Visualizzazione stampabile
-
Grande DHD!!! grazie!!! :)
toglimi una curiosità, come faccio a capire quale versione dell'elemental x ho?? e se capirlo è complicato, potresti eventualmente inserire in un futuro aggiornamento questo dato?? magari alla pagina info della tua applicazione.... :)
vorrei segnalare un errore, sto provando adesso l'applicazione e da subito mi ha dato quest'errore (e continua a darmelo sempre):
Error occurred
An errore has occurred in sub:
java.io.FileNotFoundException:/sys/android_touch/sweepup2wake: open failed: ENOENT (No such file or directory)
Continue?
No Yes
se si schiaccia 'Yes' ti permette di continuare ad utilizzare l'applicazione (ma l'errore si continua a presentare), se si schiaccia 'no', l'applicazione si chiude....
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dani900
Grande DHD!!! grazie!!! :)
toglimi una curiosità, come faccio a capire quale versione dell'elemental x ho?? e se capirlo è complicato, potresti eventualmente inserire in un futuro aggiornamento questo dato?? magari alla pagina info della tua applicazione.... :)
vorrei segnalare un errore, sto provando adesso l'applicazione e da subito mi ha dato quest'errore (e continua a darmelo sempre):
Error occurred
An errore has occurred in sub:
java.io.FileNotFoundException:/sys/android_touch/sweepup2wake: open failed: ENOENT (No such file or directory)
Continue?
No Yes
se si schiaccia 'Yes' ti permette di continuare ad utilizzare l'applicazione (ma l'errore si continua a presentare), se si schiaccia 'no', l'applicazione si chiude....
La versione sta in basso alla pagina info.
Ma che versione del kernel hai ?
-
Quote:
DHD
La versione sta in basso alla pagina info.
che versione del kernel hai ?
Era proprio questo che mi chiedevo.....volevo sapere come faccio a sapere qual'è la mia versione del kernel, e ti chiedevo se potevi inserire questo dato tra le info del configuratore.... :)
Detto questo, se mi dici come si fa a vedere l'attuale versione, te lo dico... :)
-
Aggiornamento
http://i57.tinypic.com/6jdeut.png
ElementalX Configurator V2.0.1
http://i58.tinypic.com/jru0dk.png
V2.0.1:
- Fix errore "java.io.FileNotFoundException"
!
| Importante Se avete impostato l'MP Decision a Risparmio Batteria, reimpostatelo |
-
DHD, adesso quel problema è risolto, ma se ne presenta un altro, il testo è lo stesso del precedente, ma al posto di "sweepup2wake" c'è "wake_gestures"....
-
-
benissimo, ora non mi da più nessun'errore di quel genere, ma c'è un'altra cosa (io spero che queste segnalazioni ti facciano piacere e non ti infastidiscano eh... :) ) cmq, tornando al problema, ogni volta che accedo all'app, nonostante io abbia la 2.0.2, mi dice che è disponibile una nuova versione e ogni volta mi rimanda alla pagina di androidiani per aggiornare....
-
Scusa ma adesso non è più possibile usare il tasto HTC per spegnere il display ?
-
Quote:
Dani900
benissimo, ora non mi da più nessun'errore di quel genere, ma c'è un'altra cosa (io spero che queste segnalazioni ti facciano piacere e non ti infastidiscano eh... :) ) cmq, tornando al problema, ogni volta che accedo all'app, nonostante io abbia la 2.0.2, mi dice che è disponibile una nuova versione e ogni volta mi rimanda alla pagina di androidiani per aggiornare....
Si, mi aiutano anche perchè in questi giorni sto andando molto di fretta...
Il problema stava nel file online :P
Comunque grazie per tutte le segnalazioni
Quote:
Andreasworks
Scusa ma adesso non è più possibile usare il tasto HTC per spegnere il display ?
Il Logo2Wake ti permette tramite una pressione prolungata l'accensione e lo spegnimento del display ;)
-
Quote:
DHD
Si, mi aiutano anche perchè in questi giorni sto andando molto di fretta...
Il problema stava nel file online :P
Comunque grazie per tutte le segnalazioni
Il Logo2Wake ti permette tramite una pressione prolungata l'accensione e lo spegnimento del display ;)
Si lo so ...ma se attivo le gesture ....quello non è più attivabile ...mentre sulla versione 1.8 dell apk si ....
-
Quote:
Andreasworks
Si lo so ...ma se attivo le gesture ....quello non è più attivabile ...mentre sulla versione 1.8 dell apk si ....
