Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mykee92
messo cid HTC__401 la procedura è andata a buon fine e ora il cellulare è LOCKED , S-ON e completamente un-rooted quindi inserirei nella guida per chi avesse il problema del soft-brick al flash dell'aggiornamento 6-09 i passaggi specificati da samumotard (TESTATI E FUNZIONANTI AL 100%)
altro problema dal backup c'è un aggiornamento ufficiale se si prova a scaricarlo esce questo
Allegato 126792
cavolo potrebbero accorgersene
Se fai un reset di fabbrica dovresti ripartire come se fosse appena comprato. Se hai tutto in regola dovrebbe andare.
-
Quote:
Senso41
Se fai un reset di fabbrica dovresti ripartire come se fosse appena comprato. Se hai tutto in regola dovrebbe andare.
fatto il risultato è lo stesso adesso essendo S-on non posso cambiare cid o roba varia servirebbe un backup tim aggiornato all'ultima versione o semplicemente cambiare cid dopo aver aggiornato.
cmq secondo te potrebbero dire qualcosa nonostante abbia tutto in regola nel bootloader e una rom stock tim?
-
Quote:
mykee92
fatto il risultato è lo stesso adesso essendo S-on non posso cambiare cid o roba varia servirebbe un backup tim aggiornato all'ultima versione o semplicemente cambiare cid dopo aver aggiornato.
cmq secondo te potrebbero dire qualcosa nonostante abbia tutto in regola nel bootloader e una rom stock tim?
Secondo me no. Il telefono ha tutto regolare. Non possono fare il processo alle intenzioni secondo me.
Comunque non ho capito il problema perché si è presentato. Non avevi il cid tim prima di fare gli aggiornamenti? Come ha fatto ad apparire quella scritta, cos'è che c'era di diverso rispetto ad una situazione normale?
-
Quote:
Senso41
Secondo me no. Il telefono ha tutto regolare. Non possono fare il processo alle intenzioni secondo me.
Comunque non ho capito il problema perché si è presentato. Non avevi il cid tim prima di fare gli aggiornamenti? Come ha fatto ad apparire quella scritta, cos'è che c'era di diverso rispetto ad una situazione normale?
ho sbagliato cid D: il cid è TIM__401 io ho HTC__401 D: D: D: ora devo risbloccare il tutto per cambiarlo?
-
Quote:
mykee92
ho sbagliato cid D: il cid è TIM__401 io ho HTC__401 D: D: D: ora devo risbloccare il tutto per cambiarlo?
E che cavolo. Mi sembrava strano. E' li che si sono accorti delle modifiche.
Adesso per ricambiarlo devi tornare s-off purtroppo...
-
Quote:
Senso41
E che cavolo. Mi sembrava strano. E' li che si sono accorti delle modifiche.
Adesso per ricambiarlo devi tornare s-off purtroppo...
era meglio lasciarlo adesso sono in soft-brick e s-on
-
-
Quote:
Senso41
Se fai factory reset
no rimane in soft brick , adesso in sos modding mi hanno consigliato di flashare una custom rom , cavolo proprio adesso che era fatta tutto da capo
-
Come la flashi...
Ma ti si è incasinato per tornare s-off? Oppure hai provato a cambiare cid così.
-
Quote:
Senso41
Come la flashi...
Ma ti si è incasinato per tornare s-off? Oppure hai provato a cambiare cid così.
nono si è incasinato per l's-off . la flasho da sideload con la recoveru dovrebbe andare no?