Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
enry74
Se veramente funziona si potrebbe integrare nella ROM prima del flash in modo che non venga sovrascritto ad ogni riavvio?
Forse l'avranno gia messo nel firmware ufficiale sense 6.. L'aggiornamento è arrivato oggi in Europa.
-
Qualcuno a provato a flashare l'ultimo firmware per vedere se è stato integrato il fix..dato che c'è la soluzione spero che HTC l'abbia integrata nell'ultimo aggiornamento !!!
-
Quote:
MrBlake
Io sto usando Root Explorer, e mi dice "Impossibile incollare. Spazio libero insufficiente nel file system di destinazione"
Sempre da ROOT Explorer, hai attivato la modalità RW dalle Impostazioni?
-
Quote:
Actuamy
Sempre da ROOT Explorer, hai attivato la modalità RW dalle Impostazioni?
Si, in alto ho cliccato su monta R/W e ho messo le impostazioni come indicato nella discussione..
-
Quote:
MrBlake
Si, in alto ho cliccato su monta R/W e ho messo le impostazioni come indicato nella discussione..
Secondo me hai qualche problema con i Permessi di ROOT.....verifica con ROOT Checker
-
Quote:
Actuamy
Secondo me hai qualche problema con i Permessi di ROOT.....verifica con
ROOT Checker
verificato già, dice che ho l'accesso Root
-
Quote:
MrBlake
verificato già, dice che ho l'accesso Root
o_O o_O
Non saprei davvero che dirti.....anzi mi spiace non riuscire ad aiutarti, di solito ROOT Explorer non da il minimo fastidio....
-
Quote:
davidebarduani87
Qualcuno a provato a flashare l'ultimo firmware per vedere se è stato integrato il fix..dato che c'è la soluzione spero che HTC l'abbia integrata nell'ultimo aggiornamento !!!
Si, io ho l'ultimo firmware ma il fix non è presente ancora..
-
Quote:
Actuamy
o_O o_O
Non saprei davvero che dirti.....anzi mi spiace non riuscire ad aiutarti, di solito ROOT Explorer non da il minimo fastidio....
Ho provato anche a rinominare il file e a vedere se almeno me lo faceva spostare in "android_camera_awb_cal" ma nulla.. ho usato anche altri File Manager, montato R/W permessi di lettura scrittura ecc.. Il problema mi sembra che lo avessi anche con versioni precedenti a questa Rom
-
[quote name="MrBlake" post=5672429]Ho provato anche a rinominare il file e a vedere se almeno me lo faceva spostare in "android_camera_awb_cal" ma nulla.. ho usato anche altri File Manager, montato R/W permessi di lettura scrittura ecc.. Il problema mi sembra che lo avessi anche con versioni precedenti a questa Rom[/QUOTE]
Usando ES File Explorer con permessi di root, sono riuscito a copiare il file impostando i seguenti settaggi di scrittura (sia per la cartella che per il file originale)
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_HJxoE.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_hyOHZ.jpg
EDIT: grazie ad electrostatus ho finalmente fatto il root al mio One brand Tim, e posso confermare che il fix funziona ed è più risolutivo che mandarlo in assistenza (mandato 5 volte, un problema nuovo ad ogni rientro XD)