Presumo che, essendo un font, dovresti andare nelle impostazioni>display>.... e dovresti poter cambiare il tipo di font.
HTC One (M7)
ROM: S.ROM 8.1.5.8SE
KERNEL: stock
RADIO: Stock
RECOVERY:TWRP
sito web: PISCINA.IT
<<<--- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto
provato installarlo da recovery, ma se vado su temi non vedo niente,sto sbagliando?[/QUOTE]
Dovrebbe cambiarlo in automatico
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
boviorn (01-04-14)
Quanto possa incidere sul consumo di preciso non saprei, non è quantificabile secondo me. Si dovrebbe applicare il kernel con, vedere i consumi per un paio di giorni, poi senza e fare altrettanto.
Un po' consuma per forza perché il display non viene spento completamente. Però secondo me l'importante è arrivarci a fine giornata, poi su ricarica a prescindere.
Xiaomi Mi A2
Philips9 (01-04-14)
Quindi secondo te il consumo è irrisorio rispetto al lasciare tale funzione disattivata, e quindi consigli di attivare lo sblocco col doppio tap, sweep2wake, ecc???
Insomma secondo te il consumo è di circa un 5% su una carica completa e quindi magari può passare oppure magari incide di un 15-20%, e allora a questo punto bisogna valutare l'attivazione di questa funzione in base all'uso quotidiano che ognuno di noi fa?
HTC One (M7)
ROM: S.ROM 8.1.5.8SE
KERNEL: stock
RADIO: Stock
RECOVERY:TWRP
sito web: PISCINA.IT
<<<--- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto
Secondo me è irrisorio, quello che incide è il tempo di accensione del display. Il resto sono bazzecole. Nessuno tiene un telefono del genere senza metterlo in carica la sera comunque. Quindi se ti tiene anche 20 minuti in più o in meno in standby secondo me è poco importante.
Xiaomi Mi A2
Philips9 (01-04-14)
Queste modifiche del font. Del tema diealer quandro andremo ad aggiornare si leveranno oppure rimangono li
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Se non c'è dentro htcdialer e i font, non si toccano e rimangono lì come adesso. Dentro ad ogni zip ci devono essere i file che si sostituiscono nel telefono altrimenti non cambiano. Di solito htcdialer è difficile che si aggiorni a meno che non c'è qualche correzione o colori diversi per un tema. Puoi anche sbirciare dentro cliccandoci senza mai scompattare lo zip, per capire cosa vai a installare. La struttura è la stessa che nel telefono. Stesse cartelle e file.
Ultima modifica di Senso41; 01-04-14 alle 20:10
Xiaomi Mi A2
antolope (01-04-14)