CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 76
Discussione:

[Guida] Camera Fix per il sensore OV4688

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di pasudag

Smartphone
    HTC 10, HTC One M7

Ringraziamenti
    559
    Ringraziato 1,002 volte in 844 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pasudag Visualizza il messaggio
    Dopo tanto patire nel riuscire a sovrascrivere il file posso garantirvi che il fix è risolutivo al 100% Non mi interessa il modding ho fatto il root solo per risolvere il problema delle foto verdi dopo aver mandato il device in assistenza per foto viola e vi posso dire che il problema è risolto, foto perfette sia di giorno che di notte, ne vale la pena..grazie a tutti del forum.
    Quote Originariamente inviato da Matiosca Visualizza il messaggio
    Scusa il disturbo riusciresti a dirmi le varie cose che hai fatto? Perché io ho sovrascritto il file ma nulla sembra essere cambiato grazie
    Nessun disturbo, forse non è cambiato nulla perché hai un modello diverso di sensore? Il sensore 0v4688 è quello che mettono quando mandi il cellulare in garanzia per problema foto con aloni viola, ad ogni modo mi sono limitato a sovrascrivere il file come indica la guida e mi risulta tutto perfetto.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di fabriziobonanno69

Smartphone
    HTC DESIRE EYE MATTER BLUE

Ringraziamenti
    267
    Ringraziato 80 volte in 71 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi io ho uno strano problema..........ho su la rom ARHD con kernel Elementalx, quando la fotocamera viene usata di notte o in ambienti scuri mi si formano come delle striature viola sullo schermo,qui cominciano i casi: se faccio la foto con il flash essi non si verranno immortalati nella foto, se invece faccio senza flash le striature resteranno sulla foto, se invece passo alla modalità zoe al buoi le striature non compaiono per nulla.....può essere un problema della rom???perchè ieri sera ho fatto delle foto di notte con il flash e sullo schermo compaiono ma sulla foto non vengono immortalate, qualcuno ha avuto precedenti di questo problema?Grazie

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 281 volte in 243 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabriziobonanno69 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi io ho uno strano problema..........ho su la rom ARHD con kernel Elementalx, quando la fotocamera viene usata di notte o in ambienti scuri mi si formano come delle striature viola sullo schermo,qui cominciano i casi: se faccio la foto con il flash essi non si verranno immortalati nella foto, se invece faccio senza flash le striature resteranno sulla foto, se invece passo alla modalità zoe al buoi le striature non compaiono per nulla.....può essere un problema della rom???perchè ieri sera ho fatto delle foto di notte con il flash e sullo schermo compaiono ma sulla foto non vengono immortalate, qualcuno ha avuto precedenti di questo problema?Grazie
    è il difetto che ha il sensore della fotocamera su alcuni modelli di htc one. quando la parte vicina al sensore si surriscalda si presentano questi aloni viola in presenza di poca luce e l' unico rimedio è mandare il terminale in assistenza per la sostituzione del sensore

5. Il seguente Utente ha ringraziato nisby per il post:

fabriziobonanno69 (17-08-14)

Androidiano VIP L'avatar di fabriziobonanno69

Smartphone
    HTC DESIRE EYE MATTER BLUE

Ringraziamenti
    267
    Ringraziato 80 volte in 71 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nisby Visualizza il messaggio
    è il difetto che ha il sensore della fotocamera su alcuni modelli di htc one. quando la parte vicina al sensore si surriscalda si presentano questi aloni viola in presenza di poca luce e l' unico rimedio è mandare il terminale in assistenza per la sostituzione del sensore
    Però strano prima non lo aveva mai fatto,..................alla fine non è proprio un problema, basta il flash è tutto scompare..grazie mille della risposta

Smartphone
    HTC 10, HTC One M7

Ringraziamenti
    559
    Predefinito

Scusate volevo inserire delle foto fatte dopo aver sovrascritto il file ma per privacy non me le fa inserire come posso fare?
    HTC U 11

FIRMWARE: 2.33.401.10

Versione Android 8.0 "OREO"

NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO

Senior Droid L'avatar di Francs

Smartphone
    HTC ONE

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Actuamy Visualizza il messaggio
    Scusate non capisco di quale FIX si parli.....quello degli "aloni viola"??
    Actuamy per qualche attimo avevo sperato parlassero proprio di quelli.. ..ma perchè ne fa anche verdi?

praticamente si scattano foto POPART in automatico| HTC è HTC!

ma infatti visto che finalmente sono in OFF dopo l'estate glielo mando in assistenza per quelli viola! ..anche se dicono che al primo aggiornamento la situazione torni quasi la stessa. mmha!
    Ultima modifica di Francs; 18-08-14 alle 23:06
    Spoiler:

Smartphone
    HTC 10, HTC One M7

Ringraziamenti
    559
    Predefinito

La situazione non torna la stessa, il problema degli aloni viola è un problema hardware, un assistenza ti sostituiscono il sensore poi dipende da quello che mettono in questo caso si tratta di un fix per il sensore 0v4688 lo stesso dell'm8 che sull'm7 presenta il problema di foto verdi, sostituendo il file awb va tutto alla grande!
    HTC U 11

FIRMWARE: 2.33.401.10

Versione Android 8.0 "OREO"

NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO

Androidiano

Smartphone
    m7, kenzo

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ragazzi posso confermare che funziona

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marvullia Visualizza il messaggio
    ragazzi posso confermare che funziona
    si confermo anche io.. le foto allegate(prima e dopo la copia del file bilanciamento bianchi di M8) mi sembra parlino chiaro...

IMAG0006.jpgIMAG0005.jpg

Sarebbe bello però fare in modo di non dover fare tutta la solfa della copia ad ogni riavvio..
    ad esempio con un bello script che si lanci automaticamente all'avvio...
    ci ho sbattuto la testa fino ad adesso su xda ma nulla..
    ho trovato l'app che lancia lo script ma lo script preso da xda(non posso inserire url),non va.. qualcuno ci è riuscito per casOOO??
    Immagini allegate

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Anto399 Visualizza il messaggio
    si confermo anche io.. le foto allegate(prima e dopo la copia del file bilanciamento bianchi di M8) mi sembra parlino chiaro...

IMAG0006.jpgIMAG0005.jpg

Sarebbe bello però fare in modo di non dover fare tutta la solfa della copia ad ogni riavvio..
    ad esempio con un bello script che si lanci automaticamente all'avvio...
    ci ho sbattuto la testa fino ad adesso su xda ma nulla..
    ho trovato l'app che lancia lo script ma lo script preso da xda(non posso inserire url),non va.. qualcuno ci è riuscito per casOOO??
    ragazzi sembra che ho quasi risolto...
    mettendo l'elementalX M7 17.2 lo script funziona..
    con SH Script Runner lo script non dà errori.. ma non si riesce ad ''automatizzarlo'' all'avvio.. ho provato con init.d scripts support ma da errore al'esecuzione..e la copia con es file explorer nella cartella init.d fallisce..
    comunque già facendo load script e puntando sul file dello script>spunta su root> execute si guadagna un bel pò di tempo..

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio