Aggiunto in prima changelog e download della versione 8.0, per le GAPPS potete scaricarle direttamente dalle impostazioni del telefonoBuon Download a tutti
Aggiunto in prima changelog e download della versione 8.0, per le GAPPS potete scaricarle direttamente dalle impostazioni del telefonoBuon Download a tutti
Primo bug della 8.0
Dopo aver fatto una foto l'immagine resta stampata nell'obiettivo, la messa a fuoco riprende a funzionare ma non si può scattarne altre se non chiudendo l'app tutte le volte o selezionando video e ritorno.
Fotocamera google dal play storeeeee![]()
nightcervant (28-09-14)
Non la flasha proprio...errore updater script.. Ho anche una versione 2.7.1.3 beta nella cartella, invece di 10 sono 9 mb, già che ci sono provo con quella.
Che pirla mi sono quotato.. Pardon
Edit con la beta si installa e parte a razzo, non é che usi delle gapps strane? Con le mini PA non ho mai avuto intoppi.
Ultima modifica di macondo62; 28-09-14 alle 12:03
Io ho un problema durante il flash, quando inizio il flash si blocca su "formatting /system"; ho provato anche con la Slim e mi da lo stesso errore. Solo con la Paranoid il flash della rom va a buon fine! Sapreste dirmi a cosa è dovuto o come risolvere il problema? Grazie mille![]()
Xiaomi Mi5 Special Edition
Archivio storico:
Samsung Galaxy Note 3 N9005
Htc One M7
Samsung Galaxy Note 1
Samsung Galaxy S1
HTC MAGIC 32b
GioFOX (03-10-14)