hai qualche soluzione?? non riesco proprio a capire come possa comparire tampered con il bootloader bloccato! spero che nella tua guida finale avrai una soluzione
hai qualche soluzione?? non riesco proprio a capire come possa comparire tampered con il bootloader bloccato! spero che nella tua guida finale avrai una soluzione
Ultima modifica di godric8; 02-09-14 alle 18:39
Io cerco di fare del bene postando quello che so e aiutando per quello che so. Se gradite mettete un mi piace!
HTC One REGNA!
HTC One Silver 32GB
SIM: H3G
S-OFF - UnLocked - SuperCID
HBOOT: 1.61.0000
RADIO: 4T.35.3218.16 OPENDSP: v35.120.274.0718 FIRMWARE: 7.19.401.2
RECOVERY: TWRP 2.8.1.3 Unofficial
ROM: SkyDragon V1 Sense 7
KERNEL: Xceed™
MOD: Project ERA v23.1 - V4A - Xposed Framework Alpha2
Compare nel momento in cui tutto è stock ed aggiorno da 3.901 (3.401 da bootloader e credo che il problema sia questo) a 4.901... Insomma quando installo l'Ota dalla rom... Secondo me in qualche modo il bootloader riconosce che la recovery è no-brand e la rom è tim! Aspetto la guida e vediamo che senza il tasto indietro sto diventando pazzo!
Ops scusa avevo letto quando compare... La tolgo prima di mettere la scritta locked ed andare s-on
Ci ho messo un pò ma la guida è out. Spero che al più presto qualcuno mi consigli un app su pc che mi catturi lo schermo e la webcam così da fare un video dimostrativo di tutto il processo riprendendo il prompt dei comandi mentre appunto si eseguono comandi e lo schermo del mio cellulare così da far capire i vari passaggi. Per ora ho trovato camstudio che mi permette di inserire il video del prompt dei comandi. In questi giorni registro e sarà out pure quello.
Io cerco di fare del bene postando quello che so e aiutando per quello che so. Se gradite mettete un mi piace!
HTC One REGNA!
godric8 (03-09-14)
HTC One REGNA!
Nel bootloader esce 6.09.401.5
HTC One REGNA!