Si lo so già ne ho flashato uno ed era la prima volta che lo facevo con un ansia tremenda spero che vada bene anche questo scusa dove lo trovo questo firmware? Ovviamente senza recovery
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Si lo so già ne ho flashato uno ed era la prima volta che lo facevo con un ansia tremenda spero che vada bene anche questo scusa dove lo trovo questo firmware? Ovviamente senza recovery
Qualcuno che ha provato la nuova base può dirmi se il problema roaming di h3g è stato risolto?
Grazie
Ho aggiornamento il firmware è messo la insertcoin 4.0.5 però con 4.4.3 e sembra andare bene il problema di roaming non c'è
Ragazzi dopo aggiornamento mi sembra che c'è' ancora il problema roaming Ara sto aggiornando la full 139 speriamo bene
Mi sa che non hanno risolto un bel niente il problema roaming c'è sempre porcaccia la miseria
Ragazzi mi confermate che il problema roaming c'è sempre?
Provata ma ....niente sono tornato alla viper per me meglio ..più fluida e veloce...
Sai se con la viper e questo nuovo firmware si risolve il problema roaming Siusi 3?
Sulla rete 3?
Allora io ho aggiornato il mio one col nuovo firmware è ho messo la insertcoin ma pultroppo il problema c'è sempre ma questo ultimo firmware non doveva risolvere il problema?
Ma allora mi confermate che il problema non è il firmware ma la rom che non è stata del tutto aggiornata? Mi consigliate di provare qualche altra rom ovviamente con questo ultimo firmware?
Ok spero proprio che abbiano risolto col primo tentativo mi hanno fregato5 euro in roaming pultroppo se ne parla lunetta x provare intanto se qualcuno che lo stesso problema se può confermare che con le ultime svn questo problema sia risolto ve ne sarei molto grato.
Volevo dire lunedì
Questa rom ha talmente tante personalizzazioni che non può andare bene il giorno dopo l'uscita di una nuova base.
Ci sono troppe cose da aggiornare.
Io non ho più H3G ma sono passato a Wind a seguito di quel problema. Con questa base hanno risolto il problema del roaming, lo dicono tutti e c'è scritto nelle specifiche dell'aggiornamento. In questa rom probabilmente non hanno sostituito tutti i files per problemi di compatibilità grafica, oppure qualche mod è ancora vecchia.
Con la ARHD secondo me si, perchè è completamente stock dopo il flash. C'è solo da chiedere li o da provare la rom.
Gli sviluppatori hanno detto che se c'è qualcosa che non va di fare una richiesta su xda perché sicuramente c'era ancora delle cose mancanti, quindi potreste chiedere la
Buongiorno volevo aggiornare la situazione x quando riguarda il problema roaming voglio confermare che con l'ultima insert Coin il problema c'è sempre ora provo la ARDH e vi faccio sapere spero dì fare così un servizio utile.
aggiornato all'ultima versione, è stabile....
Il problema del roaming ?
io ho sim wind, quindi quel problema non l'ho mai avuto... dicevo la rom è stabile, le app non si bloccano in modo anomalo...sembra funzioni tutto alla perfezione
Io personalmente la trovo (a differenza della viper ) meno fluida sovente a ricaricare e ad ogni riavvio molto più tempo ad essere tutto operativo specialmente per me che ho un altro tipo di icone installate.
Ragazzi lo so che non è il posto adatto ma ho problema ad istallare la rom ANDROID devolution dopo avere fotto i full wipe e istallato con aroma si blocca al riavvio alla scritta HTC dove sbaglio? Poi ho notato che alla fine mi chiede di istallare superuser che devo fare dico si o no? Aiuto grazie.
Chiedi a Senso41
io ricordo che nella rom insert coin la recovery Twpr 2.8.0.2-m7 non era compatibile...
sapete se ora è compatibile con il nuovo aggiornamento ^?????
E' stata rilasciata la 4.0.5 ( svn151 ) QUI
Messa stamattina con flash pulito...
Molto deluso.. Ancora c'è il fastidioso RIPARMIO... Inoltre non capisco perché solo con la IC se usa l'icon pack Moonshine mi lagga da morire l'APPDrawer.. Ne con la Viper ne con la SinLess con Nova mi succedeva...
Per il resto la solita ROM... Mo faccio ricaricare al 100% e vediamo la durata rispetto alla Stock MOD che ho avuto fino a ieri sera...
Sti stronz non hanno fatto un cavolo... La IC ha ancora il Bug del roaming
Se ne sbattono....
Ormai secondo me è una ROM che ha finito il suo corso ma da tanto.
Scusa perché dici così ?
Perché da una rom ottimizzata è diventata solo un mezzo commerciale. Da mesi non aggiungono altro che stupidaggini. Senza badare invece alla sostanza.
Ne ho viste tante di rom così fare la stessa fine. Ormai la adattano al nostro telefono solo per continuare ad avere le donazioni il più a lungo possibile.
Mi rifiuto di tenergli il gioco.
Perché da una rom ottimizzata è diventata solo un mezzo commerciale. Da mesi non aggiungono altro che stupidaggini. Senza badare invece alla sostanza.
Ne ho viste tante di rom così fare la stessa fine. Ormai la adattano al nostro telefono solo per continuare ad avere le donazioni il più a lungo possibile.
Mi rifiuto di tenergli il gioco.[/QUOTE]
Quali sono le tue scelte ora ?