Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pippopippo1
ho installato la recovery ma non so come copiare installare il file... io ho il backup tim presumo fatto con recovery philz_touch, ma come lo installo? devo copiare il rar o la cartella esplosa?
non hai la voce restore nella recovery? recovery stock da flashare ? metti il tuo cid prima e togli tampered...dopo il restore ( rom stock e recovery stock )metti locked e dovresti ricevere ota..poi s-on
-
ragazzi una guida per quelli no brand c'è ???
-
allora grazie per la guida innanzitutto .
sono in una situazione un pò di sterco, mi si è rotto il touch e devo portarlo in assistenza.
ho seguito la guida fino al punto3), non riesco a proseguire perchè se provo ad accendere il telefono dopo il logo "HTC" appare una schermata nera e non mi resta che riaprire il bootloader
il cellulare in bootloader riporta le seguenti informazioni
RELOCKED
M7_UL PVT SHIP S-OFF RH
CID-11111111
HBOOT-1.57.0000
RADIO-4T.29.321808
OPENDSP-V32.120.274.0909
OS-6.09.401.5
EMMC-BOOT 2048MB
JUL 28 2014.18:52:08.11802
vi prego aiutatemi perchè ci lavoro con il telefono e prima lo mando , prima mi torna :'(
-
Quote:
mykee92
allora grazie per la guida innanzitutto .
sono in una situazione un pò di sterco, mi si è rotto il touch e devo portarlo in assistenza.
ho seguito la guida fino al punto3), non riesco a proseguire perchè se provo ad accendere il telefono dopo il logo "HTC" appare una schermata nera e non mi resta che riaprire il bootloader
il cellulare in bootloader riporta le seguenti informazioni
RELOCKED
M7_UL PVT SHIP S-OFF RH
CID-11111111
HBOOT-1.57.0000
RADIO-4T.29.321808
OPENDSP-V32.120.274.0909
OS-6.09.401.5
EMMC-BOOT 2048MB
JUL 28 2014.18:52:08.11802
vi prego aiutatemi perchè ci lavoro con il telefono e prima lo mando , prima mi torna :'(
prima cosa metti il tuo cid
-
Quote:
giarx72
prima cosa metti il tuo cid
grazie per la risposta è da ieri notte che rifaccio la procedura in cerca dell'errore metto il cid HTC__405 o il CID TIM__401?
ah un'altra cosa ho risbloccato il bootloader per installare le recovery quindi è passato da RELOCKED a UNLOCKED
-
Quote:
mykee92
grazie per la risposta è da ieri notte che rifaccio la procedura in cerca dell'errore metto il cid HTC__405 o il CID TIM__401?
ah un'altra cosa ho risbloccato il bootloader per installare le recovery quindi è passato da RELOCKED a UNLOCKED
il tuo...devi saperlo
-
Quote:
giarx72
il tuo...devi saperlo
il cellulare appena acquistato aveva cid tim 401, poi ho installato una RUU e la relativa recovery stock per ricevere gli OTA e ho messo il 405 quindi adesso li provo tutti e due ... la clockwork la flasho prima o dopo l'aggiornamento ruu?
-
Quote:
mykee92
il cellulare appena acquistato aveva cid tim 401, poi ho installato una RUU e la relativa recovery stock per ricevere gli OTA e ho messo il 405 quindi adesso li provo tutti e due ... la clockwork la flasho prima o dopo l'aggiornamento ruu?
ti occore il backup fatto da cwm o twrp della rom tim
-
Quote:
giarx72
io farei così...metterei la revovery twrp ( ocwm )....poi eliminerei tampered ( dopo recovery dovresti averlo )....poi metterei il cid tim ....poi metterei locked...poi flasherei una guru reset( ora te la cerco ) senza mettere root...poi farei ota ( e quindi sei stock se arriva )..poi passerei in s-on
edit..come non detto non esiste ruu o guru reset per tim....quindi ti occore il backup fatto da cwm o twrp della rom tim
il mio problema sorge quando flasho la RUU zip aggiornamento alla versione 6.09.401.5 con entrambi i cid ... se provo a flashare il backup di senso direttamente dalla RUU zip completa della versione 1.28.401.7 con una recovery ? e poi flasho una recovery stock?
-
Quote:
mykee92
il mio problema sorge quando flasho la RUU zip aggiornamento alla versione 6.09.401.5 con entrambi i cid ... se provo a flashare il backup di senso direttamente dalla RUU zip completa della versione 1.28.401.7 con una recovery ? e poi flasho una recovery stock?
stai seguendo la guida in prima pagina giusto? cosa non ti torna?