Visualizzazione stampabile
-
Aggiunto in prima changelog e download della versione 8.0, per le GAPPS potete scaricarle direttamente dalle impostazioni del telefono ;) Buon Download a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da
nightcervant
Aggiunto in prima changelog e download della versione 8.0, per le GAPPS potete scaricarle direttamente dalle impostazioni del telefono ;) Buon Download a tutti
Primo bug della 8.0
Dopo aver fatto una foto l'immagine resta stampata nell'obiettivo, la messa a fuoco riprende a funzionare ma non si può scattarne altre se non chiudendo l'app tutte le volte o selezionando video e ritorno.
Fotocamera google dal play storeeeee:rolleyes:
-
Quote:
macondo62
Primo bug della 8.0
Dopo aver fatto una foto l'immagine resta stampata nell'obiettivo, la messa a fuoco riprende a funzionare ma non si può scattarne altre se non chiudendo l'app tutte le volte o selezionando video e ritorno.
Fotocamera google dal play storeeeee:rolleyes:
Io non riesco ad installarla 0.0 dopo aver installato ci mette una vita a partire e continua a riavviarsi dopo il logo della dirty 0.0 Segnalo tutto su XDA ;)
-
Quote:
nightcervant
Io non riesco ad installarla 0.0 dopo aver installato ci mette una vita a partire e continua a riavviarsi dopo il logo della dirty 0.0 Segnalo tutto su XDA ;)
Se ti può aiutare io l'ho flashata con la twrp 2.8.0.2
-
Quote:
macondo62
Se ti può aiutare io l'ho flashata con la twrp 2.8.0.2
Io ho usato la 2.7.1.3 che fin ora non mi ha deluso mai
-
Quote:
nightcervant
Io ho usato la 2.7.1.3 che fin ora non mi ha deluso mai
Appena ho un attimo la metto anch'io, provo e ti faccio sapere.
-
Quote:
macondo62
Appena ho un attimo la metto anch'io, provo e ti faccio sapere.
Non la flasha proprio...errore updater script.. Ho anche una versione 2.7.1.3 beta nella cartella, invece di 10 sono 9 mb, già che ci sono provo con quella.
Che pirla mi sono quotato.. Pardon
Edit con la beta si installa e parte a razzo:D, non é che usi delle gapps strane? Con le mini PA non ho mai avuto intoppi.
-
Quote:
macondo62
Non la flasha proprio...errore updater script.. Ho anche una versione 2.7.1.3 beta nella cartella, invece di 10 sono 9 mb, già che ci sono provo con quella.
Che pirla mi sono quotato.. Pardon
Edit con la beta si installa e parte a razzo:D, non é che usi delle gapps strane? Con le mini PA non ho mai avuto intoppi.
A dir il vero ho provato anche a farla partire senza GAPP ma nulla
-
Io ho un problema durante il flash, quando inizio il flash si blocca su "formatting /system"; ho provato anche con la Slim e mi da lo stesso errore. Solo con la Paranoid il flash della rom va a buon fine! Sapreste dirmi a cosa è dovuto o come risolvere il problema? Grazie mille :)
-
Quote:
GioFOX
Io ho un problema durante il flash, quando inizio il flash si blocca su "formatting /system"; ho provato anche con la Slim e mi da lo stesso errore. Solo con la Paranoid il flash della rom va a buon fine! Sapreste dirmi a cosa è dovuto o come risolvere il problema? Grazie mille :)
Due post prima del tuo ho scritto che il flash per me funziona con le twrp 2.7.1.3 e 2.8.0.2. Se non scrivi quale usi il problema potrebbe derivare dal fatto che usi una versione diversa. Oppure che lo zip della rom sia corrotto, riscarica per sicurezza.