Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
master9304
Ragazzi sto seguendo la guida e mi serve aiuto. Alla fine del passaggio 2, appena finisco di fleshare la versione 6.09.401.5. Il passaggio 3 dice di accendere il terminale per copiare in esso il backup ma mi esce la schermata bianca con la scritta grande HTC e sotto la scritta "powerd by android" dopodiche il telefono non si avvia, compare schermo nero. Come mai? Come posso risolvere?
Mi ritorvo con:
*** Unlocked ***
M7_UL PVT SHIP S-OFF RH
CID-11111111
HBOOT-1.57.000
RADIO-4T.29.3218.08
OpenDSP-v32.120.274.0909
OS-6.09.401.5
eMMC-boot 2048MB
Jul 28 2014,18:52:08.0
e le opzioni sotto sono:
FASTBOOT
RECOVERY
FACTORY RESET
SIMLOCK
CHECK SMARTSD
IMAGE CRC
SHOW BARCODE
secondo me istallando da fastboot la cwm della guida si crea quella cartella...se ora non parte č l'unica
-
Sono riuscito ad andare oltre. Adesso perņ quando seleziono il backup della guida per ripristinarlo esce scritto "MD5 mismatch! Press any key to continue" e il backup non si avvia. Perchč questo? Cosa puņ essere?
-
Quote:
master9304
Sono riuscito ad andare oltre. Adesso perņ quando seleziono il backup della guida per ripristinarlo esce scritto "MD5 mismatch! Press any key to continue" e il backup non si avvia. Perchč questo? Cosa puņ essere?
quando entri in recovery vedi se c'č qualcosa riguardo MD5..sulla twrp ho skip md5
-
Quote:
giarx72
quando entri in recovery vedi se c'č qualcosa riguardo MD5..sulla twrp ho skip md5
Quando entro in recovery metto restore backup from /sd card, mi esce il nome del backup che ho scaricato da qui alla prima pagina della guida, lo seleziono per avviare il restore ed in sequenza escono queste scritte:
Checking MD5 sums..
e poi
MD5 mismatch!
press any key to continue
quindi il backup non viene eseguito. Come posso risolvere?
P.S. nella cartella cwm/backup ho messo solo la cartella estratta dal file zip del backup, devo per caso mettere tutto il file zip senza estrarlo?
-
Quote:
master9304
Quando entro in recovery metto restore backup from /sd card, mi esce il nome del backup che ho scaricato da qui alla prima pagina della guida, lo seleziono per avviare il restore ed in sequenza escono queste scritte:
Checking MD5 sums..
e poi
MD5 mismatch!
press any key to continue
quindi il backup non viene eseguito. Come posso risolvere?
P.S. nella cartella cwm/backup ho messo solo la cartella estratta dal file zip del backup, devo per caso mettere tutto il file zip senza estrarlo?
Fix MD5 Mismatch Error Occurring while Restoring the ROM vedi se ti puņ essere utile...
-
ora provo a fare con twrp tramite skip md5
-
Quote:
master9304
ora provo a fare con twrp tramite skip md5
la guida parla di philz...no twrp
-
Quote:
giarx72
Su twrp non me lo trova il backup, forse perchč č stato fatto con cmw e va ripristinato per forza con quello. Non so cosa fare
-
Quote:
master9304
Su twrp non me lo trova il backup, forse perchč č stato fatto con cmw e va ripristinato per forza con quello. Non so cosa fare
stai usando philz? hai provato a cancellare le voci in md5 come da link?
-
Quote:
giarx72
stai usando philz? hai provato a cancellare le voci in md5 come da link?
Non ho ancora provato. Secondo te va bene se ora, a questo punto della guida ripristino il backup che avevo fatto sul mio telefono su twrp che č della versione 4.3?