Visualizzazione stampabile
-
Ma scusate il fix cosa fa di preciso?
Il mio one non soffre di aloni viola ne verdi quindi posso provare a metterlo lo stesso oppure lascio stare?
E ogni volta che si riavvia il telefono bisogna rimettere il file vero perchè viene sovrascritto al boot?
-
Il fix fa tipo da "cerotto" ai One che presentano il difetto degli aloni verdi in presenza di forti luci artificiali (o flash), usando lo stesso algoritmo che permette al M8 di scattare foto perlomeno accettabili pur usando lo stesso sensore.
Ogni volta che il telefono si riavvia, l'awb_cal che viene messo in questo modo (quello del M8 per intenderci) viene sovrascritto da quello della rom e telefono di origine (ovvero quello del M7), ripresentando i fastidiosi aloni
-
a me questo fix ha solo aumentato gli aloni viola! rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
kelevra989
a me questo fix ha solo aumentato gli aloni viola! rotfl
Si vede che non hai letto il titolo del topic :) Aiuta solo con i sensori ov4688 (non con gli altri che presentano altri problemi)
-
Bah a me continua a non funzionare.. non riesco a sovrascrivere il file.. Comunque io dentro al File "sensor" ho "st vd6869 (1.0) cinesensor 2013-06-17" Quindi a me il Fix non serve a nulla?
-
Quote:
MrBlake
Bah a me continua a non funzionare.. non riesco a sovrascrivere il file.. Comunque io dentro al File "sensor" ho "st vd6869 (1.0) cinesensor 2013-06-17" Quindi a me il Fix non serve a nulla?
Ho avuto l'occasione di leggere e provare che tale fix funziona solo con i sensori ov 4688, quindi posso garantire il funzionamento solo per quella gamma di camera
-
2 allegato(i)
Giusto per far capire il problema ecco una comparazione fatta tra htc one e moto g, proverò il fix nei prossimi giorni... peccato perché per il resto il telefono è ottimo.
Allegato 112005 Allegato 112006
-
Scusate ma è possibile che non sia cambiato nulla dopo aver cambiato il file? Il problema potrebbe anche derivare da permessi non attribuiti correttamente?
(uso Viperone)
-
Dopo tanto patire nel riuscire a sovrascrivere il file posso garantirvi che il fix è risolutivo al 100% Non mi interessa il modding ho fatto il root solo per risolvere il problema delle foto verdi dopo aver mandato il device in assistenza per foto viola e vi posso dire che il problema è risolto, foto perfette sia di giorno che di notte, ne vale la pena..grazie a tutti del forum.
-
Quote:
pasudag
Dopo tanto patire nel riuscire a sovrascrivere il file posso garantirvi che il fix è risolutivo al 100% Non mi interessa il modding ho fatto il root solo per risolvere il problema delle foto verdi dopo aver mandato il device in assistenza per foto viola e vi posso dire che il problema è risolto, foto perfette sia di giorno che di notte, ne vale la pena..grazie a tutti del forum.
Scusa il disturbo riusciresti a dirmi le varie cose che hai fatto? Perché io ho sovrascritto il file ma nulla sembra essere cambiato grazie