CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 445 primaprima ... 1220212223243272122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 4444
Discussione:

[ROM] InsertCoin SixthSense | Android 4.4.2 Sense 6 | ROM Kontrol - Tweaks | myHUB |

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Philips9 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi,
    prima di sbloccare il mio One, mi stavo informando su una delle più recenti rom ed ho letto che questa dovrebbe essere la migliore con sense 6.0;
    volevo chiedervi innanzitutto se vale la pena passare dalla stock 4.4.2 sense 5.5 a questa, insomma che migliorie ci sono per cui mi consigliate di flasharla?(oltre alla sense 6.0), si ha un miglioramento delle performance/autonomia?
    E rispetto ad una custom rom su base sense 5.5(come la ViperOne) quale mi consigliate?

PS: quali sono i bug presenti su questa rom? Leggevo che le gesture ancora non funzionano, giusto? Pensate verranno implementate a breve e quindi mi conviene aspettare qualche giorno?
    grazie in anticipo x i pareri
    Questa è una rom in continua evoluzione ed è la migliore senza ombra di dubbi Sense 6, perchè l'autore ha messo in piedi un bel team e betatester, che la stanno sviluppando quasi quotidianamente in vari reparti. Le migliorie della sense 6, rispetto ad una sense 5.5 sono tante. Tante piccole novità sia nei contenuti che grafiche. In primo luogo c'è l'accesso e l'aggiornamento in tempo reale a tutte le applicazioni HTC (Blinkfeed, Zoe, PowerToGive, Fetch, FitBit, Tv). Poi graficamente la sense 6 ha evoluto alcuni limiti delle sense 5 (sfondi diversi lock/home, Cambio colore di ogni applicazione, Temi, Cambio colore orologio Notte/Giorno, ecc).

Con questa rom hai praticamente ogni modifica tramite gli InsertCoinKontrol in cui puoi personalizzare come vuoi. Non mi sembra che ci possano essere tante altre personalizzazioni utili perchè in queste Sense 6 sono tornati i temi, e sicuramente usciranno temi per chi vuole stravolgere la grafica e mettere nei tweaks i cambi di icone o cose così è inutile.
    A me la Viper non piace, credo si sia capito ormai, parere del tutto personale ovviamente. Non piace dai bei vecchi tempi del DHD, perchè li seguo da anni e non mi piace la politica che fa il team Venom, di pretendere di monopolizzare le rom su xda, come se loro non scopiazzassero a destra e a manca, sono solo in pochissimi al mondo che inventano, tutti gli altri seguono, e le rom sono quasi tutte uguali. Si è capito che tutto parte dall'oriente, e cioè da dove escono e vengono progettati i telefoni, poi si passano gli apk. I tweaks nelle Viper con le versioni diventano talmente esasperati che spesso incasinano solamente e si perde il controllo di quello che si cambia, rallentando i telefoni e entrando in conflitto con altre modifiche, e rendono alla fine la Sense obiettivamente più brutta.

Ad ogni cambio di versione c'è sempre lo "scontro" tra chi preferisce la solidità di una versione sicura ad una versione acerba e quindi anche con qualche bug.
    Ma tutti prima o poi passeranno alla 6, è inevitabile.
    Questo è un porting dell'M8, non è una rom Sense 6 dell'ONE M7 (il nostro), che verrà rilasciata ufficialmente a Giugno mi sembra, ma vedo poche differenze in velocità anzi nessuna, rispetto ad una 5.5, che montavo fino ad una settimana fa.
    Se sei uno a cui piace provare qualcosa di nuovo questa è la rom che fa per te, se invece non ti interessa seguire le novità ti conviene aspettare qualche settimana. A livello di batteria non credo che possa cambiare granchè, non si sblocca il telefono con questo presupposto, la batteria è la stessa e cambia molto poco da rom a rom. Ci sono vari trucchetti per allungarla un pò ma devi per forza fare a ameno di qualche cosa (sincronizzazione sempre attiva, luminosità).
    Invece per le performance chiaramente una rom che viene corretta e sviluppata ogni giorno ti garantisce di avere tutto aggiornatissimo e anche la correzione di alcuni bug che HTC corregge solo a distanza di mesi sulla base di segnalazioni degli utenti, forse.

Devo per forza però metterti al corrente che per tornare eventualmente stock è un pò problematico, si fa però da quello che ho letto, è una faticaccia.
    Ultima modifica di Senso41; 31-03-14 alle 14:38
    Xiaomi Mi A2

2. Il seguente Utente ha ringraziato Senso41 per il post:

Philips9 (31-03-14)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di nexus76

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Come si cambia colore alla BlinkFeed?

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nexus76 Visualizza il messaggio
    Come si cambia colore alla BlinkFeed?
    In insertcoinkontrol, dove c'è scritto BlinkFeed, mentre nella riga sotto cambi il colore unico a tutte le applicazioni
    Xiaomi Mi A2

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Io non ho la voce BlinkFeed sotto insercoin control..perché ?

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nexus76 Visualizza il messaggio
    Io non ho la voce BlinkFeed sotto insercoin control..perché ?
    Hai fatto l'aggiornamento anche da myhub ? È stato aggiunto con la 2.1.1 è un fix successivo alla versione 2.1
    Xiaomi Mi A2

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Ah si..risolto

Androidiano VIP L'avatar di Philips9

Smartphone
    DHD-Sens.XE-GS3-G2-OneM7

Ringraziamenti
    392
    Ringraziato 92 volte in 88 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    Questa è una rom in continua evoluzione ed è la migliore senza ombra di dubbi Sense 6, perchè l'autore ha messo in piedi un bel team e betatester, che la stanno sviluppando quasi quotidianamente in vari reparti. Le migliorie della sense 6, rispetto ad una sense 5.5 sono tante. Tante piccole novità sia nei contenuti che grafiche. In primo luogo c'è l'accesso e l'aggiornamento in tempo reale a tutte le applicazioni HTC (Blinkfeed, Zoe, PowerToGive, Fetch, FitBit, Tv). Poi graficamente la sense 6 ha evoluto alcuni limiti delle sense 5 (sfondi diversi lock/home, Cambio colore di ogni applicazione, Temi, Cambio colore orologio Notte/Giorno, ecc).

Con questa rom hai praticamente ogni modifica tramite gli InsertCoinKontrol in cui puoi personalizzare come vuoi. Non mi sembra che ci possano essere tante altre personalizzazioni utili perchè in queste Sense 6 sono tornati i temi, e sicuramente usciranno temi per chi vuole stravolgere la grafica e mettere nei tweaks i cambi di icone o cose così è inutile.
    A me la Viper non piace, credo si sia capito ormai, parere del tutto personale ovviamente. Non piace dai bei vecchi tempi del DHD, perchè li seguo da anni e non mi piace la politica che fa il team Venom, di pretendere di monopolizzare le rom su xda, come se loro non scopiazzassero a destra e a manca, sono solo in pochissimi al mondo che inventano, tutti gli altri seguono, e le rom sono quasi tutte uguali. Si è capito che tutto parte dall'oriente, e cioè da dove escono e vengono progettati i telefoni, poi si passano gli apk. I tweaks nelle Viper con le versioni diventano talmente esasperati che spesso incasinano solamente e si perde il controllo di quello che si cambia, rallentando i telefoni e entrando in conflitto con altre modifiche, e rendono alla fine la Sense obiettivamente più brutta.

Ad ogni cambio di versione c'è sempre lo "scontro" tra chi preferisce la solidità di una versione sicura ad una versione acerba e quindi anche con qualche bug.
    Ma tutti prima o poi passeranno alla 6, è inevitabile.
    Questo è un porting dell'M8, non è una rom Sense 6 dell'ONE M7 (il nostro), che verrà rilasciata ufficialmente a Giugno mi sembra, ma vedo poche differenze in velocità anzi nessuna, rispetto ad una 5.5, che montavo fino ad una settimana fa.
    Se sei uno a cui piace provare qualcosa di nuovo questa è la rom che fa per te, se invece non ti interessa seguire le novità ti conviene aspettare qualche settimana. A livello di batteria non credo che possa cambiare granchè, non si sblocca il telefono con questo presupposto, la batteria è la stessa e cambia molto poco da rom a rom. Ci sono vari trucchetti per allungarla un pò ma devi per forza fare a ameno di qualche cosa (sincronizzazione sempre attiva, luminosità).
    Invece per le performance chiaramente una rom che viene corretta e sviluppata ogni giorno ti garantisce di avere tutto aggiornatissimo e anche la correzione di alcuni bug che HTC corregge solo a distanza di mesi sulla base di segnalazioni degli utenti, forse.

Devo per forza però metterti al corrente che per tornare eventualmente stock è un pò problematico, si fa però da quello che ho letto, è una faticaccia.
    Grazie mille x l'esaustivo parere.
    Anche io ai tempi del DHD provai la viper; diciamo che per quanto riguarda root, recovery, bootloader ecc....non è la prima volta, per cui, anche se non ai massimi livelli, diciamo che riesco a districarmi in ciò.
    Per ritornare stock, lo so....è un pò più complicato del previsto, difatti 1 mese fa(quando acquistai htc one) era sbloccato e per risolvere il problema degli aloni viola, l'ho riportato stock e mandato in garanzia; ora che è ritornato, volevo ri-sbloccarlo e provare questa sense 6....
    PS: un ultima cosa, per le gesture come siamo messi? Non funzionano vero?Insomma quali sono i bug di questa rom?
    HTC One (M7)
    ROM: S.ROM 8.1.5.8SE
    KERNEL: stock
    RADIO: Stock
    RECOVERY:TWRP
    sito web: PISCINA.IT

<<<--- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Philips9 Visualizza il messaggio
    Grazie mille x l'esaustivo parere.
    Anche io ai tempi del DHD provai la viper; diciamo che per quanto riguarda root, recovery, bootloader ecc....non è la prima volta, per cui, anche se non ai massimi livelli, diciamo che riesco a districarmi in ciò.
    Per ritornare stock, lo so....è un pò più complicato del previsto, difatti 1 mese fa(quando acquistai htc one) era sbloccato e per risolvere il problema degli aloni viola, l'ho riportato stock e mandato in garanzia; ora che è ritornato, volevo ri-sbloccarlo e provare questa sense 6....
    PS: un ultima cosa, per le gesture come siamo messi? Non funzionano vero?Insomma quali sono i bug di questa rom?
    Con il kernel Elemental puoi attivare e disattivare lo schermo come nelle 5. Non vedo bug particolari, ho tutte le cose delle 5.5
    Xiaomi Mi A2

11. Il seguente Utente ha ringraziato Senso41 per il post:

Philips9 (31-03-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ragazzi io nonostante l'aggiornamento il gps non è per nulla preciso,qualcuno al mio stesso problema?
    Con google maps mi da la posizione molto distante dalla mia nonostante io abbia messo precisione elevata
    Ultima modifica di gion2724; 31-03-14 alle 17:33

Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho aggiornato alla 2.1 credo che ci siamo un bug .. quanto apro per la prima volta l ' app del telfono fa uno strano refresch ... Anche a voi

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

Pagina 22 di 445 primaprima ... 1220212223243272122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio