Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
macondo62
Due post prima del tuo ho scritto che il flash per me funziona con le twrp 2.7.1.3 e 2.8.0.2. Se non scrivi quale usi il problema potrebbe derivare dal fatto che usi una versione diversa. Oppure che lo zip della rom sia corrotto, riscarica per sicurezza.
Ho la 2.8.0.2 e il problema si presenta anche con lo .zip della Silm, adesso provo a cambiare versione della twrp. Perchè è difficile che tutti e due gli zip siano corrotti
EDIT: RISOLTO installando la twrp 2.7.1.1 e flashando lo zip della rom con questa versione ;) Grazie Macondo62
-
Quote:
GioFOX
Ho la 2.8.0.2 e il problema si presenta anche con lo .zip della Silm, adesso provo a cambiare versione della twrp. Perchè è difficile che tutti e due gli zip siano corrotti
EDIT: RISOLTO installando la twrp 2.7.1.1 e flashando lo zip della rom con questa versione ;) Grazie Macondo62
Ok, resta il mistero del perché con la stessa versione di twrp ad alcuni il flash della rom funzioni e ad altri no. :rolleyes:
-
Quote:
macondo62
Ok, resta il mistero del perché con la stessa versione di twrp ad alcuni il flash della rom funzioni e ad altri no. :rolleyes:
Perche esiste la versione ufficiale CHE FA SCHIFO e la unofficial che va una meraviglia
-
Aggiornata OP con la nuova versione della Dirty Unicorns arrivato alla v 8.1 changelog e download in prima
-
Aggiornata OP con la nuova versione della Dirty Unicorns arrivato alla v 8.2 changelog e download in prima
-
Aggiornata OP con la versione 9.3 FINALMENTE ANCHE LA DIRTY UNICORNS MONTA LOLLIPOP
-
Addirittura ha android 5.1.1 :o
-
Quote:
Senso41
Addirittura ha android 5.1.1 :o
ma, come al solito, le gpe/aosp non ci piacciono giusto?
-
Quote:
giarx72
ma, come al solito, le gpe/aosp non ci piacciono giusto?
Ehm in linea generale non ci piacciono rotfl. Ma la tentazione è forte di vedere 5.1.1 in azione. Anche se so che mi durerebbe due giorni...
Ho letto tra ieri ed oggi tante notizie su aggiornamenti che riguardano il nostro M7, credo che nei prossimi giorni usciranno parecchie cose.
-
Quote:
Senso41
Ehm in linea generale non ci piacciono rotfl. Ma la tentazione è forte di vedere 5.1.1 in azione. Anche se so che mi durerebbe due giorni...
Ho letto tra ieri ed oggi tante notizie su aggiornamenti che riguardano il nostro M7, credo che nei prossimi giorni usciranno parecchie cose.
Parecchie cose tipo? Aggiornaci un poco..