CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 59 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 583
Discussione:

Ritorno a stock TIM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Tornare a Stock con Brand TIM

Salve, premetto che è la prima volta che scrivo su un forum, spero di non infrangere alcuna regola con la mia richiesta. Ho comprato un HTC ONE M7 dal sito subito, mi è stato venduto come nuovo. Scarico l'aggiornamento software 5.12.901.3, premo il tasto ok e si avvia l'installazione. Neanche a metà della barra di caricamento mi compare un triangolo rosso con un punto esclamativo. Parlando con l'assistenza HTC mi hanno confermato che il cellulare è fuori garanzia in quanto "manomesso". Al momento ho la versione Android 4.4.2, Sense 5.5, CID TIM 401, è in RELOCKED con S-On. Ci sono varie guide su questo sito ed alcune le ho anche seguite con scarso risultato, essendo totalmente privo di conoscenze su android non so qual'è quella dedicata al mio caso. Qualcuno saprebbe aiutarmi?
    Aviary Photo_130529726359444683.jpg

2.  
    Androidiano L'avatar di electrostatus

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 79 volte in 48 Posts
    Predefinito

Ragazzi dato i problemi di alcuni utenti a breve,il mio htc one si sta caricando,ri-eseguo questa guida e vedo di capire il perchè alcuni hanno riscontrato problemi. Magari l'aggiusto un pò e metto qualche immagine in più
    Io cerco di fare del bene postando quello che so e aiutando per quello che so. Se gradite mettete un mi piace!
    HTC One REGNA!

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato electrostatus per il post:

EaglesGPC (21-08-14),Senso41 (21-08-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Electrostastus confido in te anche per il mio problema

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Ragazzi guida ri-eseguita e non ho avuto problemi. Rileggendola ho notato alcune imprecisioni che correggerò. Ora chiedo a qualcuno che ne sa più di me,come fare un video tipo screencapture del pc e interfacciarlo con la webcam mentre riprendo il cellulare con tutte le operazioni che eseguo?
    Io cerco di fare del bene postando quello che so e aiutando per quello che so. Se gradite mettete un mi piace!
    HTC One REGNA!

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato electrostatus per il post:

godric8 (02-09-14),mastersix (26-08-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

sera gente vorrei porre un quesito e spero cualquno mi consigli hò riportato stok il mio one per assistenza ma hò notato una cosa in fase di accensione non appare la classica schermata htc ma quella della venom rom che era istallata prima poi boot tim che diavolo è successo credevo che reistallando tutto stok dovesse scomparire ogni traccia di eventuali mod non ditemi che dòvrò rifare tutto da capo electro complimenti per la guida

9. Il seguente Utente ha ringraziato mastersix per il post:

electrostatus (27-08-14)

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nodoub84 Visualizza il messaggio
    Salve, premetto che è la prima volta che scrivo su un forum, spero di non infrangere alcuna regola con la mia richiesta. Ho comprato un HTC ONE M7 dal sito subito, mi è stato venduto come nuovo
    Purtroppo hai già informato l'assistenza del tuo problema quindi loro già sanno che il tuo terminale ha avuto delle modifiche quindi c'è poco che potresti fare in caso di assistenza. Comunque io ti consiglierei di sbloccarlo e installare una bella rom che ti soddisfa. Se in seguito vorresti riportarlo a stock userai questa guida che nel mio caso ha superato l'assistenza.

Quote Originariamente inviato da mastersix Visualizza il messaggio
    sera gente vorrei porre un quesito e spero cualquno mi consigli
    Fai tutto da capo seguendo questa guida,magari flashando una ruu originale.
    HTC One REGNA!

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

vorrei eseguire questa guida ma non ricordo quando ho cambiato il bootloader mettendo il developer edition credo... come rimetto tutto stock?
    ps:
    Avevo sbloccato il bootloader tramite htcdev, rimettendo tutto stock se ne accorgono?

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da godric8 Visualizza il messaggio
    vorrei eseguire questa guida ma non ricordo quando ho cambiato il bootloader mettendo il developer edition credo... come rimetto tutto stock?
    Non ho capito il bootloader developer cosa? Puoi eseguire questa guida e se fai tutto correttamente all'assistenza non notano nulla,dato che poco dopo io ho inviato in assistenza il mio one.
    Però ti consiglio di aspettare qualche giorno la sto riscrivendo e aggiornato dato l'uscita della sense 6 con questa guida gli utenti stavano avendo problemi.
    HTC One REGNA!

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da electrostatus Visualizza il messaggio
    Non ho capito il bootloader developer cosa? Puoi eseguire questa guida e se fai tutto correttamente all'assistenza non notano nulla,dato che poco dopo io ho inviato in assistenza il mio one.
    Però ti consiglio di aspettare qualche giorno la sto riscrivendo e aggiornato dato l'uscita della sense 6 con questa guida gli utenti stavano avendo problemi.
    devo portare tutto originale perchè non mi funziona più il softkey back e perchè la batteria mi da problemi! praticamente al boot mi compare l'avviso che è una developer edition! sarà perchè avevo fatto s-off allora! mi ricordavo tipo che avevo installato un hboot diverso ma non c'entra. Cmq ho capito su che principio di basa la tua guida! complimenti veramente ottima intuizione... scarico tutto e provo

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da godric8 Visualizza il messaggio
    devo portare tutto
    Hai messo qualche firmware con red warning comunque tranquillo dopo la guida sarà tolto tutto. La sto modificando,penso che per domattina sarà pronta.
    HTC One REGNA!

Pagina 9 di 59 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio