Visualizzazione stampabile
-
ok grazie... allora, ho installato fino alla 6.09.401 però adesso se accendo lo schermo rimane nero, quindi penso che il file lo debba copiare da adb...
Nel bootloader c'è:
*** UNLOOCKED ***
CID-11111111
HBOOT-1.57.0000
RADIO-4T.29.3218.08
OS-6.09.401.5
Grazie...
-
Quote:
Originariamente inviato da
pippopippo1
ok grazie... allora, ho installato fino alla 6.09.401 però adesso se accendo lo schermo rimane nero, quindi penso che il file lo debba copiare da adb...
Nel bootloader c'è:
*** UNLOOCKED ***
CID-11111111
HBOOT-1.57.0000
RADIO-4T.29.3218.08
OS-6.09.401.5
Grazie...
sei in s-on? se hai il super cid forse no ma non lo hai scritto...e se hai flashato un firmware vale lo stesso...recovery?
-
Sorry prima di CID c'è M7_UL PVT SHIP S-OFF RH
-
Quote:
pippopippo1
Sorry prima di CID c'è M7_UL PVT SHIP S-OFF RH
ok....entra in recovery? quale?
-
Se entro in recovery mi esce un triangolo rosso col punto esclamativo al contrario...
-
Quote:
pippopippo1
Se entro in recovery mi esce un triangolo rosso col punto esclamativo al contrario...
flasha una recovery twrp...tipo la 2.6.3.3...in fastboot usb da bootloader
-
va bene anche la philz_touch visto che dopo devo caricare il backup fatto con quella?
-
Quote:
pippopippo1
va bene anche la philz_touch visto che dopo devo caricare il backup fatto con quella?
non conosco quella recovery leggi qua https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3878538
edit
è una cwm avanzata quindi
-
ho installato la recovery ma non so come copiare installare il file... io ho il backup tim presumo fatto con recovery philz_touch, ma come lo installo? devo copiare il rar o la cartella esplosa?
-
ragazzi ma a voi riportandolo stock con questa procedura, è andato poi tutto lisci con l'assistenza?
non avete pagato nulla?