Il tema che avevo installato prima lo devo disitallare
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Il tema che avevo installato prima lo devo disitallare
Che effetto vorresti?
Ho fatto il flash di quello in MyHub e non ho capito cosa mi ha cambiato. Ho la tastiera nera, con numeri bianchi e lettere piccole grigie.
Anche con quello lo sfondo è grigio ma in chiamata il tastierino è nero.
Quindi penso che siano identici.
Ultima modifica di Senso41; 01-04-14 alle 15:38
Xiaomi Mi A2
certo che il doppio tap per risvegliare il display funziona benissimo, anche meglio che nel g2..
Inefetti non ho capito non ha cambiato niente .. ho ristallato quello che avevi postato tu .. la prima volta che l avevo installato alnprimo riavvio mi ha fatto un upgrade di android poi quando lo instalatto per una seconda volta non la fatto piu
Si è perfetto ormai. Mi trovo meglio col fullscreen, quella sui tasti sono un po' di versioni di kernel che non la provo... Hai abilitato anche la funzione pocket che in teoria non dovrebbe farti accendere lo schermo se lo tieni in tasca, altrimenti strisciando si potrebbe accendere accidentalmente.
Xiaomi Mi A2
IIl rischio delle mod grafiche è che non si sanno mai bene gli effetti nei dettagli. A chi piace in un modo a chi in un altro. Bisogna tenerli così oppure mettere le mani nell'apk e cambiare i colori personalizzandoli.
Ce ne sono due, uno grigio chiaro, l'altro scuro....
Ultima modifica di Senso41; 01-04-14 alle 13:21
Xiaomi Mi A2
Il rischio delle mod grafiche è che non si sanno mai bene gli effetti nei dettagli. A chi piace in un modo a chi in un altro. Bisogna tenerli così oppure mettere le mani nell'apk e cambiare i colori personalizzandoli.[/QUOTE]
Vabbe non é strano che al riavvip mo ha fatton per un secondo la upgrade di android
Ma utilizzando il tema che c'è di default la parte del dialer e rubrica non dovrebbe essere blu? Oppure mi ricordo male io?
si certo, peccato che non ci sia anche la funzione del knock off, per spegnere il display col doppio tap.ho installato screen off ma non e' la stessa cosa[/QUOTE]
Guarda a me si spegne anche con il doppio tap