Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Francs
Purtroppo dopo ho fatto 2 modifiche ai dpi e non so perchè al riavvio non mi sono piu trovato i widget sulla home e le pagine sono state vuote per un BEL po,anche al riavvio successivo mi ha fatto questa cosa...ma credo sia stato io!! la rom vola davvero,complimenti a IC!!
Quando modifichi i DPI i widget che toccano il bordo inferiore della Home si tolgono.. E' normale...
-
Quote:
EaglesGPC
Quando modifichi i DPI i widget che toccano il bordo inferiore della Home si tolgono.. E' normale...
..Meglio così allora! :)
Da un po uso NOVA ma devo dire che una ROM come questa perde molto...
ma sai cosa mi faceva con i dpi a 400 e il launcher della IC? mi tagliava le icone delle cartelle e per di piu decentrato,cioè delle 4 miniature si vedevano da un lato intere e dall'altro ne mancava un 15/20%....mentre le icone singole erano perfette..a te risulta?
-
Quote:
Francs
..Meglio così allora! :)
Da un po uso NOVA ma devo dire che una ROM come questa perde molto...
ma sai cosa mi faceva con i dpi a 400 e il launcher della IC? mi tagliava le icone delle cartelle e per di piu decentrato,cioè delle 4 miniature si vedevano da un lato intere e dall'altro ne mancava un 15/20%....mentre le icone singole erano perfette..a te risulta?
Non c'ho mai fatto caso perché uso un pacchetto icone e poi con il Sense6ToolBox ho l'opzione per correggere alcuni mancati centramenti dei launcher multi riga...
-
se aggiorno svn mi srive aggiornato alla revisione 0 :o
prob risolto bastava aggiornare il sito:)
-
Quote:
EaglesGPC
Non c'ho mai fatto caso perché uso un pacchetto icone e poi con il Sense6ToolBox ho l'opzione per correggere alcuni mancati centramenti dei launcher multi riga...
Anche io uso temi vari,anzi se hai qualche bel pacchetto possiamo scambiarcele come le figurine😄
Mha sarà!secondo me ho fatto qualche passaggio che ha causato sto bug...comunque con Nova è tutto ok..
-
Io da quando ho installato la 4.0.1 ogni tanto ricevo errore dal playstore , ripeto il download e tutto funziona alla norma
-
Quote:
nightcervant
Io da quando ho installato la 4.0.1 ogni tanto ricevo errore dal playstore , ripeto il download e tutto funziona alla norma
A me questa cosa succedeva con la 3.6..dava errore download e poi la seconda volta andava tranquillamente!
Più che un problema era una scocciatura..
Eagle adesso non posso vedere ma in firma giorni fa ti avevo visto VIPER AUDIO ...nella nocturne c'era un app viper audio spettacolare.. È la stessa?
Se si potresti postarmi il link?
Grazie 😀
-
Quote:
nightcervant
Quello è un problema delle ultime versioni del PlayStore...
Quote:
Francs
A me questa cosa succedeva con la 3.6..dava errore download e poi la seconda volta andava tranquillamente!
Più che un problema era una scocciatura..
Eagle adesso non posso vedere ma in firma giorni fa ti avevo visto VIPER AUDIO ...nella nocturne c'era un app viper audio spettacolare.. È la stessa?
Se si potresti postarmi il link?
Grazie 😀
Si è la Viper4Android che in accoppiata con Project Era è una bomba...
Per il link nn ce l'ho sotto mano
-
Quote:
EaglesGPC
Quello è un problema delle ultime versioni del PlayStore...
Si è la Viper4Android che in accoppiata con Project Era è una bomba...
Si l'ho provato sulla NOCTURNE..davvero una mod fatta Bene!!! Beccato..
.. ViPER4Android_FX_v2330
..a chi volesse prendere la palla al balzo! ;)
PS: a proposito! tu quali driver istalli?
-
Quote:
Francs
Si l'ho provato sulla NOCTURNE..davvero una mod fatta Bene!!! Beccato..
..
ViPER4Android_FX_v2330
..a chi volesse prendere la palla al balzo! ;)
PS: a proposito! tu quali driver istalli?
Installa quelli high audio quality, quelli super consumano di più...
-
Quote:
DHD
Installa quelli high audio quality, quelli super consumano di più...
Devo dirti la verità con la NOCTURNE dopo un po' di indagini ho capito che quel consumo era proprio l'audio... Giocare o video con le impostazioni audio troppo moddate credo che consumino il doppio.. Quindi sono d'accordo se non addirittura quelli risparmio batteria!
Ho anche letto che i temi dark facciano consumare di più... Se non sbaglio parlavano di un effetto dei super amoled..
-
Quote:
Francs
Devo dirti la verità con la NOCTURNE dopo un po' di indagini ho capito che quel consumo era proprio l'audio... Giocare o video con le impostazioni audio troppo moddate credo che consumino il doppio.. Quindi sono d'accordo se non addirittura quelli risparmio batteria!
Ho anche letto che i temi dark facciano consumare di più... Se non sbaglio parlavano di un effetto dei super amoled..
Quello è per i samsung.. Noi nn abbiamo l'amoled...
-
Avevo installato un tema sulla 4.0.0 e tutto funzionava alla perfezione si chiamava Bidroid , lo stesso tema installato sulla 4.0.1 mi mandava in palla il terminale con blocco del systemui di conseguenza ho dovuto riflashare la rom :(
-
Quote:
nightcervant
Avevo installato un tema sulla 4.0.0 e tutto funzionava alla perfezione si chiamava Bidroid , lo stesso tema installato sulla 4.0.1 mi mandava in palla il terminale con blocco del systemui di conseguenza ho dovuto riflashare la rom :(
ma cosa è successo a insertCoin sembra che hanno cancellato tutto, per ripartire da zero!! non si capisce più nnt con ste SVN
-
Quote:
dado866
ma cosa è successo a insertCoin sembra che hanno cancellato tutto, per ripartire da zero!! non si capisce più nnt con ste SVN
Leggi mezza pagina indietro.. Hanno cambiato indirizzo della SVN e resettato la numerazione
-
Quote:
EaglesGPC
Leggi mezza pagina indietro.. Hanno cambiato indirizzo della SVN e resettato la numerazione
ok grazie... una domanda io avendo flashato la versione r31 la prossima che rilasciano un aggiornamento devo per forza fare full wipe??
-
Quote:
dado866
ok grazie... una domanda io avendo flashato la versione r31 la prossima che rilasciano un aggiornamento devo per forza fare full wipe??
L'SVN 31 è uguale alla attuale SVN 9... Vedremo che succederà... Sto girò sono troppo fermi...
-
Quote:
EaglesGPC
L'SVN 31 è uguale alla attuale SVN 9... Vedremo che succederà... Sto girò sono troppo fermi...
Effettivamente sono diventati molto lenti ...chissà avranno perso interessi per m7 ( in favore di m8 ...)
Non sono riuscito a provare in modo decente la artmod ...Como ti sembra rispetto a questa ?
-
Quote:
Andreasworks
Effettivamente sono diventati molto lenti ...chissà avranno perso interessi per m7 ( in favore di m8 ...)
Non sono riuscito a provare in modo decente la artmod ...Como ti sembra rispetto a questa ?
L'ho provata poco ed è troppo, troppo stock per i miei gusti.. E' pur vero che essendo abituato alle GPe ho tutti i programmi (tipo BuildPropEditor) e le Mod (Sense6ToolBox o GravityBox) per avere tutto quello che voglio
Avevo notato e segnalato l'eccessiva lentezza di questa ultima versione della IC... (Per esempio quando entravo nell'appdrawer stava parecchi secondi -_-" a caricare con il cerchietto... Roba da Winzozz) Le ho provate tutte, reflash con fullwipe, wipe davilk e cache, tutte... Ho provato pure senza risparmio energetico (che porto sempre attivo) ma niente...
Alla fine ho provato l'ultima soluzione, mi sono ricordato di questa app che avevo già provato e di cui si era parlato qualche tempo fà
LaGFIX (Fstrim) FREE
Ricordo che non funziona con tutti i kernel (sicuramente si con ElementalX 17) ma in caso di incompatibilità verrete informati (senza nessun problema) dal programma stesso in fase di lancio
-
Quote:
EaglesGPC
L'ho provata poco ed è troppo, troppo stock per i miei gusti.. E' pur vero che essendo abituato alle GPe ho tutti i programmi (tipo BuildPropEditor) e le Mod (Sense6ToolBox o GravityBox) per avere tutto quello che voglio
Avevo notato e segnalato l'eccessiva lentezza di questa ultima versione della IC... (Per esempio quando entravo nell'appdrawer stava parecchi secondi -_-" a caricare con il cerchietto... Roba da Winzozz) Le ho provate tutte, reflash con fullwipe, wipe davilk e cache, tutte... Ho provato pure senza risparmio energetico (che porto sempre attivo) ma niente...
Alla fine ho provato l'ultima soluzione, mi sono ricordato di questa app che avevo già provato e di cui si era parlato qualche tempo fà
LaGFIX (Fstrim) FREE
Ricordo che non funziona con tutti i kernel (sicuramente si con ElementalX 17) ma in caso di incompatibilità verrete informati (senza nessun problema) dal programma stesso in fase di lancio
E a che cosa servirebbe ?
-
Quote:
EaglesGPC
LaGFIX (Fstrim) FREE
la IC dovrebbe già avere uno script in /init.d per fstrim delle partizioni /system, /data, /cache ad ogni riavvio
-
ma il market di questa rom è vero? o un fake :D
__________________________________________________ __________
ma scusate, di quale rom parlate lenta?
devo essere sincero a me questa rom non sembra assolutamente lenta!! ed io sono uno che guarda tutti i particolari nell'uso...bho!
il market lascia un po a desiderare! se volevano fare qualcosa tipo VIPER ...sono ancora moolto lomntani. uscivano nuovi temi in continuazione...Basil3 ci dava addossso!!!
-
Quote:
Francs
ma il market di questa rom è vero? o un fake :D
__________________________________________________ __________
ma scusate, di quale rom parlate lenta?
devo essere sincero a me questa rom non sembra assolutamente lenta!! ed io sono uno che guarda tutti i particolari nell'uso...bho!
il market lascia un po a desiderare! se volevano fare qualcosa tipo VIPER ...sono ancora moolto lomntani. uscivano nuovi temi in continuazione...Basil3 ci dava addossso!!!
Forse fin troppe cose ...
-
Quote:
EaglesGPC
LaGFIX (Fstrim) FREE
Ecco cos'altro potrei implementare nell'app :D
E così non si finisce mai di scrivere codice e non verrà mai rilasciata... :P
-
Quote:
Andreasworks
Anche con m8 sono fermi,per me ancora molti di loro sono in ferie
-
Quote:
nisby
la IC dovrebbe già avere uno script in /init.d per fstrim delle partizioni /system, /data, /cache ad ogni riavvio
in base a quello che cè scritto nella mod che si fa dall IC control che parla di trim partition..non dovrebbe esserci ad ogni avvio, ovviamente non ho info a riguardo ma è solo una mera deduzione dal messaggio che si apre..
Quote:
it will be executed only one,it's not a permanent mod
..no?
-
Quote:
Francs
in base a quello che cè scritto nella mod che si fa dall IC control che parla di trim partition..non dovrebbe esserci ad ogni avvio, ovviamente non ho info a riguardo ma è solo una mera deduzione dal messaggio che si apre..
..no?
L'ultima volta che la ho usata (circa 2 mesi fa) non esisteva quell'opzione in IC kontrol forse ora hanno tolto lo script e aggiunto questa
-
Quote:
nisby
L'ultima volta che la ho usata (circa 2 mesi fa) non esisteva quell'opzione in IC kontrol forse ora hanno tolto lo script e aggiunto questa
C'è da una vita...
-
Quote:
EaglesGPC
C'è da una vita...
Finalmente un nuovo aggiornamento :) r10 e r11 up
Ora ricominciano a lavorare...
-
Quote:
dado866
Finalmente un nuovo aggiornamento :) r10 e r11 up
Ora ricominciano a lavorare...
Niente di che però
-
Ciaobaadnewz e IC TEAM
Sono un utente italiano e io sono un vero fan di rom ic
Con altro utente italiano troviamo un piccolo bug: rolleyes:
Con il vettore H3G quando è in roaming con il vettore italiano TIM, anche se il il roaming dati è spento il telefono va in in roaming causando un aumento dei costi sulla bolletta
L'unica soluzione che abbiamo trovato per il momento è quello di disattivare i dati mobili
Questo problema che abbiamo trovato con la IC ROM e ARTMod ROM. 443
È un 4.4.3 bug? Hai alcun preavviso?
