Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
MrBlake
Parecchie cose tipo? Aggiornaci un poco..
Ieri a Taiwan hanno ricevuto un aggiornamento in vista, probabilmente di android 5.1.1
Poi ecco tra ieri e oggi i movimenti su twitter.
Quindi lo stanno ancora aggiornando e manca poco...
-
Quote:
Senso41
Ieri a Taiwan hanno ricevuto un aggiornamento in vista, probabilmente di android 5.1.1
Poi ecco tra ieri e oggi i movimenti su twitter.
Quindi lo stanno ancora aggiornando e manca poco...
Io lessi un post ufficiale di HTC il quale diceva che M7 non sarebbe stato aggiornato a 5.1.1, inoltre se ci fai caso la base firmware è più vecchia rispetto a quella della versione Lollipop che abbiamo
-
Quote:
MrBlake
Io lessi un post ufficiale di HTC il quale diceva che M7 non sarebbe stato aggiornato a 5.1.1, inoltre se ci fai caso la base firmware è più vecchia rispetto a quella della versione Lollipop che abbiamo
Se aggiornano per il dual sim...
Che poi alla fine ci interesserebbe essenzialmente per i consumi perché già i porting vanno alla grandissima.
-
io volevo provare anche una rom senza sense ma non posso stare senza blinkfeed, non c'è proprio un modo per averlo anche su altre rom non sense?
-
Quote:
fenix.x
io volevo provare anche una rom senza sense ma non posso stare senza blinkfeed, non c'è proprio un modo per averlo anche su altre rom non sense?
C'è invece. Sulla Google play edition di santod puoi selezionarlo in aroma durante l'installazione.
Ha alcune parti sense come la fotocamera e la galleria.
-
Quote:
Senso41
C'è invece. Sulla Google play edition di santod puoi selezionarlo in aroma durante l'installazione.
Ha alcune parti sense come la fotocamera e la galleria.
scusa ma dove la trovo la rom di santod?
-
Quote:
MrBlake
Dovrebbe essere l'aggiornamento di manutenzione che annunció llabtoofer qualche giorno fa, poco male avere il firmware ancora aggiornato indipendentemente dalla versione di android, per quello ci sono i porting che come dice @Senso41 vanno alla grande[emoji6]
-
Quote:
fenix.x
scusa ma dove la trovo la rom di santod?
Non mi sembra sia mai stata aperta una discussione qui. Per chi volesse comunque su xda http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2963927
-
Ma questo firmware GPE 5.1 è diverso (e più aggiornato) di quello ultimo Sense ?
https://www.androidfilehost.com/?fid=23991606952599455