Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi quando riavvio htc mi torna tutto in default
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
SortSnake
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Tutto...Ma tutto cosa ?
E default in che senso ?
-
Quote:
DHD
Tutto...Ma tutto cosa ?
E default in che senso ?
Per tutto sicuramente intende che le impostazioni selezionate ad esempio le frequenze cpu minima/massima tornano quelle di default.
Lo stesso vale per me.. Non ne capisco ancora il motivo :/
-
Quote:
SortSnake
Androidiani App
Quote:
SLiM94
Per tutto sicuramente intende che le impostazioni selezionate ad esempio le frequenze cpu minima/massima tornano quelle di default.
Lo stesso vale per me.. Non ne capisco ancora il motivo :/
Ok...Prova a sostituire il file 99freq in /system/etc/init.d con questo.
Setta le frequenze senza toccare l'interruttore e vedi se va ;)
-
ok provvedo. grazie mille. :) pensavo fosse sottinteso che parlavo del programma...XD
-
Quote:
SortSnake
ok provvedo. grazie mille. :) pensavo fosse sottinteso che parlavo del programma...XD
Si, parliamo del programma, ma con informazioni vaghe non posso fare più di tanto...
Prova e fammi sapere ;)
-
Ho provato adesso è il risultato non cambia. Si ripristina nuovamente quando riavvio.
C'è qualcosa che non va.. Forse qualcosa settata male nell'installazione della ROM o kernel.
-
Quote:
SLiM94
Ho provato adesso è il risultato non cambia. Si ripristina nuovamente quando riavvio.
C'è qualcosa che non va.. Forse qualcosa settata male nell'installazione della ROM o kernel.
Androidiani App
Prova con questo.
Dopo aver eliminato il vecchio file, sostituiscilo con quello linkato sopra e dai il comando da terminale:
codice:
chmod 777 /system/etc/init.d/99freq
-
Più di provare non posso :)
-
Quote:
SLiM94
Fatto, impostato le frequenze e riavviato il cell.
Stessa storia :/
Adesso ho provato con un altro manager cpu e mantiene le frequenze da me applicate dopo il riavvio.
Qualche altra soluzione? In modo da poter utilizzare a pieno la tua app. Perché il problema sta solo nelle frequenze. Per il resto tutte le altre opzioni funzionano!
-
Quote:
SLiM94
Adesso ho provato con un altro manager cpu e mantiene le frequenze da me applicate dopo il riavvio.
Qualche altra soluzione? In modo da poter utilizzare a pieno la tua app. Perché il problema sta solo nelle frequenze. Per il resto tutte le altre opzioni funzionano!
Androidiani App
Prova questo e fammi sapere
-
Fatto anche questo e ho anche riprovato a sostituire nuovamente il file che precedentemente mi hai linkato.. e dopo il riavvio ecco cosa mostra l'app:
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_VQo3I.jpg
-
Quote:
DHD
No, perchè 400 è il valore stock...
No, installa già il kernel da moddato, così puoi fare le modifiche dove vuoi.
Tutte le funzioni si attivano al boot, tranne le frequenze (puoi sceglierlo tu).
A me tutti i temi funzionano. Che problema hai ?
http://img.tapatalk.com/d/14/05/06/qy2e2umy.jpg
certo in effetti si presuppone che se flashi elementalx almeno a 410 lo metti! :)
infatti era quello che mi ero chiesto quando ho letto la prima volta la voce "avvia col boot"..perchè pur essendo in OFF..wake,menù HTC etc funzionavano lo stesso. in pratica se ho capito bene con quello scegli di usare l'eventuale overclock anche per velocizzare l'avvio/boot del tel?
nessuno,adesso cè lo stile ICS,sarà stata una svista..funge
-
Quote:
Francs
certo in effetti si presuppone che se flashi elementalx almeno a 410 lo metti! :)
Esatto ;)
Quote:
Francs
infatti era quello che mi ero chiesto quando ho letto la prima volta la voce "avvia col boot"..perchè pur essendo in OFF..wake,menù HTC etc funzionavano lo stesso. in pratica se ho capito bene con quello scegli di usare l'eventuale overclock anche per velocizzare l'avvio/boot del tel?
nessuno,adesso cè lo stile ICS,sarà stata una svista..funge
L'opzione applica al boot permette di applicare le frequenze al boot. Perché il resto già si applica da solo al boot. Come ?