Perché le motion gestire bisogna settarle dal Sense 6 Toolbox...le motion gesture appunto hanno effetto su tutte quelle funzioni. Le funzioni S2W, DT2W, L2W e le altre per accendere il display sono sviluppate nel kernel. Le motion gestire invece bisogna settarle per forza dal Sense 6 Toolbox. Prova ad attivare la funzione L2W e poi le motion Gestures. Vedrai che il L2W non va. Ma perché ? Perché nel Sense 6 Toolbox non è stata impostata nessun azione per il Logo.
Spero di essere stato chiaro :)
Edit: poi penso che si capisca dal messaggio...:
http://img.tapatalk.com/d/14/05/27/3ujuqaza.jpg
-
Quote:
DHD
Perché le motion gestire bisogna settarle dal Sense 6 Toolbox...le motion gesture appunto hanno effetto su tutte quelle funzioni. Le funzioni S2W, DT2W, L2W e le altre per accendere il display sono sviluppate nel kernel. Le motion gestire invece bisogna settarle per forza dal Sense 6 Toolbox. Prova ad attivare la funzione L2W e poi le motion Gestures. Vedrai che il L2W non va. Ma perché ? Perché nel Sense 6 Toolbox non è stata impostata nessun azione per il Logo.
Spero di essere stato chiaro :)
Edit: poi penso che si capisca dal messaggio...:
http://img.tapatalk.com/d/14/05/27/3ujuqaza.jpg
grazie ...però mi pare che dal menù gesture della sense 6 tolbox per la funzione logo non ci sia lo spegnimento o sbaglio ?
Ho visto che ti occupi delle traduzioni della Viper .....ma il menù si può avere in italiano , visto che con l inglese ...rotfl
-
Quote:
Andreasworks
grazie ...però mi pare che dal menù gesture della sense 6 tolbox per la funzione logo non ci sia lo spegnimento o sbaglio ?
Ho visto che ti occupi delle traduzioni della Viper .....ma il menù si può avere in italiano , visto che con l inglese ...rotfl
Io non le uso le motion Gestures.
Andando in OT:
Purtroppo io e carminuccio siamo impegnati...appena possibile tradurremo tutto
-
App quasi finita: compatibilità con kernel 14.9/10.
Per chi si volesse divertire:
http://www.androidfilehost.com/?fid=23501681358542869
Mi raccomando: se ci dovessero essere degli errori o bug, segnalate.
I profili non salvano le proprietà per S2S e S2W. Se siete su kernel 14.9/10 non applica l'S2W corretto...
-
Quote:
DHD
App quasi finita: compatibilità con kernel 14.9/10.
Per chi si volesse divertire:
http://www.androidfilehost.com/?fid=23501681358542869
Mi raccomando: se ci dovessero essere degli errori o bug, segnalate.
I profili non salvano le proprietà per S2S e S2W. Se siete su kernel 14.9/10 non applica l'S2W corretto...
Messa ....grazie
-
Quote:
DHD
App quasi finita: compatibilità con kernel 14.9/10
Per la MIUI niente?
-
Quote:
Actuamy
Per la MIUI niente?
E' già compatibile con le versioni precedenti dell'ElementalX :)
-
Quote:
Actuamy
Per la MIUI niente?
Mi puoi uppare il build.prop e il file /proc/version ?
Perché quando ho provato la miui dava degli errori, ora sono ritornato alla ViperOne per provare l'ElementalX 14.9
-
Ciao a tutti e scusate la domanda da ignorante..ho un one che ho appena finito di sistemare essendo inglese e simlock..volevo installare la viper e elementalx..chiedo..prima la rom e poi il kernel o viceversa? sfrutto la vostra gentilezza e capacità per un quesito OT e tornando in tema volevo capire in cosa consiste l app nel senso..il kernel ha di suo credo un setting giusto?questa lo sostituisce..lo migliora..l'affianca?
Come si procede per usarla?
Grazie e scusatemi ancora
-
Quote:
marcobeache
Ciao a tutti e scusate la domanda da ignorante..ho un one che ho appena finito di sistemare essendo inglese e simlock..volevo installare la viper e elementalx..chiedo..prima la rom e poi il kernel o viceversa? sfrutto la vostra gentilezza e capacità per un quesito OT e tornando in tema volevo capire in cosa consiste l app nel senso..il kernel ha di suo credo un setting giusto?questa lo sostituisce..lo migliora..l'affianca?
Come si procede per usarla?
Grazie e scusatemi ancora
prima installi la rom e avvii il terminale e poi installi il kernel. questo programma serve per modificare le varie opzioni del kernel che altrimenti andrebbero modificate o riflashando il kernel o modificando a mano il file di configurazione
-
Quote:
nisby
prima installi la rom e avvii il terminale e poi installi il kernel. questo programma serve per modificare le varie opzioni del kernel che altrimenti andrebbero modificate o riflashando il kernel o modificando a mano il file di configurazione
Il kernel va installato sempre tramite recovery giusto?mentre l app è un normale apk...
