Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giarx72
ok...l'hai trovata...dopo avrà anche recovery stock...da flashare da twrp mi raccomando
Si, il problema più grande è mettere quel backup dentro per adesso, poi le altre cose si fanno.
-
Quote:
Senso41
6.09.401.5 stock https://www.androidfilehost.com/?fid=23622183712460274
Poi da li metti in root/
clockworkmod/backup quel backup che hai creando quelle cartelle.
Poi dal bootloader metti la recovery philtouch e fai il flash di quel backup.
Intanto vediamo se riesce a partire questa rom. Deve partire per forza.
Intanto vado a pranzo :p
si per me pure è ok alla grande
-
Quote:
giarx72
ok...l'hai trovata...dopo avrà anche recovery stock...da flashare da twrp mi raccomando
quindi devo flashare da twrp questa ruu stock 6.09.401.5 stock https://www.androidfilehost.com/?fid=23622183712460274
-
Quote:
djrazvan88
Si per farla partire, perché il backup altrimenti come lo metti in quel percorso?
-
Quote:
Senso41
Si per farla partire, perché il backup altrimenti come lo metti in quel percorso?
scusate non credo sia una ruu..è una rom giusto?
-
Quote:
Senso41
io avrei sbagliato facendo
1. fastboot oem rebootRUU
2. fastboot flash zip xxx.zip dove xxx sta per il nome della zip HTC_OneM7_6.09.401.5.zip
3. fastboot reboot
Sono veramente ignorante mi rendo conto sempre di più parlando con voi
-
Quote:
djrazvan88
io avrei sbagliato facendo
1. fastboot oem rebootRUU
2. fastboot flash zip xxx.zip dove xxx sta per il nome della zip HTC_OneM7_6.09.401.5.zip
3. fastboot reboot
Sono veramente ignorante mi rendo conto sempre di più parlando con voi
e ora entra in recovery?
-
Quote:
giarx72
e ora entra in recovery?
non lo fatto ancora si sta scaricando adesso la ruu. gli stavo rispondendo a senso41 che se non mi indicava lui che e da fare da twrp io l'avvrei fatto come ho scritto sopra
-
Quote:
djrazvan88
non lo fatto ancora si sta scaricando adesso la ruu. gli stavo rispondendo a senso41 che se non mi indicava lui che e da fare da twrp io l'avvrei fatto come ho scritto sopra
guarda la sto scaricando anche io ti do conferma...se è una rom ok? non fare nulla
-
Quote:
giarx72
guarda la sto scaricando anche io ti do conferma...se è una rom ok? non fare nulla
k grazie mille e scusami per il disturbo