-
Quote:
bene dal momento che avviene attraverso una serie di ROM e tra i dispositivi (accade sulla M7 e M8) vedi qui
http://forum.xda-developers.com/show...postcount=5814 credo fermamente è qualcosa in codice HTC, soprattutto perché i non hanno il problema io stesso. tuttavia questo è un zip con i file di archivio che abbiamo modificato e stiamo neanche lontanamente relativi ai dati mobili. basta ricordarsi di fare un backup prima di flashare da quando si perde un paio di cose nelle impostazioni. questo è solo per scopo di test
https://www.dropbox.com/s/8jmtb60594...tdata.zip?dl=0
Risposta di baad
-
Quote:
EaglesGPC
Risposta di baad
Ma succede a tutti? Io non faccio testo perché uso un contratto dove mi bloccano il rooming, ma prossimamente diverti andare all'estero con una ricaricabile... Non vorrei trovarmi a piedi e senza soldi...
-
Quote:
sago
Ma succede a tutti? Io non faccio testo perché uso un contratto dove mi bloccano il rooming, ma prossimamente diverti andare all'estero con una ricaricabile... Non vorrei trovarmi a piedi e senza soldi...
Secondo me è un problema tra H3G, TIM ed i sorgenti 443.. Servirebbe un Device stock H3G per vedere se succede lo stesso...
-
Quote:
EaglesGPC
Secondo me è un problema tra H3G, TIM ed i sorgenti 443.. Servirebbe un Device stock H3G per vedere se succede lo stesso...
Il fatto che succeda solo ad h3g mi rincuora... Uso Tim e Vodafone...
-
Quote:
sago
Il fatto che succeda solo ad h3g mi rincuora... Uso Tim e Vodafone...
Sto parlando con baad.. Secondo lui (non mi ha spiegato ancora perché) è colpa del supercid... Comunque è out la svn16
Quote:
R16
Finale SuperSu fix
Oggi (3 minuti fa)
sjlameijer
R15
- Ottimizzato Aroma installare indicatore percentuale - Aggiunto HTC Notes come optional - Aggiunto HTC Zero come optional - Aggiunto il quarto tema in impostazioni-personlize-tema (tema blu) - Seperated HTC Backup e HTC Advantage / punte in Aroma - Chrome Browser Sync è presente a tutti i tempi (non più rimovibile) - Rimosso InsertCoin supplementare menù Plugins (blinkfeed non piace quando questi sono rimossi) - Aggiunto HTC Boot suono come optional - Set persist.sys.scrollingcache a 4 (tutti i tempi), come impostazione predefinita, ma ancora optiona
Oggi (7 minuti fa)
sjlameijer
r14
[Nessun messaggio di log]
Oggi (20 minuti fa)
sjlameijer
r13
Alcuni rapporti dicono che hanno un utilizzo di memoria di massa, lì per i Deodexed applicazioni azionari, ma non li debug. Questo è solo per il test per vedere se il problema della memoria è risolto. i miei strumenti potrebbero essere il colpevole
Oggi (42 minuti fa)
sjlameijer
R12
Applicazioni Playstore Aggiornato
Oggi (47 minuti fa)
sjlameijer
r11
HTCSpeak fisso
Oggi (3 ore fa)
baadnwz
r10
wp_mod.ko fisso
-
Quote:
EaglesGPC
Sto parlando con baad.. Secondo lui (non mi ha spiegato ancora perché) è colpa del supercid... Comunque è out la svn16
Parla di supercid...
-
il tanto amato superCID crea problemi sulla base 4.4.3, ecco perchè io allora non avevo quel problema. Comunque in attesa della ViperOne torno alla IC
-
Quote:
sago
Parla di supercid...
Quote:
nightcervant
il tanto amato superCID crea problemi sulla base 4.4.3, ecco perchè io allora non avevo quel problema. Comunque in attesa della ViperOne torno alla IC
Provate a togliere il superCID pare che funzioni... Anche se ora devo riflashare per capire se è merito del fix di baad o del CID ITA
-
Quote:
EaglesGPC
Provate a togliere il superCID pare che funzioni... Anche se ora devo riflashare per capire se è merito del fix di baad o del CID ITA
Menomale che io non lo uso :D