-
Quote:
marcobeache
Il kernel va installato sempre tramite recovery giusto?mentre l app è un normale apk...
Si. L'app la scarichi e installi da un file browser
-
DHD non mi salva le impostazioni della temperatura COOL EXTRA COOL etc...e nemmeno boot graphic..
li settpo ma quando lo riapro sono in OFF...ho provato a cancellare i dati e settare i tweaks viper tutti su off ma nulla da fare,salva soltanto i vari tipi di wake ed altro ma non tutto...hai consigli?
-
Quote:
Francs
DHD non mi salva le impostazioni della temperatura COOL EXTRA COOL etc...e nemmeno boot graphic..
li settpo ma quando lo riapro sono in OFF...ho provato a cancellare i dati e settare i tweaks viper tutti su off ma nulla da fare,salva soltanto i vari tipi di wake ed altro ma non tutto...hai consigli?
Il programma dalla versione 11 del Kernel da qualche problema...
-
Ok... Attendo novità... Grazie
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Ragazzi come mai quando tento di cambiare le impostazioni delle motion gesture non me le cambia?? Premetto che inizialmente avevo disattivato il s2w ma a quanto pare funziona solo per l'accensione.
-
Quote:
PeppeLight
Ragazzi come mai quando tento di cambiare le impostazioni delle motion gesture non me le cambia?? Premetto che inizialmente avevo disattivato il s2w ma a quanto pare funziona solo per l'accensione.
che versione del kernel ? Dell'app ?
in che senso non te le applica ?
quando applichi le motion gesture, lo S2W può funzionare solo per lo spegnimento..
Quote:
Francs
Ok... Attendo novità... Grazie
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Non ho tanto tempo...lavoro
Quote:
Francs
che versione del kernel ? Dell'app ?
dopo aver applicato, controlla il file /system/etc/elementalx.conf
-
14.12....e ovviamente 2.2
Grazie del consiglio lo faró ma quando lo riapro lo ritrovo settato NON come lo avevo settato io... Quindi ,eventualmente cotta dovrei fare nel suddetto file?
-
-
-
Quote:
Francs
stoppato lo sviluppo?
Ragazzo, d'inverno studio e d'estate lavoro...vedo stasera cosa riesco a fare...
Se ci sei stasera, ti contatto per i test (così facciamo anche prima) ;)
-
Quote:
EaglesGPC
DHD è sotto esami
Non ancora :P
(scusate per due post consecutivi...Ma sono con il cell da Tapatalk)
-
Quote:
EaglesGPC
DHD è sotto esami
allora in bocca al lupo per lui! :D
Ragazzi scusate OT ma mentre siete qui,si puo fare l'OTA con rom de-odexed?
EDI>t: avevo il cell in panne..grazie lo stesso comunque. tutto risolto
-
Aggiornamento
http://i57.tinypic.com/6jdeut.png
ElementalX Configurator V2.1
http://i58.tinypic.com/jru0dk.png
V2.1:
- Compatibilità con ElementalX 14.11 & 14.12
- Aggiunta Stringa PVS nella Tab Info
- Fix Boost Grafico
!
| Importante Se non vi installa l'app, cancellate i dati, disinstallate e installate quella nuova
Se avete problemi, segnalate
|
-
ma con questa app è possibile anche cambiare i voltaggi della cpu? :)
-
Quote:
nightwind84
ma con questa app è possibile anche cambiare i voltaggi della cpu? :)
Si
http://img.tapatalk.com/d/14/07/13/a3azujuv.jpg
-
Quote:
DHD
scusa e dove sarebbero i voltaggi? quelle sono le frequenze non vedo la possibilità di impostare i voltaggi...
-
Quote:
nightwind84
scusa e dove sarebbero i voltaggi? quelle sono le frequenze non vedo la possibilità di impostare i voltaggi...
Uh, scusa....avevo letto male :P
Cercherò di implementare anche quello
-
Socio se implementi (stile ViperOne) anche la gestione separata dei voltaggi ti faccio na statua..
L'ho provata sulla SinLEE (GPE Edition con ElementalX 15.1) e non funziona :(
-
Quote:
EaglesGPC
Socio se implementi (stile ViperOne) anche la gestione separata dei voltaggi ti faccio na statua..
L'ho provata sulla SinLEE (GPE Edition con ElementalX 15.1) e non funziona :(
Guarda cosa è uscito pensando a te:
http://img.tapatalk.com/d/14/07/16/rarehadu.jpg