Grazie allo script di flar2 /system/etc/init.d/99elementalx
-
Quote:
SLiM94
Sei certo che a parte questa app (quella di DHD intendo) non stai usando in contemporanea anche un'altra app per la gestione del Kernel?
Che ROM usi....la Viper?
-
No assolutamente :|
InsertCoin, potrebbe essere un problema della ROM secondo te?
-
Quote:
SLiM94
No assolutamente :|
InsertCoin, potrebbe essere un problema della ROM secondo te?
No assolutamente no....
-
Complimenti per l app, veramente utile. Un'idea... Perché non aggiungere dei profili personalizzabili e un widget con una gestione profili veloce e intuitiva tipo widget quick settings nativo htc?
-
Quote:
Zera89
Perché non aggiungere dei profili personalizzabili e un widget con una gestione profili veloce e intuitiva tipo widget quick settings nativo htc?
Ammazza che lavoraccio :o
DHD ce la faresti?
-
Quote:
Actuamy
Ammazza che lavoraccio :o
DHD ce la faresti?
Ci posso provare, ho degli ottimi tester che possono provare ;) :D
Però tra due update. Perché per il prossimo mi concentro con la compatibilità per BulletProof, così nessuno escluso :)
-
Fantastico, grande DHD! se serve mi propongo come tester!
-
Questa va bene anche su N7 2013?
-
Quote:
attica
Questa va bene anche su N7 2013?
Eh, non so...il problema è che non ho un N7 per testare...
-
Quote:
DHD
Eh, non so...il problema è che non ho un N7 per testare...
Beh... basta saperlo.. testo io!!!http://img543.imageshack.us/img543/7519/eh2d.gif
Se ricordi ti avevo già mandato i file per il problema precedente...
Ora installo e poi ti so dire..
-
Quote:
attica
Aspetta, ti contatto in pm e vediamo un po' se riusciamo a risolvere...
-
- OP aggiornato -
Ragazzi, per la prossima settimana rilascieró l'ElementalX Configurator V2.0 con importanti novità, tra cui l'opzione per condividere l'app :P e la compatibilità con il bulletproof :D (ma non solo)
Vi terrò aggiornati ;)
-
Quote:
DHD
- OP aggiornato -
Ragazzi, per la prossima settimana rilascieró l'ElementalX Configurator V2.0 con importanti novità, tra cui l'opzione per condividere l'app :P e la compatibilità con il bulletproof :D (ma non solo)
Vi terrò aggiornati ;)
App quasi pronta...ecco un piccolo spoiler:
Se riesco, in settimana la pubblico
-
Scusate a voi capita che i kernel di flar,io uso quelli soltanto....a volte non rispondano? ultimamente non vanno Mai,mai...probabilmente è il mio cellulare perchè prima non me lo facevano mai. lo chiedo qui perchè di la forse non portano avanti il 3d.
insisto perchè fin quando era una volta ogni tanto poteva andarew bene...ma a me non sta andando piu..funzionano di rado,molto di rado e prima se non andava il doppio tap usavo lo swipe e funzionava adesso invece si freezano tutti e due gli input.vorrei sapere se è il mio device
-
Quote:
Francs
Scusate a voi capita che i kernel di flar,io uso quelli soltanto....a volte non rispondano? ultimamente non vanno Mai,mai...probabilmente è il mio cellulare perchè prima non me lo facevano mai. lo chiedo qui perchè di la forse non portano avanti il 3d.
Che significa "non rispondono" ?
Comunque oggi (forse) pubblico l'update 2.0 :D
Quote:
Francs
insisto perchè fin quando era una volta ogni tanto poteva andarew bene...ma a me non sta andando piu..funzionano di rado,molto di rado e prima se non andava il doppio tap usavo lo swipe e funzionava adesso invece si freezano tutti e due gli input.vorrei sapere se è il mio device
A me funziona tutto. Che versione hai ?
Solo a volte sembra che il doppio tab non va, e uso lo SweepUp2Wake
-
Quote:
DHD
Che significa "non rispondono" ?
