Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
Non lo so perché non l'ho mai fatto un ora ufficiale in vita mia né mi sono documentato in merito. Non credo si possa eliminare la notifica. Tu avendo la stessa base di ROM installata e lo stesso firmware non puoi avere problemi con l'ota. Il cid serve solo per ottenere la notifica di quell'ota. Non va a interferire il supercid. Anche il tampered vuol dire che avevi una precedente situazione. Non incide quindi.
Io lo farei.
Ah ok, mi hai tranquillizato. Ora vedo se ho tempo faccio l'aggiornamento, altrimenti domattina lo spedisco con la notifica di aggiornamento e se lo fa lui
-
Quote:
Senso41
Non lo so perché non l'ho mai fatto un ora ufficiale in vita mia né mi sono documentato in merito. Non credo si possa eliminare la notifica. Tu avendo la stessa base di ROM installata e lo stesso firmware non puoi avere problemi con l'ota. Il cid serve solo per ottenere la notifica di quell'ota. Non va a interferire il supercid. Anche il tampered vuol dire che avevi una precedente situazione. Non incide quindi.
Io lo farei.
Ma se facessi un factory reset dal bootloader?? Cosa potrebbe succedere?
-
Quote:
master9304
Ma se facessi un factory reset dal bootloader?? Cosa potrebbe succedere?
Staresti come adesso credo. Ne più ne meno.
-
Buongiorno, ho un problema dopo il punto 2 che faccio il comando
1. fastboot oem rebootRUU per mandarlo nella schermata nera con il logo htc
2. fastboot flash zip 2.zip dove 2 sta per il pacchetto che ho scaricato da qui il 6.09.401.5 carica fino alla fine si riempie la barra verde e rimane cosi lo lasciato anche una notte intera puoi o capito che va dato il commando 3 come nella fase 1
3. fastboot reboot
il problema e che mi si accende il telefono con la schermata bianca scritta htc e sotto la scritta Powered by ANDROID e puoi diventa nero e rimane cosi, ho rifatto la guida 3 o 4 volta sempre la stessa ho verificato il cid-11111111.
la mia posizione adesso e cosi
relocked
s-off
cid-11111111
hboot-1.57.0000
radio-4t.29.318.08
vi ringrazio anticipatamente per qualsiasi aiuto perché lo devo mandare in assistenza per il problema della fotocamera
-
Come mai ti segna relocked...prima del flash come stavi?
-
Quote:
Senso41
Come mai ti segna relocked...prima del flash come stavi?
con s-off può rimettere unlocked e riprovare a flashare che dici?
-
Quote:
giarx72
con s-off può rimettere unlocked e riprovare a flashare che dici?
Si, l'unica cosa non andare mai in on.
Che poi sono dolori. Quello si fa alla fine quando tutto è sistemato.
Secondo me è quello che non ti fa funzionare il flash.
Ma ci è andato solo relocked oppure lo hai fatto tu...
-
lo riportato unlocked con il file .bin che mi a spedito htc dandohli il token id ma si conporta uguale adesso sono:
unlocked
s-off
cid-11111111
hboot-1.57.0000
radio-4t.29.318.08
-
Quote:
djrazvan88
lo riportato unlocked con il file .bin che mi a spedito htc dandohli il token id ma si conporta uguale adesso sono:
unlocked
s-off
cid-11111111
hboot-1.57.0000
radio-4t.29.318.08
il comando del flash firmware lo dai 2 volte giusto?
-