HTC ONE M8
silver
SIM :Vodafone
UNLOCKED /S-OFF/CID 405
HBOOT :3.19.0.0000
RADIO :1.25.214500021.06G
OpenDSP :v48.2.2-00564-M8974_F0.1211
FIRMWARE :4.16.401.10
RECOVERY :Twpr 2.8.7.0 M8
Rom : Leedroid 7.4.3
Kernel : Lonelyx
Non credo sia un problema di recovery...sin dalla 2.1.0 non ho avuto alcun problema con la TWRP 2.6.3.3.....qualcuno magari sa interpretare l'errore che ho riportato e che mi da nel log durante l'installazione?
script aborted: file_getprop: failed to stat "/tmp/aroma-data/mail.prop": No such file or directory
file_getprop: failed to stat "/tmp/aroma-data/mail.prop": No such file or directory
Installer Error (Status 7)
Sembra non trovare un file mail.prop....
PS: provo a mettere la recovery 2.7.0.0, una domanda: ovviamente i backup fatti con la 2.6.3.3 sono ripristinabili anche con la 2.7.0.0 giusto?
PPS: Un utente su xda mi ha risposto così:
I had the same problem. I think it is because the options for mail have changed in aroma. I did the no wipe option that you have to chose what options you want and everything worked fine.
Ultima modifica di Philips9; 11-04-14 alle 14:52
HTC One (M7)
ROM: S.ROM 8.1.5.8SE
KERNEL: stock
RADIO: Stock
RECOVERY:TWRP
sito web: PISCINA.IT
<<<--- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto
Philips9 (11-04-14)
Philips9 (11-04-14)
Ho fatto un ultimo tentativo con la twrp 2.6.3.3 e difatti ora mi ha installato la 2.1.8 senza problemi selezionando "no wipe", quindi il problema è passare dalla 2.1.7 alla 2.1.8 scegliendo in aroma "update only", questo poichè è stata cambiata una opzione sulla mail in aroma.
Tuttavia ho un altra domanda: ora in aroma è possibile scegliere anche il "fast dormancy" ON o OFF(default), cosa avete scelto? Ho come operatore Wind....
HTC One (M7)
Philips9 (11-04-14)
Io lascio le scelte di default tranne app da remuovere , qualcuno ha aggiornato blinkfeed con la 2.1.8 ? Con la 2.1.7 avevo nonstop error
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Ragazzi, ma è normale che dalla 2.1.8 premendo il tasto home mi fa scegliere il launcher tra blinkfeed e lo stock di android 4.4.2(avvio applicazioni di google) ???
Se vado nel play store infatti mi dice che il launcher google non è compatibile con il mio telefono, ma sembra come se sia stato installato l'apk con la 2.1.8, come mai?
Ultima modifica di Philips9; 11-04-14 alle 16:22
HTC One (M7)
Ciao ragazzi un consiglio OT, mi sta pressando la TIM per fare il passaggio a 7 euro al mese con 4oo min, sms e 2 gb di internet ultraveloce. Ne sapete qualcosa? Lo usate con questa rom? Come va?
Risparmierei 3 euro rispetto alla TRE al mese e soprattutto mi libererei delle soglie settimanali che sarebbe da dare l'ergastolo a chi se le è inventate.
Ultima modifica di Senso41; 11-04-14 alle 16:25
Xiaomi Mi A2