: ROM FLASHATA, TUTTO PERFETTO ;)
La IC è la insert coin :D
Ops...:confused: E come tu trovi?
-
Quote:
Andreasworks
Ops...:confused: E come tu trovi?
Stasera te lo dico :)
-
Insomma la vedete voi questa H+ ?
-
Quote:
Senso41
Insomma la vedete voi questa H+ ?
ho sempre il 4G qui da me...appena viene mostrato ti aggiorno ( anche perchè sto sempre in wi-fi )
-
-
@Senso41 ora che me lo hai fatto notare è vero...con la maximus non mi sembrava di vederlo..oggi invece ho visto 3g/h+ e 4g...(mancherebbe la h semplice che invece era presente sulla maximus) ✌
-
Io ho anche la H semplice e nel momento in cui invio qualcosa, soprattutto in quel caso, diventa H+.
-
Io come gestore ho la 3 ..Non si se è rilevante in questo caso...può darsi anche che non mi sono accorto della h ...le altre sono sicuro..
-
A voi funziona la sveglia?
-
Quote:
Gory10
A voi funziona la sveglia?
si e in modalità aereo
-
-
Quote:
giarx72
si e in modalità aereo
A me stamattina non è suonata...senza modalità aereo..