estrarlo non so... conosco solo il classico "adb backup" che ti crea un'immagine completa del sistema! ma non so se fa il backup anche di quello che cerchi...
Visualizzazione stampabile
mi è venuta un'idea.... ma se seguo la vecchia guida e aggiorno fino alla fine anche con scritta tampered e poi rifaccio s-off tolgo la flag e flasho la recovery originale ??(forse c'è il problema che con la sense 6 non funziona s-off??)
E senza s-off devi dire, con il backup della 6 è impossibile fare s-off. Però si potrebbe fare così. Esegui la guida vecchia e aggiorni alla sense 6. Ti ritrovi il firmware tim e la sense 6 tim. Sblocchi il bootloader fai root e cambi rom per fare s-off. Una volta in s-off fai un ripristino della ROM sense 6 che ho messo io e poi chiudi tutto rimettendo tampared,l'unica cosa è la recovery che dovresti mettere quella stock o estrarla dopo lo sblocco del bootloader!
Si ma dopo rimettendo stock il backup della sense 6 scompare come nella guida idem per la recovery. La recovery puoi salvarla sbloccando il bootloader e facendo un backup completo da adb :)
per fare il backup della recovery originale credo bisogna essere root... e quindi farei il backup della recovery custom :'( perchè bisogna farlo da adb shell e dare su... provo senza root a fare il backup!
dovrebbe essere:
1: cat /proc/mtd (e vedi la partizione della recovery)
2: dd if=/dev/mtd/mtdx (numero della partizione) of=/sdcard/recovery.img
segui i miei passaggi e vediamo dove potrei sbagliare... allora ricapitolando:
1: seguo guida vecchia e mi ritrovo stock sense 6 con scritta tampered.
2:sblocco bootloader
3:flash TWRP
4:backup
5:installo la cyano e faccio s-off
6:ripristino backup
7:tolgo flag tampered e inserisco locked
8:flash della recovery stock che hai linkato (sperando che questa non va a cambiare il flag os 6.901.x.x.)
9: write secure flag3 in modo tale da bloccare bootloader e togliere s-off
che te ne pare? non mi convince solo la recovery originale visto che non c'è modo di estrarla dal firmware tim