Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
Io al momento ho disinstallato l aggiornamento poi quando ci sarà 4.4.3 lo rimetto sú....
-
1 allegato(i)
Io ho aggiornato poco fa e non noto bugs, neanche di visualizzazione
Allegato 117408
-
Quote:
Apidea
Io ho aggiornato poco fa e non noto bugs, neanche di visualizzazione
Allegato 117408
Prova a cambiare colore .....
-
Quote:
Andreasworks
Prova a cambiare colore .....
Doh, il problema si presenta anche nel mio caso :o
-
Scusate ma aggiornate con le SVN oppure hanno rilasciato una versione UFFICIALE e definitiva?
-
Quote:
nightcervant
Scusate ma aggiornate con le SVN oppure hanno rilasciato una versione UFFICIALE e definitiva?
Queste sono le applicazioni di insertcoin aggiornate dal market.....il resto al momento è fermo ....
-
chiedo scusa, ricordo che hai tempi della Sense 5, Zoe permetteva di fare un piccolo video per poi applicare filtri come lo slow motion, ma con la Insert Coin non esiste più questa funzione?
-
Quote:
nightcervant
chiedo scusa, ricordo che hai tempi della Sense 5, Zoe permetteva di fare un piccolo video per poi applicare filtri come lo slow motion, ma con la Insert Coin non esiste più questa funzione?
In fotocamera c'è l'opzione... http://img.tapatalk.com/d/14/07/30/y9edajut.jpg
-
si ma non esiste più la funzione slow motion che si attivava con Zoe :(
-
Si aggiornano di nuovo le applicazioni InsertCoin... Dal play
Adesso ci sono anche i colori.
-
Quote:
Senso41
Si aggiornano di nuovo le applicazioni InsertCoin... Dal play
Adesso ci sono anche i colori.
...comunque non siamo ancora a posto....:rolleyes:
-
raga anche a voi sempre basso il volume dopo aver installato la insert come posso alzarlo o esistono altre rom con un audio maggiore ?
-
Scusatemi ragazzi volevo chiedervi quale Kernel devo installare per avere i massimi benefici di questa Rom? Io attualmente ho la Viper con Kernel ElementaX. ;)
-
Quote:
bakikoAnt
Scusatemi ragazzi volevo chiedervi quale Kernel devo installare per avere i massimi benefici di questa Rom? Io attualmente ho la Viper con Kernel ElementaX. ;)
I kernel non sono tanti. Lo stesso elementalX oppure il kangaroo con cui io mi trovo benissimo ad esempio.
-
Quote:
Senso41
I kernel non sono tanti. Lo stesso elementalX oppure il kangaroo con cui io mi trovo benissimo ad esempio.
Perfetto allora provo anche io il kernel Kangaroo (cosi noto anche le differenze con l'ElementaX). Mentre per la revovery lascio la CWM ;)
-
Quote:
bakikoAnt
Perfetto allora provo anche io il kernel Kangaroo (cosi noto anche le differenze con l'ElementaX). Mentre per la revovery lascio la CWM ;)
La recovery invece ti consiglio di cambiarla. E di mettere la Twrp. È l'unica affidabile. Con la cwrm potresti trovarti bloccato senza rom.
-
raga c'è un modo per avere xposed con i moduli descritti per l'installazione tutto in italiano?
-
Quote:
pask2
raga c'è un modo per avere xposed con i moduli descritti per l'installazione tutto in italiano?
Il mio è un italiano.....vai nelle impostazioni dovrebbe esserci....
-
scusa forse è normale che sia in inglese, ma secondo voi quali sono i migliori moduli da installare?
-
Quote:
pask2
scusa forse è normale che sia in inglese, ma secondo voi quali sono i migliori moduli da installare?
E mi sà che quelli stanno così...
-
andreasworks per curiosità quali moduli hai installato da xposed?
-
Quote:
pask2
andreasworks per curiosità quali moduli hai installato da xposed?
http://img.tapatalk.com/d/14/07/31/y6asu7ad.jpg
-
raga mi potresti rimette il link del apk per scaricare i svn dal one ?
-
Quote:
anto1902
raga mi potresti rimette il link del apk per scaricare i svn dal one ?
Ecco:..... QUI
-
ragazzi, a me, non so se da quando uso questa rom o da quando ho aggiornato agli ultimi 2 firmware, mi capita spesso di inviare una telefonata e che al momento di orendere la linea non sento il classico tuuuuu-tuuuuu etc...ma bensì un unico tuuu e cade la linea...provo e riprovo,ma nulla da fare, non aggancio la linea... la ricezione c'è,ma non aggancia!! devo riavviare per farlo funzionare... a voi capita? sarà la radio cambiata con il firmware o la rom che dà problemi?
-
Quote:
sago
ragazzi, a me, non so se da quando uso questa rom o da quando ho aggiornato agli ultimi 2 firmware, mi capita spesso di inviare una telefonata e che al momento di orendere la linea non sento il classico tuuuuu-tuuuuu etc...ma bensì un unico tuuu e cade la linea...provo e riprovo,ma nulla da fare, non aggancio la linea... la ricezione c'è,ma non aggancia!! devo riavviare per farlo funzionare... a voi capita? sarà la radio cambiata con il firmware o la rom che dà problemi?
Quasi sicuramente è la radio che fa questi scherzi. Non è detto che l'ultima disponibile sia sempre meglio.
-
Quote:
Senso41
Quasi sicuramente è la radio che fa questi scherzi. Non è detto che l'ultima disponibile sia sempre meglio.
L'ho pensato anche io, ma perché succede solo a me...
-
C'è un nuovo aggiornamento dal play store ...ma non sono ancora a posto gli apk ...
-
Si aggiorna HTC BlinkFeed dal play store. Andate a cercarlo...
Edit: poi non funzionano più le opzioni dell'insertcoin control. Ma il BlinkFeed è ridimensionato meglio.
-
Quote:
Senso41
Si aggiorna HTC BlinkFeed dal play store. Andate a cercarlo...
...Non ti si presenta ? Bisogna cercarlo come i funghi ?
-
Quote:
Andreasworks
...Non ti si presenta ? Bisogna cercarlo come i funghi ?
A me non lo propone mai. Devo sempre scorrere fra le tutte le applicazioni per vedere l'aggiornamento. Non so perché...
Tutte le applicazioni HTC fanno così.
-
Quote:
Senso41
A me non lo propone mai. Devo sempre scorrere fra le tutte le applicazioni per vedere l'aggiornamento. Non so perché...
Tutte le applicazioni HTC fanno così.
Io comunque l ho messo e poi tolto perché non mi lascia più cambiare il colore al momento ...credo perché insertcoin kontrol non è ancora a posto ...
-
Quote:
Andreasworks
Io comunque l ho messo e poi tolto perché non mi lascia più cambiare il colore al momento ...credo perché insertcoin kontrol non è ancora a posto ...
Si oltre al colore non fa cambiare neanche le notizie a tutto schermo.
Però vedo che il taglio è diverso e mi sembra anche lo scorrimento. Non si perché in studio caso invece di mettere il verde di default si imposta in nero.
Edit: comunque anche tutto nero ha un suo perché :cool:
-
Per baadnewz la soluzione è non aggiornare. Non ho capito perché uno deve avere una rom custom allora....
Da quando ha l'm8 dice una marea di frasi arroganti e senza senso.
È da un po' che sono convinto che questa rom non può darci niente di più visto che lui non ci lavora più direttamente.
-
Quote:
Senso41
Si oltre al colore non fa cambiare neanche le notizie a tutto schermo.
Però vedo che il taglio è diverso e mi sembra anche lo scorrimento. Non si perché in studio caso invece di mettere il verde di default si imposta in nero.
Edit: comunque anche tutto nero ha un suo perché :cool:
Il mio è tutto nero
-
Quote:
Andreasworks
Il mio è tutto nero
Si è nero anche il mio
-
Quote:
Senso41
Per baadnewz la soluzione è non aggiornare. Non ho capito perché uno deve avere una rom custom allora....
Da quando ha l'm8 dice una marea di frasi arroganti e senza senso.
È da un po' che sono convinto che questa rom non può darci niente di più visto che lui non ci lavora più direttamente.
...si ho notato anch'io che è diventato un po' ...così
-
Quote:
Andreasworks
...si ho notato anch'io che è diventato un po' ...così
La cosa più bella è quando sostiene che la nuova base non è stabile. Mentre è stato il primo a passare alla sense 6 e Android 4.4.2 quando ancora era un porting ...
Adesso che non ha tempo e voglia non bisogna aggiornare? Mi sembra un controsenso. Io voglio aggiornare sempre altrimenti non avrei sbloccato il telefono. E penso che per tutti sia così.
Ci vorrebbe più onestà, mi sembra di rileggere mike1986 quando lasciò il DHD...
-
Non ho capito, ma continua lo sviluppo o no?
-
Quote:
sago
Non ho capito, ma continua lo sviluppo o no?
Dice di passare l'estate tranquilli in attesa della 4.4.4 che htc farà uscire.
Ma per fortuna non c'è solo la sua rom rotfl
Dai se ci pensate sono mesi che si cazzeggia tra icone rotonde e quadrate. Non c'è stato nessun miglioramento vero.
Perchè la 4.4.3 con la nuova base non dovrebbe essere stabile qualcuno l'ha capito?