Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
Dice di passare l'estate tranquilli in attesa della 4.4.4 che htc farà uscire.
Ma per fortuna non c'è solo la sua rom rotfl
Dai se ci pensate sono mesi che si cazzeggia tra icone rotonde e quadrate. Non c'è stato nessun miglioramento vero.
Perchè la 4.4.3 con la nuova base non dovrebbe essere stabile qualcuno l'ha capito?
Tu hai provato altro di interessante ?
-
Quote:
Senso41
La cosa più bella è quando sostiene che la nuova base non è stabile. Mentre è stato il primo a passare alla sense 6 e Android 4.4.2 quando ancora era un porting ...
Adesso che non ha tempo e voglia non bisogna aggiornare? Mi sembra un controsenso. Io voglio aggiornare sempre altrimenti non avrei sbloccato il telefono. E penso che per tutti sia così.
Ci vorrebbe più onestà, mi sembra di rileggere mike1986 quando lasciò il DHD...
Bene, vuol dire che attendo ancora un paio di giorni dopo di che cambio Rom se rimane ferma! :bd:
-
Quote:
Andreasworks
Tu hai provato altro di interessante ?
Sto cercando ROM con android 4.4.3 e base 6.07.1540.1, non ce ne sono molte mi sembra. Parlo di rom sense6.
Queste:
- Apolo7
- MaximusHD
- Slightly
EDIT: qualcuno si ricorda come vedere il proprio firmware senza averlo nel bootloader e senza Adb? C'è qualche applicazioncina che lo visualizza?
Scusate...l'ho messo in firma :p
-
tra giorni in questa lista di ROM con la 4.4.3 si aggiunge la SkyDragon ;)
-
Ma per cambiare il firmware bisogna solo flaschare la rom o bisogna fare qualcosa altro?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
odonto77
Ma per cambiare il firmware bisogna solo flaschare la rom o bisogna fare qualcosa altro?
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Non c'entra la rom con il tuo firmware del telefono. Sono due cose diverse. Bisogna avere il telefono in S-Off e aggiornarlo dal bootoloader con i comandi fastboot dopo averlo scaricato.
Poi ci sono rom su quel determinato firmware che se coincidono è meglio.
-
Quote:
Senso41
Sto cercando ROM con android 4.4.3 e base 6.07.1540.1, non ce ne sono molte mi sembra. Parlo di rom sense6.
Queste:
- Apolo7
- MaximusHD
- Slightly
EDIT: qualcuno si ricorda come vedere il proprio firmware senza averlo nel bootloader e senza Adb? C'è qualche applicazioncina che lo visualizza?
Scusate...l'ho messo in firma :p
Le hai provate tutte ? Quale è tipo questa ?
-
Quote:
Andreasworks
Le hai provate tutte ? Quale è tipo questa ?
Avevo provato solo la MaximusHD appena uscita.
Stavo vedendo però che la nuova base 6.07.1540.1 ce l'hanno la Apolo7 e la Slightl.
Non le ho provate.
Mentre la Maximus è rimasta con la base che ho in firma e non mi entusiasmò.
EDIT: qualcuno ha notizie e link del firmware 6.07.1540.1 no red ecc? Ho perso un pò di post...
-
leggendovi mi viene da dire che la 4.4.4 non uscirà, dovrebbe arrivare a breve 4.4.3 e poi passare direttamente ad L prima della fine dell'anno.
Io di questa rom sono contento però, io credo che al momento non ci siano aggiornamenti da fare a livelli di versione in quanto l'attuale 4.4.3 è piena di bug sicurezza ed il prossimo OTA conterrà appunto soltanto i FIX per chi ha già la .3 e per noi tutto l'insieme.
La butto li,col discorso M8 è normale che non lavorino su una versione passeggera o già piena di BUG. purtroppo ci dobbiamo rassegnare,anche Venom,io penso che se uscisse adesso la nuova versione.. tra due ...3..mesi sarà comunque outdate...bhò! e comunque,prima di dire che IC non è aggiornata cè ben altro che ci ha TOTALMENTE abbandonato. mi sono rischiato un mese fa a chiedere sempre con educazione com'è il mio stile..mi hanno insultato!!! giuro,mi hanno insultato! :O sti 4 bambocci dietro un monitor!!!
ovviamente non quì.
PS: i primi ad esserci molto meno sono gli OP di Androidiani....ma credo sia normale,in ambo i casi ;)
è che siete ammalati di flash :D
-
Adesso per baadnewz sembra che la 4.4.3 sia degna di essere considerata. E fra un po' esce la Insert con 4.4.3.
Fino a ieri era instabile e inutile.
-
Quote:
Senso41
Adesso per baadnewz sembra che la 4.4.3 sia degna di essere considerata. E fra un po' esce la Insert con 4.4.3.
Fino a ieri era instabile e inutile.
Lui, giustamente, parlava della base su cui si basa la Maximus.. Questa è una base ufficiale...
-
Quote:
EaglesGPC
Lui, giustamente, parlava della base su cui si basa la Maximus.. Questa è una base ufficiale...
C'è già qualcosa ?
-
Quote:
Andreasworks
C'è già qualcosa ?
Io sto con la cyano adesso :D
-
Quote:
EaglesGPC
...e come ti trovi ?
