PM in arrivo
@Davil333, puoi cancellare un paio di messaggi ? Hai la casella piena
@macondo62 Grazie mille![]()
Ultima modifica di DHD; 18-08-14 alle 14:16
HTC One
ROM: MaximusHD 50.0.0
Kernel: Xceed
Recovery: TWRP 2.8.0.1
Miei progetti:
Kernel Configurator on Google Play
Traduzioni ViperOne
<<== Ti sono stato di aiuto in qualche modo ? Lì c'è il tasto Thanks
DHD (18-08-14)
HTC One
Miei progetti:
Traduzioni ViperOne
Davil333 (18-08-14)
HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual
HTC One
Miei progetti:
Traduzioni ViperOne
Ciao, allora rom ARHD 71.1 kernel ElementalX 14.12 flashato con tutto stock, ciò che non sembra funzionare bene sono il salvataggio delle modifiche tramite i profili, dove c'è default, risparmio batteria e prestazioni elevate. Salvando quello attuale come default, una volta uscito dall'app, rientrando subito torna a settarsi quello per il risparmio energia.. spero di essermi spiegatobella app comunque, complimenti.
Ps: con trickster mod donation posso impostare anche qualche parametro riguardo al suono, magari se riuscissi ad implementarlo..
Ops... Pensavo di averlo inviato tramite messaggio privato... Tapatalk di mer... :/
HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual
Sto per implementare una nuova funzione
Quindi pubblicherò l'app verso fine settimana![]()
HTC One
Miei progetti:
Traduzioni ViperOne
Andreasworks (20-08-14),Davil333 (24-08-14),EaglesGPC (20-08-14),fabriziobonanno69 (20-08-14),Francs (24-08-14),macondo62 (21-08-14)
Attendiamo![]()
HTC One
Miei progetti:
Traduzioni ViperOne
Andreasworks (24-08-14)
Dai ragazzi, ci siamo...
Giusto un paio di giorni
Mi dispiace che vi sto facendo attendere, ma sto aggiungendo una funzione dopo l'altra....
@Devil333
Nella prossima versione è sarai nei crediti![]()
HTC One
Miei progetti:
Traduzioni ViperOne