Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
master9304
devi tornare in s-off per toglierla....poi ho letto che avevi in origine il cid tmob101....perchè la guida tim?
-
Quote:
giarx72
devi tornare in s-off per toglierla....
Ma come è potuta uscire la scritta tampered? Ho fatto anche il passaggio per evitare che uscisse...
Questo:
7)Evitare tampered
Una volta acceso il terminale andate nelle opzioni di sviluppo e attivate la modalità debug usb(Se nelle impostazioni non vi compare la modalità di sviluppo basta fare informazioni-informazioni software-altro-e premere 7 volte su numero build)
A terminale acceso collegatelo al pc e da ADB date i seguenti comandi.
adb devices
Se vedete il seriale il telefono è riconosciuto
adb shell
su
echo -ne '\x00' | dd of=/dev/block/mmcblk0p7 bs=1 seek=4265988
Due consigli. 1)Copiate e incollate questo testo. 2)Nell'applicazione superuser andate nelle impostazioni e attivate i permessi attivi in modo che un programma non abbia bisogno del concedi,ma ci sia già in automatico.
-
Quote:
master9304
Ma come è potuta uscire la scritta tampered? Ho fatto anche il passaggio per evitare che uscisse...
Questo:
7)Evitare tampered
Una volta acceso il terminale andate nelle opzioni di sviluppo e attivate la modalità debug usb(Se nelle impostazioni non vi compare la modalità di sviluppo basta fare informazioni-informazioni software-altro-e premere 7 volte su numero build)
A terminale acceso collegatelo al pc e da ADB date i seguenti comandi.
adb devices
Se vedete il seriale il telefono è riconosciuto
adb shell
su
echo -ne '\x00' | dd of=/dev/block/mmcblk0p7 bs=1 seek=4265988
Due consigli. 1)Copiate e incollate questo testo. 2)Nell'applicazione superuser andate nelle impostazioni e attivate i permessi attivi in modo che un programma non abbia bisogno del concedi,ma ci sia già in automatico.
potevi aspettare a dare s-on.....il cid tmob101 non è tim comunque....puoi trovare una ruu per quello
anzi un backup http://www.htc1guru.com/dld/m7-twrp-...-24-111-3-zip/
-
Quote:
giarx72
potevi aspettare a dare s-on.....il cid tmob101 non è tim comunque....puoi trovare una ruu per quello
Nella guida non c'era scritto di cambiare il CID quindi ho riportato s-on. Ho chiesto tantissime volte sul forum come fare nel mio caso sia nel thread sos modding sia in quello dove ci sono le guide e mai nessuno mi ha risposto. Poi ho aperto un nuovo thread, mi hanno risposto di vedere qui su tornare stock tim e mi è stato chiuso il thread.....
-
Quote:
giarx72
Inoltre non ho la minima idea della RUU CHE devo scaricare
-
Quote:
master9304
Inoltre non ho la minima idea della RUU CHE devo scaricare
si accende il telefono ?
-
Quote:
giarx72
si accende il telefono ?
si
si accende
-
Quote:
master9304
si
si accende
devi risbloccare con htc dev, mettere twrp e andare in s-off con firewater ( la vedo dura ) o con sunshine (25 dollari ) ...non hai alternative ora
-
Quote:
giarx72
devi risbloccare con htc dev, mettere twrp e andare in s-off con firewater ( la vedo dura ) o con sunshine (25 dollari ) ...non hai alternative ora
Perché dovrei pagare per tornare s-off?? Dove posso scaricare firewater e come si usa?
-
Quote:
master9304
Perché dovrei pagare per tornare s-off?? Dove posso scaricare firewater e come si usa?
Firewater non ti funziona più adesso perché hai hboot 1.57.
Devi farlo per forza con il programma a pagamento ormai.