Comunque oggi (forse) pubblico l'update 2.0 :D
No DHD ma non dipende dal tuo configuratore! non intendevo questo..credo sia un bug dei kernel,tra l'altro Actuamy mi aveva confermato che capitava anche a lui ma adesso proprio non vanno..infatti succede anche con bullet che ovviamente non ha nulla a che fare col tuo software. che è la migliore soluzione per evitare di reistallare il kernel ogni volta che soltanto si dubita di qualche modifica fatta in fase di setup!
Era piu una domanda per capire se fosse il mio device o eventuali software istallati.
A prescidere da tutto ciò, aspetto la tua 2.0 ;)
-
Quote:
Francs
No DHD ma non dipende dal tuo configuratore! non intendevo questo..credo sia un bug dei kernel,tra l'altro Actuamy mi aveva confermato che capitava anche a lui ma adesso proprio non vanno..infatti succede anche con bullet che ovviamente non ha nulla a che fare col tuo software. che è la migliore soluzione per evitare di reistallare il kernel ogni volta che soltanto si dubita di qualche modifica fatta in fase di setup!
Era piu una domanda per capire se fosse il mio device o eventuali software istallati.
A prescidere da tutto ciò, aspetto la tua 2.0 ;)
Aggiorna la pagina, ho editato il post 2 minuti fa :P
Anche a me a volte il doppio tap non va, di fatti uso anche lo SweepUp2Wake.
Prova una cosa: fai un backup, flasha una ROM con full wipe e poi riprova a flashare il kernel. È sempre un tentativo ;)
-
Salve scusate ma questo kernel puo essere istallato con il telefono in s-on ?
-
Quote:
odonto77
Androidiani App
Si senza problemi! ;)
PS:la prossima volta chiedi nella sezione del kernel vero e proprio ok?
-
DHD è pronto il nuovo configuratore? :)
-
Quote:
SLiM94
DHD è pronto il nuovo configuratore? :)
Androidiani App
È quasi pronta :D
Vi chiedo scusa se non l'ho pubblicata ancora, ma sono impegnatissimo con la scuola, e poi volevo risolvere una volta per tutte le frequenze per il riavvio. Conto di poter riuscire a pubblicare l'applicazione per questo fine settimana o per lunedì della settimana prossima...
Un piccolo spoiler (scorciatoie per l'app):
http://img.tapatalk.com/d/14/05/21/etehysys.jpg
Ps: la prima va alle frequenze e la seconda applica le frequenze (ero in fase di testing e non avevo cambiato i nomi :P)
Quote:
sero86
Si senza problemi! ;)
PS:la prossima volta chiedi nella sezione del kernel vero e proprio ok?
Thanks per far mantenere pulita la discussione ;)
Quote:
odonto77
Androidiani App
Certamente ;)
-
Ragazzi, ultimo sforzo :P
Domani pubblicherò l'app. L'avevo già fatta e funziona tranquillamente, solo che volevo essere sicuro che tutto funzionasse, però purtroppo in questa settimana non sono riuscito...
Grazie per la pazienza :P :)
-
Quote:
DHD
Ragazzi, ultimo sforzo :P
Domani pubblicherò l'app. L'avevo già fatta e funziona tranquillamente, solo che volevo essere sicuro che tutto funzionasse, però purtroppo in questa settimana non sono riuscito...
Grazie per la pazienza :P :)
Metterai anche un changelog per le novità che hai inserito? :D
-
Quote:
fabriziobonanno69
Metterai anche un changelog per le novità che hai inserito? :D
Si, tutto domani però ;)
-
Quote:
DHD
Domani pubblicherò l'app.
Perfetto!
Domani ti faccio sapere subito come gira sulla MIUI ;)
-
Aggiornamento
http://i57.tinypic.com/6jdeut.png
ElementalX Configurator V2.0
http://i58.tinypic.com/jru0dk.png
V2.0:
- Compatibilità con ElementalX 14.4/5/6/7/8
- Compatibilità con BulletProof 14.4 (thx nightcervant)
- Aggiunta impostazioni per UI Principale
- UI Frequenze ridisegnata con possibilità di settare le frequenze per-core
- Aggiunta funzione profili personalizzati (settare prima dalle impostazioni dell'UI Profili quale applicare) :D
!
| Importante Se state aggiornando dalla 1.x, andare in menu e cliccare cancella dati. Poi disinstallate l'app e installate quella nuova.
Buon installazione ;) |
Colgo l'occasione per riproporlo :P