-
Quote:
EaglesGPC
La cyano è una delle migliori rom AOSP se non LA ROM AOSP, unica pecca delle rom aosp sono i kernel mancanti come l'elementalX
-
Ragazzi anche a voi capita che quando mandi un messaggio spunta un triangolo nella status bar?ho wind
-
Quote:
antolope
Ragazzi anche a voi capita che quando mandi un messaggio spunta un triangolo nella status bar?ho wind
Androidiani App
No a me no ...io ho 3
-
Ma invece Wind lo supporta il fast dormacy ?
-
Quote:
antolope
Androidiani App
a me capitava con la 3, però succedeva quando non riusciva a mandare un sms, passato a Vodafone nessun problema
-
ci sono quasi aiutatemi
Ciao a tutti io ho installato da mesi questa rom ic ed è bellissima... ma ancora non sono riuscito ad andare in s-off :'(... che è importantissimo
le ho provate tutte senza risultati, ma oggi mi è venuto in mente di riprovare e mi è spuntato un messaggio che non avevo mai visto
SAPETE AIUTARMI?????
vedere foto
-
Quote:
dado866
Ciao a tutti io ho installato da mesi questa rom ic ed è bellissima... ma ancora non sono riuscito ad andare in s-off :'(... che è importantissimo
le ho provate tutte senza risultati, ma oggi mi è venuto in mente di riprovare e mi è spuntato un messaggio che non avevo mai visto
SAPETE AIUTARMI?????
vedere foto
Sembra che non gli piaccia il kernel. Lo hai sostituito o è quello originale della ROM?
-
Quote:
Senso41
Sembra che non gli piaccia il kernel. Lo hai sostituito o è quello originale della ROM?
io le ho provate tutte sia stock che mod
per il momento uso il kernerl elementalX quello che ho in firma
ho letto adesso su xda che uno ci è riuscito usando il kernel Bulletproof-m7-14.2
-
ragazzi ma hanno interrotto lo sviluppo della insertcoin!? non aggiornano da tanto...come mai!?
-
come per te è estate anche per loro lo è e poi e stabile ormai ;) io mi trovo bene
-
infatti avevo immaginato...ma dato che non mi documento da molto...volevo chiedere a qualcuno...grazie
-
Quote:
Senso41
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ii
ci sono riuscitooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooo
GRAZIE
Perfetto adesso ho il tel cosi
cosa mi consigliate di fare cm posso aggiornare firmware, radio e opendsp?
-
Quindi questo aggiornamento arriva o no?
Avete novità?? :)
-
Ciao ragazzi.
Dove trovo i migliori temi per la insert coin?
-
Quote:
silver1983
Ciao ragazzi.
Dove trovo i migliori temi per la insert coin?
nell'insert market ci sono i temi da scaricare ;)
-
Quote:
nightcervant
nell'insert market ci sono i temi da scaricare ;)
a me non porta nulla...possibile?
Ho i diversi menu "news, icon packs, sistem mods, theme packs, bootanimation, wallpapers", però all'interno è tutto vuoto.
Come faccio a scaricarli da lì?
-
Quote:
silver1983
a me non porta nulla...possibile?
Ho i diversi menu "news, icon packs, sistem mods, theme packs, bootanimation, wallpapers", però all'interno è tutto vuoto.
Come faccio a scaricarli da lì?
Hai aggiornato le app dal playstore? dopo l'update hai provato a fare un riavvio?
-
Quote:
nightcervant
Hai aggiornato le app dal playstore? dopo l'update hai provato a fare un riavvio?
Le app sono aggiornate, ho appena controllato.
Io ho installato direttamente la 3.0.6, non ho fatto nessun update.
L'ho appena installata x la prima volta.. Dove sbaglio?
-
Quote:
silver1983
Le app sono aggiornate, ho appena controllato.
Io ho installato direttamente la 3.0.6, non ho fatto nessun update.
L'ho appena installata x la prima volta.. Dove sbaglio?
Se entri nel play store non ti dice che ci sono le insert coin da aggiornare? comunque son entrato io nel market. credo abbiano problemi loro con i server anche io ho il tuo stesso problema.
-
Quote:
nightcervant
Se entri nel play store non ti dice che ci sono le insert coin da aggiornare? comunque son entrato io nel market. credo abbiano problemi loro con i server anche io ho il tuo stesso problema.
Ahh ecco.
Anche a te porta che non c'è nulla nel market quindi?
Cmq no, le applicazioni risultano già aggiornate.
-
Io da un po' di tempo ho la rete 3g lenta.... Ci metto diversi secondi anche a spedire un messaggio normale o watsapp... Poi se devo scaricare funziona regolare... Sembra che faccia fatica ad agganciare il 3g....
-
Quote:
sago
Io da un po' di tempo ho la rete 3g lenta.... Ci metto diversi secondi anche a spedire un messaggio normale o watsapp... Poi se devo scaricare funziona regolare... Sembra che faccia fatica ad agganciare il 3g....
Strano io con Vodafone nessun problema, che operatore usi? che RATIO monti?
-
-
Quote:
nightcervant
Strano io con Vodafone nessun problema, che operatore usi? che RATIO monti?
Ho Tim... Ho pure cambiato radio, sono tornato alla precedente 4a.25.3263.21_10.38x.1157.04l
-
ancora nulla sul market..
ma come mai?
-
Quote:
silver1983
ancora nulla sul market..
ma come mai?
Il market non si raggiunge neanche da Web, avranno problemi loro con i server...